Quel vestito rosso
di Najara

13/11/22, ore 09:03

Ciao Najara, ogni tanto rileggo le tue storie perchè sono troppo belle. Hai mai pensato di proseguire questa storia?! Sarebbe un regalo stupendo magari per natale?!

26/04/17, ore 20:57

Non ci credo che finalmente sono riuscita a leggerela, ancora non ci credo! Anche se Pasqua ormai è passata ahahah ma alla fine ci sono arrivata anch'io :) Davvero stupenda, come sempre d'altronde.
Due capitoli intensi, soprattutto quest'ultimo, carico di passione e desiderio e.. amore ovviamente. La cena beh.. è stata fantastica ahaha la mano di Kara che scivola in certi punti non me l'aspettavo però è stato fantastico leggerlo..
Alla fine arriva quel tonto di Mon-El ma ci sta, alla fine era andata a cena con lui e Lena con quell'altro ahaha.. sarà stato difficile portare a termine la cena sapendo cosa è successo in bagno.. le immagini che si guardano, che arrossiscono o si scambiano sorrisi maliziosi..
Appena posso leggo le altre.. ho visto cbe ne hai pubblicate diverse.. purtroppo non ho molto tempo quindi ho accantonato il sito. A presto! Sei sempre la migliore ;) Emy77

Ps: non ho ancora visto la puntata e penso non la guarderò nemmeno per i prossimi mesi :/

19/04/17, ore 11:38

Hai avuto una bella idea basandoti sulla clip del prossimo episodio!..posso dire solo "magari!" XD ovviamente sono curiosa di sapere come continua..
io ho iniziato a shipparle senza neanche aver visto la serie, solo le scene con loro (ero in sessione stalkeraggio di Katie Mcgrath che avevo visto di recente in un'altra serie) e che dire??:ma si puó mettere una tale alchimia tra 2 semplici amiche?!?..e poi, ma che si regalano i fiori alle amiche!!? Mah!! Comunque un piccolo passo sarebbe rendere Lena un personaggio positivo sempre dalla parte di Supergirl, già quello è un traguardo, poi si vedrà! ;)
Per ora ci accontentiamo delle belle fanfic come questa!XD
Ciaciao :)

17/04/17, ore 12:54

Grazieeeeeeeeee.... e che dire del capitolo diavolo che sorpresa...... avvertimi quando ne publicherai un altro... baciiiiiii

17/04/17, ore 00:04

Oh, eccome se sono soddisfatta!!! Meraviglioso capitolo, davvero stupendo!!!
E insomma, chi non si è mai rifugiato in bagno per placare degli inaspettati e trepidanti bollenti spiriti?
E Lena e Kara hanno tutta la mia comprensione... in fondo la passione è come il natale: quando arriva, arriva 😜😜😜
Ovviamente aspettiamo la "risposta" di Lena: non hanno finito di "parlare" 😏😏😏

16/04/17, ore 20:11

Dopo il pasto pasquale,sono a digiuno,quindi posso avere tutti i pensieri possibili.Devo dire che il vestito rosso ha fatto scoccare la scintilla della passione in Kara.Sarebbe bello avere anche la reazione di Lena,quando scoprirà che la sua passionale compagna è una supereroe.Anche il costume di supergirl ha alcune parti in rosso! Oppure scoprire la scusa che si dovranno inventare per essersi chiuse nel bagno.Ciao,grazie e buona pasqua.

15/04/17, ore 16:57

O mio dio ma è magnifica!!!!aspetto con impazienza il prossimo capitolo

15/04/17, ore 15:26

...ah, se le toilette dei ristornati potessero parlare...
Ma no che non è volata via... sarebbe sciocca a lasciare Lena con quell'individuo brutto...
...ma perchè non se ne vanno Jack e Mike mano nella mano?????
Almeno Lena e Kara possono finire di godersi il dolce in pace ^___^
Aspettavo una tua nuova fanfiction... M E R A V I G L I O S A <3

15/04/17, ore 12:43

Maronna quel vestito rosso! Hai pienamente ragione,il rosso fa risaltare la bellezza di Lena e anche Kara se ne è accorta! Tutta la gelosia che percorreva le due fanciulle avrebbe fatto montare anche la panna di capra.Spero arrivi presto la seconda parte,la terza,la quarta....Ciao e grazie.

15/04/17, ore 10:14

E quindi........ wow !!! Sei ritornata e un ritorno col botto. Amo questa versione di Kara, spero che in bagno non abbia un attacco di panico. Lena prontamente correrà in suo aiuto, è che dire del vestito rosso 😍😍😍😍

14/04/17, ore 22:27

Nuova storia, nuovo commento yeeeeah! Mi fa strano vedere Kara così intraprendente non ci sono abituata... però non le sta male cioè mi fa strano ma non così tanto... beh nemmeno il vestito rosso sta male a Lena... insomma ci sta bene tutto. Ma la cosa che mi è venuta in mente leggendo questa storia è che secondo me quelli di supergirl ti copiano/copieranno ... cioè alla fine ti devono pagare i diritti d'autore perché anche una tua vecchia storia "Blue lady" (se non è erro) se la leggo adesso è palesemente supergirl in versione supercorp (con Brittany e Santana ma va beh)!! Se ti copiano pure questa (cosa che alla fine spero perché wow e non è ancora finita) chiedi i diritti!! Al prossimo aggiornamento ;)

14/04/17, ore 16:14

iuwajhnfcuiswajphnuipw *commento disperato di una povera shipper* il mio cuore è andato e non solo. Mi immagino una situazione del genere, non mi aspettavo che Kara osasse tanto in pubblico! Chissà come la continuerai

14/04/17, ore 13:20

Sento che Jack sarà proprio come lo hai descritto, hai fatto centro per me. Mi piace questa versione gelosa e intraprendente di Kara e questa storia mi sembra molto intrigante. Aspetto il prossimo capitolo!

14/04/17, ore 13:04

Sapevo che avresti scritto qualcosa riguardante il prossimo episodio di supergirl; me lo sentivo proprio. Comuqnue era da un po' che volevo vedere Kara più intraprendente e decisamente ci sei riuscita a renderla tale, inoltre Kara gelosa allo stesso tempo mi fa tenerezza e mi fa morire dal ridere. Se dovessi descrivere in una sola parola questa storia non potrei usare altra che questa: Eccitante!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Ciao e a presto