Elizabeth Potter e il Mistero del Fratello Scomparso
di Mary Evans

16/01/20, ore 00:09

Salve, sono anni che non entravo su efp e ho notato gli ultimi aggiornamenti di questa storia. Peccato che in circa un anno e mezzo non ci siano stati altri aggiornamenti. A questo punto è evidente chi è "il padre" di harry Evans. Qualcuno che viene dal futuro. Spero di riuscire a leggere la fine di questa storia.

Alla prossima.

06/03/19, ore 00:47

NON PUOI LASCIARMI COSÌ!
Mio Dio, ho bisogno del continuo ed ho bisogno di capire come cavolo ha fatto Harry a finire lì. Dei, che shock.

07/07/18, ore 17:26

ciao bellissimo cap cominciavo a pensare che non pubblicassi piu invece mi hai fatto ricredere con un capitolo bellissimo aspetto il prossimo

07/07/18, ore 15:38

Ciao... Il capitolo è bellissimo, il "padre" di Harry credo di aver capito chi è... Sono curiosa della reazione quando Harry e parenti si incontrano

02/07/18, ore 16:23

Ciao....questa storia è molto bella, non vedo l'ora che i genitori incontrino Harry, sono curiosa di sapere come reagiranno.. Poi ho una domanda, la storia la continui? Spero di si perché è bella

13/02/18, ore 13:43

Ciao cara :D
Sarò sincera, sono venuta a fare un giro sul tuo profilo perchè ho visto che hai iniziato a seguire la mia storia... e ho trovato la tua!
Oggi non ho tantissimo tempo per leggerla tutta, ho solo guardato questo prologo...WOW!
Mi incuriosisce tantissimo questo inizio, davvero originale :P
Sono veramente curiosa a questo punto di vedere come si evolverà questa FF, ma mi piace prendere tempo nella lettura quindi me la gusterò con calma prima di arrivare al punto in cui aggiornato l'ultima volta...
Nel mentre ti rinnovo i miei complimenti, e ti farò sapere sicuramente cosa ne penso!
Un abbraccio <3

11/01/18, ore 17:31

Fino ad adesso bella storia, vedremo come si evolverà..magari metterei più fatti in prima persona e meno in terza. Alla prossima

10/01/18, ore 20:41

Ciao bel cap anche se corto adesso Lily ha avuto la conferma che harry Evans e suo figlio non vedo l'ora di leggere il prossimo

11/11/17, ore 12:00

ciao penso che anche lily abbia capito che e suo figlio e mi immagino cosa faranno adesso per smascherarlo e come reagira elizabeth scoprendo di avere un fratello gemello

20/07/17, ore 23:18

Ciao, mi è piaciuto questo adattamento. Peccato che alla fine Lily non sia riuscita a fare somministrare la pozione a Harry!
Per quanto riguarda il personaggio misterioso, qualche capitolo fa, avevi scritto che è stato un grifondoro: dei personaggi che conosciamo di questa casa andando a esclusione, dubito siano sirius o remus. Per me può essere solo silente: non mi pare che ci sia una descrizione che indica la sua età; è uno dei pochi, o l'unico che potrebbe tenere nascosto Harry dai suoi genitori se ritiene che sia la soluzione migliore...
Oppure è qualcuno dell'ordine della fenice. Dovrei andare a rileggere i libri, l'ultima volta che l'ho fatto è stato circa otto anni fa...

Alla prossima,
Snow
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 11:20 pm)

20/07/17, ore 13:35

Dannazione.
Non riesco proprio a capire che sia.
Forse...severus?
Frank?
No, uff.
Puoi dirmi gli indizi che hai dato nel corso della storia?
Non ho voglia di rileggere tutto, uff.

20/07/17, ore 10:51

Ciao! Bel capitolo come sempre. Anch'io pensavo che fosse Regulus e per un momento o sospettato anche di Sirius, ma dopo questo capitolo e assicurato che non siano loro, pero deve essere qualcuno che li conosca bene per sapere il nome dell' elfo e della madre di Sirius e di Regulus. Mi spiace per James che viene preso per pazzo quando invece a ragione. Elisabeth è stata grandiosa! Non vedo l' ora di leggere un altro capitolo.

20/07/17, ore 10:30

ciao bellissimo cap forse mi son fatto un ipotesi di chi puo essere l misterioso mi puoi dire in che casa era ad howarts ci sentiamo al prossimo cap

14/07/17, ore 13:47

Ciao, con questo capitolo sto cominciando a sospettare che in questa fanfiction regulus non sia morto... Il "padre" di Harry sa che il medaglione sta a grimauld place, ma allora perché non lo ha distrutto prima??? Dubito che sia sirius questo uomo misterioso. Quindi o è regulus oppure è un nuovo personaggio, perché in caso contrario perché non fa tornare Harry dai suoi genitori???
Non vedo l'ora di leggere se alla fine la Evans riuscirà a far bere la pozione a Harry...
Spero che per il prossimo capitolo possa essere pubblicato prima rispetto a questo.

Alla prossima,
Snow.

14/07/17, ore 13:11

Bel capitolo!
Perciò il padre di Harry é Sirius?
Non ci capisco piú nulla.
Ho questo sospetto ma non ne sono certa, uff.