Someone special
di _Pulse_

27/05/17, ore 09:28

Aww è bellissimo il fatto che tu abbia descritto anche il momento in cui Alec compra il regalo a Magnus dato che nella serie non lo mostrano per non parlare del resto che mi ha semplicemente scaldato il cuore, complimenti!

19/04/17, ore 21:04

Che brava!!
Questo missing moments è perfetto davvero complimenti..
La parte che ho preferito di quella puntata, (anche più dei baci) è stata proprio quella del dono quindi puoi capire la mia felicità, quando ho letto di cosa parlava la tua fic:).
Parlando del omamori, sai che a l'inizio quando erano uscite le foto promozionali, guardandolo lo avevo scambiato per un "preservativo"😄 (si lo so sono pessima)
Alec quando vuole è di una dolcezza e delicatezza unica, ho amato il suo momento con Harumi in particolar modo quando gli dice che la sua "coda è bella"♡♡
A Magnus voglio dire di non preoccuparsi perché tutta la carne fresca e angelica di questo mondo, non potrà eguagliare la sua "figaggine il suo buon cuore, la sua dolcezza, la sua classe innata ecc" (se magari non lo avessi capito amo Magnus/Magnus Harry♡♡quindi sono molto di parte)
Questa va dritta tra le preferitè perché è lì che deve stare:)
Ciao
Daniela
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 09:48 pm)

18/04/17, ore 23:01

Mmmm allora da dove inizio?
Ci sono, ho pianto, troppo per questa storia e, per Raziel, scrivi benissimo e mi sto anche maledicendo per non aver letto prima le tue storie.
Alec è troppo dolcioso e genuino e quella vecchiettina mi ha fatto troppa tenerezza, lei e la sua storia. Le lacrime davvero.
Mi sono immaginata davvero tutta la scena alla perfezione, ho creato con l'immaginazione persino i due modi di vedere dei personaggi. Alec in un mondo fatto di nuvole e amore tipo e Magnus nel mondo delle paiette e dei lustrini ahaha poi che dire di loro due, la loro sintonia, l'hai descritta alla perfezione. Il loro carattere, Alec sempre attento agli altri e Magnus che sotto sotto ha bisogno di protezione e affetto.
Che altro dire, ho amato follemente questa tua oneshot e spero tu ne scriva altre perchè sei davvero bravissima.
Complimenti ancora
Baci^^
Heyseb

14/04/17, ore 18:09

Ciao Che meraviglia!! I nostri Malec sono la perfezione.. Bellissima fic davvero Bravissima:) Alec quando si impegna è davvero dolcissimo;) Sissy