Correrai su per la collina?
di rocchi68

19/04/17, ore 15:18

Devo dire che ogni volta realizzi una trama fantasiosa e ricca di spunti.
In questo caso Scott che vince il milione.
Magari un giorno i produttori potrebbero farci anche questa cortesia.
Non ho riscontrato errori e il carattere mi sembra abbastanza fedele alla realtà (forse qui OOC è esagerato).
Il finale rimane aperto e questo mi piace, nonostante di solito Ryuk sia fissato con il tutti vissero felici e contenti.
Forse rocchi dovresti partecipare di più alle storie dello shinigami e non restare sempre passivo.
E ora posso andare.
Non vedo l'ora di leggere la prossima long o one-shoot che pubblicherete.

14/04/17, ore 13:35

Wow...questa storia... è... fantastica! Il lato tenero di Scott è finalmente uscito, lo sapevo che aveva un cuore. Quando ho guardato le due stagioni in cui ha gareggiato ho sempre sospettato che voleva vincer per qualcun altro, altro che sterminare i topi. Ahahah alla fine Scott ha semplicemente chiesto (in modo educato) a Dawn di uscire? Maddai io pensavo a qualcos'altro! Ah si giusto...certo...Ciao, siete stati bravissimi! Assolutamente una bandiera positiva.

14/04/17, ore 12:17

Eccomih Tipi🔥

Un futuro ipotetico dove Scott vince il milione, eh? Dai un sogno avverato (in un futuro ipotetico pt.2)

Allour, come solito, errori grammaticali no quindi passo alla parte in cui dico cosa ne penso della trama⛄

Ah, ma che dico? Già sapete cosa ne penso della vostre one-shots😆

Ce ne saranno altre? collaborazione? UOOOOOOO🍅