ICE Dancing
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/07/17, ore 12:52

Ed eccoci ad un finale pieno di emozioni, Lory. Le nostre ragazze hanno vinto! Si sono impegnate dall'inizio alla fine. Da quando hanno iniziato a pattinare insieme, non si sono mai fermate, hanno dato il meglio di loro stesse e il risultato si è visto con questa vittoria straordinaria.
E per finire proprio in bellezza pure la proposta di matrimonio 😍
Bellissima storia! Dall'inizio a questa fine meravigliosa.
Ho visto che stai sfornando un'altra storia! Sei piena di idee mia cara Lory. Appena posso inizio a leggerla!

24/07/17, ore 12:31

Ciao Lory, ho voluto leggere questi capitoli tutti insieme prima dell'epilogo. E che dire? Sono stati 4 capitoli molto belli e dolci. Ora niente ferma le nostre Clexa che sono più innamorate che mai e se lo dimostrano ogni giorno!
Sono contentissima che la commissione abbia approvato la loro partecipazione alle gare, e anche se sono arrivate seconde alle gare Internazionali, direi che hanno raggiunto comunque una buona posizione e sono finite pure alle Olimpiadi e come vediamo in questo capitolo hanno proprio spaccato! Iniziato con il botto e sono state straordinarie.
E vediamo pure che le nostre ragazze arrivano ad un anno dalla loro relazione. E Clarke decide di fare un passo più grande e vivere insieme! E come poteva non accettare la nostra Lexa? Si amano alla follia, hanno un'intesa incredibile e il loro amore dopo tutto quello che hanno passato è più forte di prima!
Ora mi aspetta il finale della storia. Quindi a tra poco Lory.

23/07/17, ore 15:09

Beh direi che visto che siamo al 18 esimo capitolo finalmente una gioia... Lexa ci vede... Clarke e li... La giusta dose di miele che richiede la scena... Direi che in questo capitolo c e tutto quello che serve per una scena all altezza delle clexa... Scusa se ci metto un sacco a leggere gli aggiornamenti ma l estate mi distrae ehehe

19/07/17, ore 14:03

Ciao Lory.
Davvero belli questi due capitoli. Vediamo le nostre Clexa prima ballare insieme, e poi pattinare insieme. Proprio come si erano dette!
Le ho trovate stupende.
E sono contentissima che il piano di Clarke abbia funzionato, e ora le Ranya si sono dette ciò che provano! Le adoro tantissimo queste due coppie.
Ora vedremo cosa succederà! L'idea di Clarke di avere Lexa come Partner è davvero bella. Direi che poi sarebbero perfette insieme anche in questo caso. Sono positiva sul fatto che potranno gareggiare insieme! Le parole di Raven non potevano essere più vere.
Alla prossima.

09/07/17, ore 20:44

Ehi Lory, direi che la notizia di Anya è una bella batosta per Raven. Poi entrambe hanno un carattere simile: orgogliose, testarde! Ma devono davvero affrontare i loro sentimenti dicendo cosa provano.
Quindi posso capire che Raven sia anche distrutta dalla notizia, dovendo aspettare 6 mesi o addirittura un anno. Ma meno male che c'è Clarke che la lascia sfogare e le da consigli su cosa fare e speriamo che li seguirà.
Lexa e Clarke sono la dolcezza assoluta! Le amo sempre di più e ora vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo.

09/07/17, ore 20:24

Ehi Lory, devo dire che questo capitolo è proprio illegale. Cioè mi hai fatto venire le vampate di calore con questa Lexa che quando balla è così sexy nei suoi movimenti. E poi per non parlare dell'atmosfera a dir poco bollente li nel locale.
E quando ci spostiamo a casa di Lexa, beh qui non ne parliamo, fuochi d'artificio proprio! E finalmente hanno fatto esplodere la passione che per tutto questo tempo hanno dovuto contenere.
Le adoro troppo.

08/07/17, ore 22:58

Ei Lory, due ottimi capitoli. Clarke che segue le direttive di Anya e si comporta lei come fisioterapista stavolta e si fa decisamente ascoltare da Lexa, che dopo un bel mesetto riesce a riprendersi.
E finalmente possono tornarsene a casa, dove le loro amiche le stanno aspettando, e via ad un'altra serata Country!
Direi che i consigli di Lexa per cavalcare Big John sono stati utili alla nostra Clarke che avrà un bel bacio, ma non è stato facile mantenere il controllo per alcune immagini poco consone mentre cercava di non cadere da Big John.
E ora che finalmente tutto può tornare alla normalità, vedremo se le nostre Clexa riusciranno a parlare di loro, se riusciranno ad avere un vero e proprio appuntamento!
Alla prossima, Lory.

08/07/17, ore 03:32

Bellissimo capitolo Lory, un'emozione grandissima tra la lettera e le parole di Clarke, e poi finalmente il risveglio di Lexa e sapere che l'operazione nonostante le complicazioni, è andato bene.

07/07/17, ore 21:29

Lory ciao! Ti scrivo solo adesso perché ho dovuto metabolizzare il fatto che tu abbia detto che per un po' non scriverai più..non ci posso credere e non te lo posso far fare..ho letto tutto quello che hai scritto e mi è piaciuto tutto quello che hai scritto..adesso non puoi lasciare così! Fallo per me! Come ti avevo già scritto, mi è piaciuta sin da subito questa storia, in primis perché il punto di vista era interamente di Clarke questa volta e poi perché la storia l'ho trovata originale e i legami ben strutturati. Grazie davvero per tutto quello che hai condiviso con noi e con tutto quello che hai scritto qui..mi auguro davvero che tu possa tornare presto con qualcosa di nuovo..sappi che io ci conto!
Ci si legge presto,
ciao,
Fla

05/07/17, ore 20:11

Ciao. Permettimi di iniziare questa recensione con una battuta. ..comandante dello stato libero delle banane. ..SEI UN GENIO 😂😂. Sono morta dal ridere credimi. Hai finito alla grandissima, davvero la proposta di matrimonio fatta così è stata incredibile ed inaspettata. Per il resto sono io che devo ringraziare te per averci regalato delle storie bellissime che porterò a lungo nel cuore e nella mente e chissà che tra un po' non ti venga voglia di scrivere la continuazione di questa 😉. Il mio è un arrivederci e I Hope we meeting again 😘.

05/07/17, ore 17:22

Finale con i fuochi d artifici oro e proposta di matrimonio.Grazie per i sogni e le emozioni che le tue storie ci danno.Grazie per il tuo stile di scrittura inimitabile e unico.Grazie per le tue Clexa dolci e determinate.Grazie Lory e alla prossima avventura😙

05/07/17, ore 13:22

Ciao Lory :) bhe inizio col dirti che sei stata davvero grande. Questa storia inizialmente devo ammetterre che non mi convinceva tanto ma fidandomi di te e delle tue precedenti storie ho deciso di leggerla comunque e mai decisione fu più azzeccata di questa. La storia è stata davvero bella e travolgente, adoro i tuoi personaggi e il modo in cui li fai crescere riuscendo a trarre sempre insegnamenti dai loro errori e dai problemi, davvero stupendi. Continuo chiedendoti scusa per recensire solo adesso questa storia nonostante io non mi sia mai persa un capitolo, tra parentesi ho divorato tutte le storie che hai scritto anzi devo ammettere che è stato proprio con NYPD che mi sono affezzionata ad EFP prendendo alla fine la decisione di scrivere una storia tutta mia quindi credo di doverti ringraziare il doppio. Adesso che mi trovo anche dalla parte di autrice mi rendo conto di quanto sia importante leggere le idee dei lettori quindi ti chiedo scusa per non averlo fatto prima avendo sempre timore di dire qualcosa di superficiale o di essere ripetitiva quindi scusami. Detto questo penso di aver già detto fin troppo quindi torno nel mio angolino ahah. Grazie davvero per tutto. Grazie per aver condiviso con noi le tue meravigliose idee. Spero tornerai presto con una nuova storia che sicuramente non ci deluderà. Un abbraccio. Alla prossima!

05/07/17, ore 12:46

Nooooo già finita!!! Sapevo che sarebbero state così brave da vincere!!
Grazie mille a te per aver condiviso con noi la tua storia!! Fantastica!!
Che dire! Io spero di risentirti tra un po' quando inizierò a pubblicare la mia seconda storia vorrei sapere cosa ne pensi!!
Quindi a presto!!

05/07/17, ore 11:08

Ciao, non credo di aver mai commentato una delle tue storie ( per quanto ricordo) ma le ho seguite e lette tutte. Mi spaventa seguire storie incomplete per paura che gli autori mi lascino a metà ma con te non ho mai avuto paura di questo. Sei sempre stata puntuale negli aggiornamenti e ti ringrazio per averci regalato queste fanfiction sia spensierate che angoscianti ma con lieto fine.

Detto ciò, appena ho letto questa fanfiction all'inizio ho pensato " Ah questa è di quella autrice che... " e poi controllando ho scoperto che eri tu e nonostante fossi restia a leggerla perché non tanto mi piacciono le fanfiction che parlino di competizione o fisioterapia l'ho letta perché mi sono fidata del tuo modo di scrivere e della tua fantasia.
Mi è piaciuto come hai unito competizione, amore e guarigione.
Bella fanfiction, complimenti.

Appena letto che ti fermi qui per un po' mi è partito un colpo. Capisco che non hai più fantasia ma non puoi abbandonarci... :(

Mi piacerebbe leggere una tua fanfiction sulle Lexark.. Sono proprio curiosa di come sarebbero Alicia ed Elyza in una tua storia.
Solo pensaci .

Grazie per questa fanfiction ancora e spero a presto

05/07/17, ore 10:49

Mi sembra impossibile pensare di nn poter aspettare una tua nuova storia... mi sento un po' un vuoto dentro... come se avessi perso un'amica... un'amica che mi faceva compagnia la sera nel mio momento relax dopo cena... momento che attendevo tutto il giorno, momento in cui mi perdevo e mi emozionavo tra le righe che scrivevi, come rendevi vive Lexa e Clarke.... quasi fossero reali. Mi mancheranno tantissimo le tue storie e dentro di me non smetterò di sperare di leggere ancora un'altra tua storia... perché sono sicura che l'ispirazione ti tornerà e con essa la fantasia e la smania di scrivere che ti ha sempre contraddistinta. Ti abbraccio virtualmente come sempre faccio nelle mie recensioni alle tue storie... ma non sarà l'ultimo abbraccio virtuale che ti darò, ne sono certa. Questo è un arrivederci non unvedo addio. May we meet again.
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 10:50 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]