Love as soft as silk
di Rosette_Carillon

25/04/17, ore 20:55

Ciao!! *-*

*Nega di aver visto che è l'ultimo capitolo* Ahhhhhhhh *urlo*. Bellissimo quest'ultimo capitolo!! *------* LeFou e Stanley sono dolcissimi *sparge cuoricini*. Bellissimo questo lieto fine <3 LeFou che si preoccupa per lui è adorabile <3. Una conclusione bellissima e meravigliosa per loro due <3. *-* Mi è piaciuta fin dall'inizio e la dolcezza che incornicia il tutto mi piace *-*. Adoro questi due <3. Stanley che lo rassicura è tenerissimo; e quel: Ti amo *W* Mi sono sciolta tutta *"*. Bellissimo!! *--* Ti faccio i miei complimenti! Magari la prossima volta ci si risente! Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

:***********

18/04/17, ore 17:31

Ciao!! *--*

*Urlo* :O. Ho temuto fin dall'inizio dell'impiccagione di Stanley ma fortunatamente era solo un mio sclero e anche un mio banale.. brutto pensiero..?? Odio con tutta me stessa Leloup, quindi spero davvero che si allontani dal castello e lasci stare sia il povero LeFou che anche Stanley!! ç_ç Sono meravigliosi insieme. Quindi spero davvero che quel bruto non metta mai più naso dove non serve..u.u *lo guarda male e lo caccia: sciò!" hehehe ben fatto! ;)*. Ad ogni modo il capitolo mi piace!! *--* Belle è dolcissima <3 Mrs Bric è adorabile <3 E' bello che tenga così tanto a LeFou, In effetti dopo avergli salvato la vita, LeFou si è guadagnato il suo rispetto *W* Cosa che ho adorato assolutamente..u.u Comunque,adesso staremo vedere Stanley! *-* Immagino che saranno dolcissimi!! *-* *volano cuoricini*. Bel capitolo!! Alla prossima, un abbraccio e un bacione grandissimo <3

:******

Ps: senza volerlo hai inserito due capitoli uguali ^--^ Volevo solo avvisarti hahha, niente di grave tranquilla <3. *scappa via*

13/04/17, ore 22:28

Ciao!! *--*

Wow!! Speravo davvero che qualcun'altro scrivesse una Stanley/ Lefou! *-* Adoro e amo questa coppia alla follia dopo aver visto il film (meraviglioso e fantastico dal mio punto di vista), e averli amati come non mai! *W* mi piace questa storia! *--*. Ho letto il primo capitolo ma sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi visto che c'è questo nuovo nemico che ha intenzione di mettere "guai" fra i due innamorati e tutto il resto del regno.. :/. Leloup lo odio.. quando sparirà?? spero presto..u.u e spero anche che Adam non cambi idea, visto che Belle è riuscita a convincerlo a non fare nulla di sbagliato nei loro confronti :3 Adam e Belle sono meravigliosi <3. Stanley <3 awhhh quanta tenerezza con il suo Lefou <3. Tenerissimi e ben scritti soprattutto *Q* Fanno tenerezza entrambi.. <3 Speriamo che non abbiano altri guai.. ç_ç. Ti faccio i miei complimenti e aspetterò con ansia il prossimo capitolo! *-* Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3

:*********