THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

19/04/17, ore 22:42

Finalmente i due fratelli si sono riuniti, anche se il loro incontro non è stato lunghissimo per causa di forze maggiori... Comunque mi é piaciuto un sacco il loro comportamento spontaneo anche se non si vedevano da molto; in particolare mi è piaciuto il fatto che Elizabeth si sia comportata in modo diverso da come si era immaginata: in questo modo l'incontro è risultato sì commovente ma non troppo sdolcinato :D
E poi c'è questa rivelazione dell'ultimo minuto di Mark che lascia un certo mistero... Anche se con l'apparizione di Barbara mi sembra più che probabile che potrebbe essere lei la persona di cui Mark parlava. In questo modo si spiega anche la sua convinzione che Calloway non sia così meschino come gli vuol far credere Connor ^.^
Per quanto riguarda Barbara, di sicuro è un personaggio di carattere! Già l'ha dimostrato senza nemmeno aprire bocca, quindi mi aspetto grandi cose da lei ;P e mi piace tantissimo il contrasto tra la "la signora con le peonie sul cappello" e "la ragazza che uccide due inseguitori con un colpo di pistola"
A presto :)

Alessia Krum

16/04/17, ore 08:13

Mark è tutto da scoprire, Barbara si fa notare da subito come una donna che non ha paura di nessuno.
Chissà perché ho uno strano pensiero su di lei e Mark...
Secondo me è lei che Mark sta proteggendo, senza rendersi conto che si difende tranquillamente da sola.
Sì, Mark ad Alcatraz sarebbe stato interessante, ma non si può forzare troppo la storia.
Ciao e buona Pasqua
K
P.S. passo subito a "Le lys ecarlate"

14/04/17, ore 15:53

Finalmente i nostri due fratelli si rincontrano, e in effetti è una reunion molto drammatica, com'era prevedibile. E non solo perché Mark è in prigione, ma anche perché ha evitato di farsi sentire per ben dieci anni! Connor è ormai chiaramente al fianco di Lizzie in quest'avventura: meno male perché penso che da sola non ce la farebbe a sopravvivere a questa giungla cittadina. Sono curiosa di sapere di più sui nuovi personaggi...
Brava!
un bacione
Eilan

14/04/17, ore 08:54

Ciao^^
colpi di scena su colpi di scena^^
Mark in prigione, verosimilmente incastrato da qualcuno, e che sta proteggendo qualcuno. Sicari che seguono Lizzie e Connor, i quali però vengono salvati all'ultimo momento da una misteriosa e bella sconosciuta.
La faccenda si fa sempre più complessa e interessante^^
Ottimo capitolo, alla prossima!

13/04/17, ore 18:24

Certo che se riesce a dormire serana dopo un giorno e una notte cosi movimentata , complessa piena di informazioni destabilizzanti, l’idea di essere ospite in casa e soprattutto nel letto di uno come con all’ora devoveva prorpio essere esausta . avrà anche un concetto d’onore un po strano , ma restare con uno come lui mi avrebbe messo un po di agitazione soprattutto se poi lo fisso mentre dorme insomma adesso puo fargli una bella ed accurata foto senza temere di essere beccata in fragranza di reato , anche perche mentre dorme non mette quella soggezione ne sembra il solito con visto il giorno prima
-Non ho tempo da perdere in questioni così futili
Che il Cielo mi assista, Mark non me lo perdonerà mai
E si decisamente è meglio mettere un po di distanza e altre cose nella mente prima che questa la porti su una ccattiva strada , povero con se il giorno si vede dal risveglio temo che per lui non sarà piacevole ,e si come prendera marrk il sapere che la sorella non solo è li da sola senza scorta e peggio ancora è ospite di con , sarà pure amico suo, ma la fama di con è nota a tutti
era balzato in piedi ed aveva iniziato ad imprecare contro il mio accompagnatore. -Mark, per favore!- lo redarguii, fermandolo un attimo prima che si potesse slanciare su Connor, che lo fissava con aria colpevole -Lascialo stare. Sono io che ho insistito per venire qui!-
So quanto puoi essere testarda…- mormorò, mentre i suoi occhi si facevano lucidi -Sei ancora la mia piccola Lizzie, dopotutto
Sei il peggior fratello di tutti i tempiLa mamma si è consumata giorno dopo giorno, papà non è stato più lo stesso e neanche io, Mark!-
-Nessuno di noi è rimasto lo stesso, Lizzie…-
-Dieci anni e neanche una riga!-
-Lo so, mi dispiace!- -Avevo paura di mettervi nei guai e poi… Non sono stati anni molto facili, per me!-
bellissimo e commuovente il ritrov dei fratelli anche se si certo il posto non è il massimo, se li credeva che qalcuno potesse tenere testa e piegare la sua sorellina all’ora ricorda male , la gattina è diventata una tigrotta con le unghie aguzze . è lei a difendere con dalla furia di marrc ma che poteva farci se quella vuole una cosa la ottiene fosse pure per sfinimento . e si il silenzio ha logorato l’intera famiglia ed ora lei è li per riportarselo a casa e credo che la giustizia dovrà chinare il capo davanti alla testardaggine di liz
Sei cresciuta, Lizzie, e non solo nel corpo! Sei molto più ardita di quanto ricordassi!-
Price, qui, mi ha detto che non vuoi fare nulla per uscire di galera: è vero?- Io… Sì. Insomma, cosa potrei mai fare? Sanno chi sono!-
-E’ passato tanto tempo, potremmo richiedere la grazia!-
Allora devi sapere che avevo deciso di chiedere aiuto a Calloway come “pagamento” per il servizio reso, ma ovviamente adesso è lui stesso che preme per la mia condanna… Non ho avuto il tempo di spiegargli…
--Sciocchezze!- sbottò Connor, infastidito -Sai benissimo che c’è lui dietro il tuo arresto, Mark. Come puoi continuare a difenderlo?-
-Questa è solo una tua supposizione! Calloway è un uomo vecchio stile: non dico che sia onesto ed integerrimo, ma neanche che abbia ordito questa trappola macchinosa per incastrarmi.
L’uomo che ti ha incastrato… Chi è? Dove si trova?- mormorai all’orecchio di mio fratello mentre mi abbracciava ancora.
-Non posso dirtelo, Lizzie. Mi dispiace, ma davvero non posso.-
L’hai detto tu stesso che sono cresciuta: non devi più proteggermi, so badare a me stessa! Sono qui, no?-
Non sei tu che sto proteggendo
E si la battuta è diretta all’amico affinche non faccia cavolate come suo solito. Mark sembra decisoa d accetttare senza fare nulla la sua condanna , ne vuole credere all’ipotesi di con sul quale io concordo pienamente , uomini del gnere fanno di tutto per il guadagno e il fatto che poi sappia il segreto di mark gli permette di tenerlo in pugno e di fare di lui il caprio espiatorio perfetto , ha agito cosi per vendicarsi del mancato aiuto, e per sfortuna è stato beccato prima di risolvere i traffico di merci . chi crrederebbe mai ad un uomo che ha una condanna sulla testa anche se è di tanto tempoo prima e se fatta per difesa mark è per non aprir bocca ma chi straà mai proteggerndo , con il suoo silenzio? L’amico , o chi ? e si con ha un ottimo presentimento qualcuno li segue temendo che marc abbia potuto parlare e riferire il nome di colui che sta tirando le fila della situazione , speriamo che lo spirito selvaggio e fuori delle regole del sangue materno aiuti liz ad adattarsi alle continue fughe che temo diventeranno parte del suo soggiorno
-Appena si buttano su di me…- -Scappa, torna sulla strada principale.-
-Non posso abbandonarti qui!- sussurrai terrorizzata -Cosa faccio senza di te?-
Connor, incredibilmente, sorrise:-Non avrei mai potuto immaginare di sentirti dire una cosa del genere, sono lusingato! Vai a casa del tuo bell’italiano e aspetta che le acque si siano calmate… Come hai detto a tuo fratello, tigre, puoi cavartela da sola!-
-Non sono una tigre
E si ecco il cavalere sewnza macchia e senza paura che fa capolino davanti all’arogant e sicuro straffontente con , e si alla fine deve ammettere che si è affezzionata a lui e ne teme per la sorte, mi sa che nessuna abbia mai temuto per lui e quello posa essere anche un motivo la spinta per far vincere con

Tu sei Barbara Calloway!-
Questa non dirmi che è la figlia del bastardo che ha incastrato marc se è cosi è meglio che non capiti mai troppo vicina a liz anche perche sappiamo come le donne indiane siano capaci di tutto per difendere i loro cari e chissa che anche liz non abbia una dote nascosta e una buona mira come il paparino
che vuole questa e da che parte sta