L'angelo della vita
di Amy2205

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/17, ore 18:11

Heilá! Sono davvero pessima. Anni che leggo Harry Potter e non avevo mai realizzato che schifo di giornata fosse stata per Bill e Fleur il loro matrimonio. Irruzione di mangiamorte, panico e distruzione: nuova puntata di quattro matrimoni!
Ginny che promette di fare la brava e non cacciarsi nei guai? Sento già lo scalpiccio degli zoccoli nei cavalli dei quattro cavalieri dell' Apocalisse fuori dalla finestra. Su una cosa però concordiamo. Quanto cavolo è diventato figo Neville? Ok, ehm.. contegno.
Ok, propongo una petizione per creare il gruppo di sostegno nonne- ai- fornelli con il solo scopo di rimpinzare un po quel magrolino di Draco. Povero ragazzo, dategli da mangiare. Se lo vedesse mia nonna stramazzerebbe al suolo. Che qualcuno porti Molly Weasley da Draco, ci penserà lei a cucinare qualcosa.
Dopo aver detto qualche cavolata passiamo al lato serio della questione, ovvero la minaccia: sbrigati ad aggiornare che voglio assolutamente vedere cosa di diranno Ginny e Draco dopo tre mesi. Prevedo sofferenza.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. A presto

26/04/17, ore 17:06

SI PORCA UMBRIDGE!!!!! FINALMENTE QUEI DUE PARLANO DA SOLI!! OH SI! SI! SIIIII!!!!!!!!!!! E ORA DRACO LE SPIEGA TUTTO, CHIARISCONO E VIVONO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI!!!!!!
Tratto da una storia vera😂😂

18/04/17, ore 09:44

Oh un aggiornamento quasi immediato, che gioia!
Che dire? Draco è di una malinconia infinita, non vedo l'ora che si incontri con Gin, per avere un po' di felicità attorno! Sono curiosa anche dell'incontro delle Grifondoro con gli amici Serpeverde.. mi piace che Fred si dichiari (o quasi) ad Hermione anche se il pairing Ron&Herm è per me sacro, tanto sono belli insieme! Attendo tue, sono in attesa di vedere come Gin gestirà il tutto (e meno male che Harry è partito, oh!).

17/04/17, ore 18:31

Heilá! Uh che bello, aggiornamento veloce veloce! Proprio come piace a me.
Draco mi mette sempre più malinconia, quand' è che i due piccioncini si reincontreranno? Voglio un po di smancerie.
Zia Muriel rimane la stessa, mi ricorda un sacco le mie zie di secondo grado, due zabette senza precedenti.
Cos' è tutto questo interesse improvviso, Fred? Rischi che mi parta un' altra ship. Come si chiama? Fremione, vero? Sarebbe carino leggere qualcosa su di loro anche se , se non ricordo male, quei due non si incontreranno per mesi ( senza contare poi la fine che fa uno dei due).
Ed ecco Ginny che entra in fase guerriera - Xena. Cattivi di tutto il mondo, sgomberate la strada o vi dovrete confrontare con la migliore affatturattrice del mondo magico come voi lo conoscete.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

17/04/17, ore 17:34

Ciao! Sono una nuova shipper (?) della Drinny e devo dire che la storia mi piace molto e l'interessa sapere cosa succederà. In più sono una fan accanita della Fremione e vedere Fred che dichiara di amare la ragazza è stata una scena che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Quindi faresti felice l'unica Fremione shipper del mondo? (*occhioni da cucciolo e labbro tremante*).
Arrivederci da
ana_fremione

17/04/17, ore 00:41

Eccoti qui Amy! Beh che dire?! Il titolo già promette bene, almeno rispetto al prequel ;) Per ora hai iniziato bene, mi è piaciuto molto come hai descritto dei vari personaggi, entrando più nel dettaglio rispetto alla narrazione di zia Row! Però.. Molly è molto più tenace, quale padella e padella, sarà sfrecciata fuori con bacchetta in mano altroché! Sono curiosa: come è che Draco all'inizio è imprigiona e poi è al balcone? Era solo un sogno di Ginevra o era effettivamente reale?! Mi hai messo il dubbio.. e nella scatola rossa che c'è? Sono proprio contenta ti abbia già pubblicato è pronta una parte della storia, non vedo l'ora di leggerti ancora! A presto spero, non farci attendere troppo ;)

16/04/17, ore 00:34

In questo momento sono divisa tra la parte che esplode di felicità per il sequel e quella che si dispera per come è triste questo capitolo!😭😭. Ora ci sarà la guerra, ma io so che alla fine Draco sceglierà il giusto, sceglierà Ginevra! La sceglierà perché la ama e perché se non lo fa lo crucio male!!!!!!!!!!!! Intesi?!?!?!?! Questo capitolo è bellissimo (come sempre OBV) è davvero toccante e triste e dolce e semplicemente stupendo. Bravissima davvero!!👏👏😍😍

14/04/17, ore 21:19

Heilá! Visto che le minacce servono? Sono così curiosa verso questa storia!
Povero Draco, mi fai sempre troppa pena, c' è sempre qualcuno che ce l' ha con te.
Parliamo delle famiglia Weasley? Ginny la pensa esattamente come me. Se siamo in estate cuciniamo cibi estivi ( piccolo messaggio per mia nonna: se fuori ci sono trecento gradi, evita di cucinare i pizzoccheri. Ti voglio bene, grazie). E che storia è questa? Molly che lava una pentola? E io che pensavo di lavassero da sole ahahaha.
A parte gli scherzi, capitolo stupendo, continua così. Voglio assolutamente che questa storia si concluda con un bel happy end. Ho un cuore romantico io.
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]