La cura
di TeamFreeWill

"Sono fiero di noi Dean" mamma miaaaaa. La fraseeee. La fraseeee.

Ma quanto mi è piaciuto questo finale? Quanto?? Davvero, avrei voluto che questa storia avesse visto la luce anche nel telefilm! Sarebbe stata una buona idea rivedere in questo modo il personaggio di Cole, che per una volta non sarebbe stata solo una comparsa di passaggio di un episodio, e la comparsa del figlio sarebbe stata una buona cosa per dare un messaggio bellissimo, una bella speranza dopo tutto l'angst passato! Ma ahimè, non è successo!
Mi ha stupito la dolcezza del bambino. Credevo fosse troppo piccolo per capire cosa gli è successo, invece ha addirittura chiesto scusa!
Ma mi pare di aver capito che Cole è stato più male del bambino, quando ha avuto la cura o sbaglio??
Meno male comunque che è successo tutto questo, almeno hanno forse anche sconfitto il gene dormiente, altrimenti sarebbe stato sempre a rischio!! Devo dire che pensavo che la cura sarebbe stata solo per il bimbo, ma hanno preso due piccioni con una fava 😍💚

Infine il tocco di classe con il pensiero di Sam, che non mi sfugge da dove arriva..e Dean rilassato e beato che facendo guidare la sua baby, dimostra a Sammy fiducia e amore incondizionato 💜🥰
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 03:56 pm)

12/07/22, ore 13:23

Ehh caro Cole...purtroppo la natura non va mai come ci si aspetta...decide lei cosa fare, se saltare una generazione o no 😅😅 Cole si chiede perché non è capitato a lui, ma magari lui era riuscito in qualche modo a sopprimere la sua aggressività latente. A volte in base a qualche trauma può succedere...e penso che conoscere Dean sotto forma di demone possa essere un trauma bello grosso!!
Ma quanto è stato bello questo finale 😍😍😍💚 mi sono immaginata la scena finale con Sam che iniettava la cura a forza nella bocca del piccolo! Un'azione di forza che era necessaria, visto che ormai la situazione era disperata! Devo dire che ho temuto per il peggio.. per fortuna le cose sono andate bene! Avrei tanto voluto vedere questa scena nella serie tv, anche se non credo che sarebbe stata bella come l'hai raccontata tu che è stata davvero appassionante 💚💚💚 Certo che non posso fare a meno di pensare che se ci fosse stato ancora Bobby, avrebbe farfugliato un " Idioti" e avrebbe rinchiuso e legato il bambino nella Panic room! Altro che chiuderlo in camera! Era l'unico modo per renderlo inoffensivo e infatti dopo poco tempo ha cominciato a fare il matto!
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 01:36 pm)

12/07/22, ore 13:14

L'ultima cosa che potevo aspettarmi era il coinvolgimento di Mary 😂😂 Anche se avevo letto che era la dodicesima stagione, non mi ricordo mai che nella dodicesima stagione c'era anche lei ..è come se il mio cervello facesse di tutto per rimuoverlo 😂 Ma in questa fanfiction devo dire che è dolcissima! Quando ho letto che riservava tutti questi abbracci ai suoi figli sono rimasta sconvolta! Completamente diversa dal telefilm! 😂

Sai che questo famoso libro che ha trovato Mary, mi ricorda il libro dei dannati? 😂😂 e mi chiedo cosa ci fa questo libro in una biblioteca 😂 dovrebbe stare nel bunker!! E sai che avevo pensato inizialmente che Mary avesse abbindolato il bibliotecario con il sesso??? Non avevo capito che era una donna! Sono stata sorpresa quando effettivamente risultò vero che avesse menato le mani...o le gambe! 😂

Solo una cosa non ho capito molto bene..Non riesco a capire.. cioè ho capito questa cosa del libro e della strega che voleva aiutare la sua amica cacciatrice, però non ho capito perché hanno interrogato gli stessi mostri se comunque avevano già il libro ...o forse i mostri gli hanno detto dove trovare il libro ..non riesco a capire come si sposano le due cose. 😲
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 01:26 pm)

12/07/22, ore 13:02

Allora dopo svariate Ipotesi su chi fosse questo Cole, ( avevo addirittura ipotizzato che potesse essere il bambino che era sfuggito loro tanti anni fa ( il mezzo demone) il bambino a cui Dean aveva ammazzato il padre, l'uomo che si cibava di carne umana, oppure un loro vecchio amico poliziotto, finalmente mi sono decisa a guardare su Google! E ho capito che più o meno ci ero arrivata ad almeno una ipotesi, visto che ricordavo tale personaggio da piccolo ma non come era da grande 🤣🤣 Sai che all'inizio avevo pensato che anche Dean avesse  sentito subito del caso e volesse in qualche maniera nasconderlo a Sam? Quando ha chiuso frettolosamente il telefono mi è sembrato sospetto, non avevo creduto subito alla cosa della ragazza! Perchè mi fai immaginare Dean a letto con le ragazze? 😭😭

Ps leggendo il titolo, ho pensato a una cura alternativa di Dean, per quando era demone ahha ma sarà avvincente anche così!
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 01:08 pm)

Onestamente per un attimo, prima di leggere l'intero capitolo pensavo che Cole c'avrebbe rimesso la pelle. Salvo il figlio, muore il padre.
Invece no!!
L'intera famiglia è bella che salva e questo ci fa un enorme enorme piacere.
bello anche come ringraziano i due bros, che soddisfatti, se ne tornano a casetta loro , da mammina che li aspetta a braccia aperte.

Come al solito lo scambio di "simpatiche minacce" tra i due a bordo dell'Impala è sempre un bel leggere.

Bella storia e bravissima l'autrice che l'ha scritta.
Vai così!!!!!

Ciao^^
"Non potevamo rischiare: era stato morso" (cit)
Sam: Ciao team^^ penso che quel potevamo debba in realtà essere POTEVANO; e la frase essere Non POTEVANO rischiare: era stato morso...
***
Dean andò in macchina e prese un’altra siringa. Corse in cucina e disse “Al tre va bene marine?!” e guardò Sam. “Va bene Deano!”. (cit)
Dean: Ehm... al Va bene Deano il mio nome ha una O di troppo^^'''
***
Negli stessi istanti la moglie si svegliò e vide accanto a se il piccolo che la fissava, due occhioni dolci ora e un sorriso radioso. (cit)
Dean: Se dovrebbe essere SE' con questa é :)
***
“Andiamo dal papà ora e a ringraziare quei due signori che ti hanno salvato va bene piccolo?’”,il bambino annuì felice (cit)
Sam: Penso che quella e sia di troppo, si può dire Andiamo dal papà ora a ringraziare [...] poi, tra la virgola e il bambino manca lo spazio^^'''
***
La donna, preoccupata le si avvicinò e si fece raccontare tutto da Dean e si tranqulizzò (cit)
Dean: Ho notato che hai scritto TRANQULIZZO' invece di TRANQUILLIZZO' ecco... dopo la U ci vuole una I; inoltre le L devono essere due^^ ho controllato apposta...
Sam: Dì che ho controllato IO semmai... -.-
Dean: Secchione di un Sammy!!!
Sam: Fissato!!!
*i due litigano*
Io: FINITELA!!! >///<
***
Prima di procedere ingranare la prima, però mandò un messaggio alla mamma dicendo che era andato tutto bene. (cit)
Sam: Premetto che non sono sicuro di quello che dico, ma... io qua dire Prima di procedere E ingranare la prima, però mandò un messaggio alla mamma dicendo che era andato tutto bene. e poi, forse, metterei una virgola anche DOPO però^^ così Prima di procedere E ingranare la prima, però, mandò un messaggio alla mamma dicendo che era andato tutto bene.
***
Sammy lo guardò solo un secondo e sorrise. Dean si era addormentato subito dopo aver accarezzato il cruscotto con fare sognate! (cit)
Sam: Credo che sognate debba essere SOGNANTE...
Dean: ... zzzzzzzzzzzzzzz...
***
"Sono fiero di noi Dean" penso' Sammy sorridendo felice, mentre le prime stelle iniziavano a spuntare e si dirigevano verso il buker. Felice e soddisfatto (cit)
Sam: Qua buker dovrebbe essere BUNKER :)
***
Alla fine hanno dato anche a Cole la stessa cura data al pargolo-
Cole: *interrompendomi* AHIAAAAAAAAAA!!!!! :'((((((
Dean: Per una puntura eddai...
*Cole tira un calcione a Dean*
Dean: AHIAAAAAAAAAAAA!!!! :'(((((
Cole: Per un calcetto eddai xPPPP
Dean: Calcetto??°/////° *si massaggia la gamba* Mi hai distrutto lo stinco caXXo!!!! >///<
Cole: Così impari a dire Vado al tre per poi prendermi in contropiede -.- e no, dico io, scusa eh...
Dean: .................................................
*Sam comincia a rotolare*
***
Dean ha fatto una figura di uno x'D s'è addormentato al volante ahahaha!!!! *rotola*
Sam: E meno male che non stava guidando lui altrimenti ci saremmo ammazzati -.-
Dean: SAMMY!!!!! >///<
Sam: ... aXX m'ha sentito°/////°
***
Per fortuna è finito tutto per il meglio x) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

Tutto è bene ciò che finisce bene!
I bros in un sol colpo sono riusciti a salvare il bambino e il padre, finalmente hanno anche spezzato questo circolo vizioso che si era creato nella famiglia di Cole, che meraviglia.
Dean era veramente distrutto se ha lasciato Sam guidare la sua piccola, poi fa tanto lo sbruffone ma quando si è sentito al sicuro si è subito addormentato come un bambino. Che dolce.
Bella la frase conclusiva pensata da Sam, ci teneva proprio tanto a salvare un bambino, lui è sempre così attento.
Ci rivediamo alla tua prossima storia.

23/04/17, ore 13:08

Povero piccino che brutta esperienza, per non parlare dei genitori, ci credo che la madre alla fine è svenuta, che shock.
Meno male che sono riusciti a guarirlo prima che fosse tardi, Sam e Dean sono sempre i migliori!
Però la storia non è finita, pensavo che una volta curato il figlio di Cole sarebbe terminata, cosa succederà adesso?
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 01:09 pm)

22/04/17, ore 14:10

Ciao^^
Perché a un bambino doveva capitare una cosa del genere?! Perché non a lui?! In fondo suo nonno era il mostro... doveva capitare a lui la trasformazione...no ha suo figlio! Quella sofferenza doveva provarla lui. (cit)
Dean: Heilà team, in quell'HA c'è una H di troppo, poi secondo me sarebbe meglio [...] doveva capitare a lui la trasformazione...NON A suo figlio! [...]
Cole: Venite a FERMARLO a mio figlio!°/////°
Figlio di Cole: FameFameFameeeeeeeeeee!!!!
***
I fratelli erano schioccati, ma poi guardarono il padre a terra che si teneva il braccio sinistro. Era stato morso!. Il sangue usciva, sporcava la mano e ricadeva a terra in piccole gocce (cit)
Sam: Ehm ehm... quel SCHIOCCATI dovrebbe essere SCIOCCATI, levate 'sta caXXo di H! >///<
Dean: SAMMY!!!!! x/
Sam: Ops, perdono^^''' *puppy eyes*
***
Dean riuscì ad agguatare il piccolo sollevandolo da sotto le braccia mentre Sammy con un po’ di fatica gli iniettava la cura direttamente nella giugulare (cit)
Dean: Dlin dlon, si avverte la nostra giovane team che AGGUATARE sarebbe AGGUANTARE^^
Figlio di Cole: Hanno fatto l'agguato, mi hanno iniettato chissà cosa e AHIAAAAAAA!!!!! x((
Sam: Dovevamo curarti NO???
Figlio di Cole: Ma dico io, con tutti i posti che ci sono... PROPRIO LA GIUGULARE???? :///////////
Sam: ... e beh, là faceva effetto prima^^''''
***
Per fortuna Sam e Dean lumaconi Winchester sono arrivati in tempo^^ *-Abbiamo un'Impala, E NON UNO SHUTTLE!- nota di Dean* ed il piccolo è salvo!^^
Cole: Mentre il povero Cole è DOLORANTE, mio figlio m'ha scambiato per un buffet, il mio braccio ahia!!!! TT.TT
Dean: Ringrazia che siamo arrivati in tempo eh...
Sam: DEAN!!!!! >////<
Dean: We, m'hanno fatto incaXXare! -.-
***
Finalmente era tutto finito. (cit)
Io: Paura mode ON
Sam: O.o???? E perché summer?
Io: E se la cura fosse come quella per il vampirismo??
Dean: Cioè, che funziona solo se il soggetto in questione non ha mai morso nessuno???
Cole: Oh oh...
Sam: OmmerXa, dimenticavo che il bambino HA MORSO Cole!°//////°
Io: Appunto...
Dean: Ma... ma... gli ha morso il braccio...
Sam: Sempre carne è...
Dean: Sammy...
Sam: Cosa vuoi??
Dean: NON PORTARE SFIGAAAAAAAAAAAAA!!!!!! >/////< *insegue il fratello*
Sam: EcchecaXXo°//° e mica è colpa mia!!! *scappa*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 03:01 pm)

22/04/17, ore 13:41

E vai!!! Il piccolo è sano e salvo.
Vero? È finita??

Anche perché, come disse una volta Jensen in una con:" i bimbi mostri in Son sono davvero inquietanti!!!"

Credo che Cole questa volta sua davvero in debito con i due fratelli.
Vediamo come si conclude la storia.

Brava!!!

21/04/17, ore 19:05

Che bello sarebbe vedere Mary così " in sintonia lavorativa" con i suoi figli. Posso capire perché Sam si senta così coinvolto, anche lui di sente o si sentiva infetto da un vero male. Cucciolo!!!

Al prossimo capitolo.

19/04/17, ore 14:37

Ciao^^
Comincio segnalandoti le sviste...
“Hai fatto presto mamma a farti dare quel libro!” le disse Sammy in tono affettuoso mentre appoggiava la giacca sul divano e indicava il libro appogiato sul tavolo con un cenno della testa (cit)
Sam: Ciao team, ti avviso di come ad APPOGGIATO hanno rubato una G, dovrebbero essercene due appiccicate, così^^ APPOGGIATO^^
***
“Sammy ho una certa reputazione...Da chi credi abbia preso Dean i suoi metodi di convincimento? Non voleva darmelo il bibliotecarlo...ma mai contraddire una Chambell!” le disse la madre sorridendo. (cit)
Mary: Ehm... team, se non sbaglio la sottoscritta è una CAMPBELL^^ non CHAMBELL^^'', ma la svista vera e propria è in BIBLIOTECARIO... dopo la R ci vuole la I, chi c'ha messo la L??
Io: E' stata la Hess...
Hess: *fuori scena* UACCIU'°////° *si soffia il naso dopo il super-starnutone*
***
Allora ragazzi” disse tornado seria avvicinandosi al tavolo e guardandoli in viso "Qualche tempo fa affrontai un particolare covo di mostri...Non li avevo mai sentiti ne visti prima e da quello che mi hai scritto corrispondono al tipo di mostro che Dean caccio' nel 2003 ” (cit)
Dean: Al NE' hanno fotXXto l'accento, sarebbe :)
Mary: Dean, un po' d'educazione!
Dean: Scusa mamma...
Mary: Bravo :) a proposito team... a TORNADO dovrebbe essere TORNANDO; hanno fotXXto una N mi sa...
Sam: MAMMA, MODERA IL LINGUAGGIO!!! >///<
Mary: Ops^^''' perdono...
***
Be si è fatto dire prima di ucciderlo tagliandogli la gola che sono dei Leberesser (cit)
Sam: Questa la cito per colpa di summer, che a BE aggiungerebbe una H scrivendo BEH...
Io: SAMMY!!!! >///<
Sam: *scappa di gran carriera*
***
Era per una su amica che era stata morsa... (cit)
Mary: Ho visto che a SUA hanno preso una A...
A: ... cosa posso dirti Mary -.- mi avranno mangiata...
***
Nella sale un silenzio assordante tra i due. (cit)
Mary: Ho notato NELLA al singolare e SALE al plurale, volevi dire NELLA SALA?^^ *detto questo stramaledice la Hess*
Dean: OHI MA'! >//<
Mary: Ups°////////° scusa team^^''''
***
Nel frattempo a casa di Cole la situazione stava precipitando (cit)
Sam: Il figlio di Cole s'è mangiato il punto finale O////O dov'è il punto team??? *panico+sclero mode*
Dean: Ommamma°//° Sammyyyyyyyyy!!!!!! *va in sclero mode pure lui*
***
Passo al commento... più o meno xP
Ti dirò, quando ho letto di come Sam avesse già sotto mano due piume d'angelo-
Castiel: *interrompendomi* hai pensato che Dean mi avesse sul serio spiumato? xPPP
Io: Sì^^''
Dean: Cass, ADESSO IO TI SPIUMO!!!!
Io: Ecco, appunto...
Castiel: ... il solito... *si eclissa*
***
Speriamo che riescano a portarla in tempo 'sta cura, e speriamo soprattutto che i Winchester non si ritrovino nuovamente i letterati in mezzo ai piedi...
Dean: ... anche perché se solo provano a fermarci IO LI IMPALLINO come se fossero tacchini! *prepara il fucile*
Sam: ... ok, mi sa che Dean ha un po' di fame...
Castiel: *appare con un cheeseburger al bacon e lo infila in bocca al maggiore*
Dean: GNAM *w* grazie Cass^^ ok, non ti spiumo più *w*
Castiel: Sììììì *esulta* le mie ali sono salve!!!! x'D
Cosa starà succedendo a casa di Cole? O.O
Cole: Forse mio figlio ha appena dato di mat-E AIUTATEMI CAXXO!!!! *scappa*
Figlio di Cole: *girando per la casa* FameFameFame...
Io: ... è arrivato un fan di Carestia xPPPP *alludendo al figlio di Cole*
Carestia: *guest star presa a forza* Ok, chi mi ha fregato il ruolo x((( sono io il paladino della fame xP qua!!!!!
Io: ... siamo finiti in una gabbia di matti O. M. G... O//////O
***
Scherzi a parte, non vorrei che SUL SERIO il figlio di Cole abbia dato di matto O.O Winchester SBRIGATEVI!
Alla prossima! xD

19/04/17, ore 12:59

Ciao Team, continuo a dire che meno male che ci sei tu che rendi ogni volta Mary una madre accettabile, leggendo il tuo racconto me la fai piacere, altrimenti mi limitassi alla serie i miei sentimenti sarebbero ben diversi.
Ho trovato adorabile il riferimento al sorriso di Dean e Mary, da chi aveva preso la faccia di bronzo per poter sempre ottenere una risposta affermativa, dovrei farti parlare con gli sceneggiatori della serie....
Spero tanto che la cura funzioni anche per Sam che è sempre così preso dai casi in cui centrano ragazzi con poteri o possessioni particolari visto che ci si rispecchia, poveretto.
E mi lasci con il finale "Nel frattempo a casa di Cole la situazione stava precipitando", molto bene e si ricomincia con l'ansia a palla!

15/04/17, ore 17:17

Uh uh che cosa abbiamo qui...mi sfrego le manine, un caso per i due bros, bene bene, interessante !
Vedo i due fratelli in stato di grazia, sembrano particolarmente gioiosi, cosa che nello show ci fanno vedere di rado, adesso devono aiutare il figlio di Cole, speriamo che trovino una cura per lui, magari con l'aiuto degli uomini di lettere.
alla prossima

15/04/17, ore 16:48

Ok! Parte seria: ma perchè ci vanno di mezzo sempre i bambini? Spero tanto che i bros possano aiutare Cole e suo figlio.

Parte meno seria: Sam che finisce la torta di Dean? Mai visto e credo che una cose del genere nello show, sarebbe esilarante. Un po' come gli occhi da cucciolo di Dean!!
Al prossimo capitolo!