Un nuovo Sayan
di violet___

22/06/17, ore 20:31

Saaalve
Finalmente ho avuto il tempo di leggere i due capitoli!
Devo dire che in quest'ultimo sembra che tu sia "migliorata"
Nel senso, è come se il tuo stile fosse un po' diverso rispetto ai capitoli prima, ma "diverso" in senso positivo.
Detto questo, Gohan, amore mio, non continuare a fare il babbeo e accetta di diventare nonno.
Lo so, lo so, non piacerebbe neanche a me la situazione se fossi Videl, ma ormai il danno è fatto e se lei se la sente di avere il bambino puoi e devi solo sostenerla.
Videl ha detto bene, non devi aggiungerle altri problemi.
Anzi, vai ad uccidere Max piuttosto, su!
Aspetto il seguito!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

20/06/17, ore 12:44

Ehi! Premetto col dire che non è propriamente il mio genere di storia, cioè andando avanti si è aggiunta una nota forse troppo accentuato di demenzialità che, per il mio parere soggettivo, non mi fa impazzire.
Comunque scrivi bene, non si può dire il contrario, forse però metterei termini un po' più ricercati, ad esempio leggevo:
" In più crede che io le ho fatto le corna " (cit.)
In generale il verbo è "mettere le corna", non "fare". Più semplicemente potevi dire "Inoltre crede che io l'abbia tradita", credo suoni meglio ^.^
Un ultimo appunto, se usi il trattino per i dialoghi, esso va solo all'inizio del discorso, inoltre sarebbe molto più elegante andare a capo più spesso, aiuta molto il lettore!
Spero di non essere stata molto dura, comunque la recensione è positiva, perché scrivi abbastanza bene anche se non è il mio genere :)
Vit

17/04/17, ore 17:27

Ciao, sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira! ^^
Questa storia l'ho praticamente divorata! OwO E' scritta bene, non ho notato neanche degli errori, e adoro come riesci a mettere in mezzo scene comiche senza stonare con il resto della storia (scena comica come quella di Vegeta... "non voglio sentire neanche una mosca" e puff, una mosca x"D ho riso per troppo tempo, ero piegata in due ahah!).
Adesso devo capire cosa vuole fare quel cretino di Max, non me la racconta giusta: prima la tradisce, poi dice quelle cose. Non mi piace, no, no! E poi Gohan e Videl: capisco che è giovane, ma trattare così male Pan... D: ci credo che è scappata da Bulma!
Io non vedo l'ora che tu continui, ora non vedo l'ora di leggere cosa succede! Complimenti e alla prossima.

Kira.

16/04/17, ore 17:39

Ho appena visto la storia nel fandom e leggendo la trama mi ha ricordato un sacco una storia che scrissi tempo fa.
Ci sono differenze, ma anche molte cose uguali.
Anch'io ho scritto di Pan che rimaneva incinta a diciotto anni e che Gohan non accettava la cosa, ma era solo lui a non volere il bambino. Videl aveva sempre cercato di tenerli vicini, nonostante tutto.
Anche nella mia, poi, Pan scappa di casa perché Gohan fa lo stupidotto (mio amore mio❤❤❤❤)
Se ti va di leggerla, si chiama "L'errore che diventò gioia" (spalmo un po' ahah)
Sicuramente non l'hai letta, l'ho scritta tipo tre anni fa ahah
Ci sono però tante differenze, tipo la coppia. Io ho usato la Pan/Bish, visto che shippavo/shippo di più Trunks con Marron (cattiva Bra che fa l'antipatica ahah) ed il fatto che quindi la famiglia Brief non viene assolutamente menzionata.
Comunque sia, seguirò la tua storia, mi hai incuriosito!
Buona pasqua e a presto 😁

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

14/04/17, ore 17:26

Ehilà! Benché non abbia mai pensato di shippare Trunks e Pan, eccomi!
Il prologo, benché corto, promette bene! Sono curiosa di scoprire dove andrà la piccola Pan! E Max? Il suo fidanzato che fine ha fatto?
Mhh spero di scoprire presto le risposte alle mie domande!
A presto,
Vit!

14/04/17, ore 13:01

Eccomi qui,
siamo in una storia che parla di Pan, ed è come un invito a nozze per me, non posso non leggerla insomma!
La piccola Sayan è dunque scappata di casa, avrei fatto lo stesso, se i genitori in queste situazioni non vogliono supportare i loro figli a questo punto è più conveniente andarsene. Sono curiosa di avere una descrizione più dettagliata di questo Max, voglio capire che tipo è, ci risentiamo al prossimo capitolo!

morganeaa.