L'inferno è il paradiso
di arisky

30/04/17, ore 01:47

Adoro il musical "Notre Dame de Paris" e adoro la scena da te descritta. Sei riuscita perfettamente nel tuo intento. É quasi possibile percepire fisicamente il tormento interiore di Frollo; l'ardente desiderio di possedere qualcosa che non potrà mai essere suo; la rabbia feroce che lo induce a cedere al peccato. Una storia davvero travolgente! Spero tu ne scriva altre, perché le leggerei con molto piacere!

18/04/17, ore 19:08

Molto bella! È sempre una gioia trovare storie su Notre Dame... Hai trattato il momento più tormentato e straziante, ma stupendamente magnifico, sei stata brava. Si percepivano le sensazioni e i sentimenti di Frollo e la crescente tensione. Mi è piaciuta molto, complimenti.
-ClaireFreiser

15/04/17, ore 22:29

Che dire? Quando ho visto che avevi pubblicato una storia su questi meravigliosi personaggi non ho potuto non leggerla!
Bella, davvero bella. I racconti introspettivi, a mio parere, riescono sempre a toccare le corde più profonde dell'animo e questo ci riesce alla perfezione. Sei riuscita a descrivere perfettamente il tormento di Frollo, la sua " fragilità " davanti alla passione... Tutto!
Complimenti, davvero. Non so bene cosa dirti, perchè mi limiterei a scrivere una serie infinita di lettere a caso per esprimere la mia felicità.
Ammetto, come ultimo appunto, che questa scena mi fa sempre salire una tristezza infinita. E non è assolutamente un punto a sfavore, tutto il contrario!
-Jun