Riflessioni Notturne
di PiperBlue

08/12/19, ore 17:19

Ciao Floralilla!

Finalmente Ichigo comincia a capire Kisshu! Era ora! 😂
Mi è piaciuto molto leggere questa tua fanfiction... peccato che Ichigo non abbia avuto gli stessi pensieri nella storia originale!

Grazie per avermi fatto sognare un po’!
Un abbraccio 🤗

04/05/17, ore 23:13

dunque ho letto la ff ed trovo che a prescindere da cosa si shippa un utente qlsiasi possa essere godibile l'unica cosa è che c vorrebbe l'ooc(nn completamente però1pò sì)per ichigo in quanto nel canon le avances dell'alieno le danno fastidio e ci sono nn pochi punti in cui è terrorizzata dai gesti di lui!poi tu fai dire a lei che è egoista perchè nn l'ha seguito nel suo mondo nella serie ma io nn la biasimo perchè a prescindere da chi ella ami andare in un posto ergo qua pianeta sconosciuto,con un clima rigidissimo,lasciando i suoi affetti senza ben sapere come contattarli in caso d bisogno-fargli sapere come stà,nn sapendo bene quando&come sarebbe tornata a far visita ai suoi cari,...etc m sembra+che leggittimo avere dei dubbi o nn sentirsela proprio!Inoltre anche se sia qui che nella storia originale lui prova dei sentimenti x ella&c soffra ma con la differenza che qua è ricambiato mentre nel anime&manga no,m spiace x lui che c stia male ma obbiettivamente mica è colpa d ichigo se nn lo ricambia nel canon,e anche se sia qua che nella vrs originale un pò migliora rimane il fatto in tutte le vrs citate che fa dei gesti fa a dir poco sconsiderati(xkè anche se è interessanto a lei ogni volta che ella nel canon,a parte verso la fine,quando lo rifiuta è pronto a farle del male nel"migliore"dei casi o proprio ucciderla nel peggiore ma x quanto i rifiuti nn facciano piacere a nessuno qst nn è il modo migliore d conquistare una persona anzi è quello d far andare ql persona dalla polizia per una denuncia d stalking)