Magic
di kamy

22/05/17, ore 13:10

hiiiii!!! tenerissimi!!! :3 Arthur è un po' burbero ma si preoccupa per il suo merlin!!! dolcissimi!!!

20/04/17, ore 18:12

Ciao, kamy!
Che bello sapere che hai aggiornato questa raccolta: le drabble sono spesso sottovalutate mentre io invece le reputo una vera gioia per gli occhi: piccoli attimi di gioia.
Del sano brotp mancava, in effetti.
Ti confesso che all'inizio pensavo che Merlin avesse solo immaginato la voce di Arthur, che la drabble fosse ambientata in un qualche momento post-quinta stagione, invece mi pare di capire il contrario.
Unico consiglio: visto che utilizzi le virgolette alte per i dialoghi, forse sarebbe più comodo trascrivere in corsivo i pensieri dei personaggi, togliendo il simboli "<" e ">".

La drabble però resta carina e piacevole, nulla da ridire. Un piccolo momento Merthur che potrebbe perfettamente essere canon.
Posso farti una piccola richiesta? (Sono una rompi, lo so.)
Scriveresti una piccola drabble dedicata al rapporto tra Uther&Morgana? Sarebbe davvero stupendo *-*
(In realtà potrei proporti tantissime altre cose, ma non mi sembra affatto il caso xD)

Aspetterò pazientemente la prossima drabble.

14/04/17, ore 14:27

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e sono non ti dispiaccia se lascio una recensione cumulativa :)
Devo dire che sono tutti molto belli. Brevi ma intensi! Mi piace il tuo modo di scrivere e di tratteggiare questi piccoli quadretti. Sei molto efficace nonostante la brevità richiesta dalla drabble. Spero di poter leggere altri capitoli.
Di nuovo complimenti.
Ladie Katjie