Heathens
di supermonstar

21/07/17, ore 23:06

Salve supermonstar! Io sono BlackRøse, più semplicemente Røse. Amo questa songfic! Sei un cavolo di genio!!! O di psicopatico! O di genio del male XD Appena ho visto "Heathens" ho subito cliccato, perché è una delle mie canzoni preferite, e le scene descritte in questa songfic si adattano a un video clip che calzerebbe perfettamente a questa canzone! Un #SalutoPlushtrapposo da Røsie! P.S.: ma perciò ascolti i Tøp? Ti prego dimmi di sì!! P.S.2: Ti amo Ticci Toby!!!!! Però mi squarterai perciò ti sto lontano ù.ù

15/04/17, ore 13:06

Ahhh una storia fresca fresca. Molto interessante. Allora su questo fandon non si scrivono solo porcherie...

Allay*Allysssss...

Si lo so... Ma è vero...ormai il fandon è invaso da marysue e fangirl ottuse, mentre recensori ignobili e indegni di tale titolo non pensano nemmeno a commentare. Brutto mostro l'indifferenza.

Comunque sia, heathens è una delle canzoni più belle che abbia sentito, ed il film legata ad essa non è affatto male. Forse un po troppo pubblicizzato ed il cattivo un po banale. La tua Song fic mi è piaciuta, di fatto molte delle scende delle mie storie si evolvono su una base musicale, e lo stesso Tarantino lo fa durante la progettazione dei suoi film.

Allay*Allysssss....

Effettivamente... Per quanto riguardi la storia mi piace assai, nella mia mente riuscivo vividamente a immaginare i personaggi della storia agire e provare sentimenti e sensazioni. Dall'ansia della protagonista fino alla stoffa del sedile lacerata dal coltello di Jeff, fino alle lacrime che rigavano il volto della fanciulla: pari al sangue che sgorgava dalla sua gamba. Molto bello, anche se... Effettivamente... Mi domando cosa c'entri Jeff con i Proxy. Lo hai descritto come un membro dei succubi di Slenderman o un loro collega atto ad agliutarli?

Allay*Allysssss... Toc toc

Vero. Cosa avrà mai fatto la fa ragazza di così grave da mettere la furia dello slenderman alle sue calcagna? Lo hai sfidato? Insultato? Tradito?

Beh... L'unica pecca che trovo in tutto ciò è solo la scarsa considerazione delle tue storie. Spesso la colpa della scarsa qualità di un racconto non è solo lo scrittore stesso: ma o suoi lettori. Tienitelo a mente...Supermonstar

Ciao ciao
_Allay_Mary_