La cura
di TeamFreeWill

12/07/22, ore 13:02

Allora dopo svariate Ipotesi su chi fosse questo Cole, ( avevo addirittura ipotizzato che potesse essere il bambino che era sfuggito loro tanti anni fa ( il mezzo demone) il bambino a cui Dean aveva ammazzato il padre, l'uomo che si cibava di carne umana, oppure un loro vecchio amico poliziotto, finalmente mi sono decisa a guardare su Google! E ho capito che più o meno ci ero arrivata ad almeno una ipotesi, visto che ricordavo tale personaggio da piccolo ma non come era da grande 🤣🤣 Sai che all'inizio avevo pensato che anche Dean avesse  sentito subito del caso e volesse in qualche maniera nasconderlo a Sam? Quando ha chiuso frettolosamente il telefono mi è sembrato sospetto, non avevo creduto subito alla cosa della ragazza! Perchè mi fai immaginare Dean a letto con le ragazze? 😭😭

Ps leggendo il titolo, ho pensato a una cura alternativa di Dean, per quando era demone ahha ma sarà avvincente anche così!
(Recensione modificata il 12/07/2022 - 01:08 pm)

15/04/17, ore 17:17

Uh uh che cosa abbiamo qui...mi sfrego le manine, un caso per i due bros, bene bene, interessante !
Vedo i due fratelli in stato di grazia, sembrano particolarmente gioiosi, cosa che nello show ci fanno vedere di rado, adesso devono aiutare il figlio di Cole, speriamo che trovino una cura per lui, magari con l'aiuto degli uomini di lettere.
alla prossima

15/04/17, ore 16:48

Ok! Parte seria: ma perchè ci vanno di mezzo sempre i bambini? Spero tanto che i bros possano aiutare Cole e suo figlio.

Parte meno seria: Sam che finisce la torta di Dean? Mai visto e credo che una cose del genere nello show, sarebbe esilarante. Un po' come gli occhi da cucciolo di Dean!!
Al prossimo capitolo!

15/04/17, ore 16:07

Ciao^^
Comincio, come al solito, segnalandoti le sviste...
Chiuse la chiamata e improvvisamente sveglio e vigile, si sedette sul letto e si premette l’indice e il pollice tra il naso e gli occhi. “Bene andiamo a svegliare Dean...mi ci verranno le cannonate” (cit)
Sam: Ciao^^ penso che quel VERRANNO debba essere in realtà un VORRANNO, così: mi ci VORRANNO le cannonate :)
***
“Beccato...Ho fatto ginastica! Quella cosa che te non fai mai! Quella donna era...Fantastica!!!...Sapessi che materassini morbidi e accoglianti aveva sul davanti” (cit)
Dean: A GINNASTICA manca una N; mentre in ACCOGLIENTI c'è una A al posto della E; dovrebbe essere ACCOGLIENTI^^
Io: A proposito Dean, quoto Sam, fa proprio schiXX... -.-
Dean: UFFA!!!! x////
***
Forse ora con l’aiuto dei letterati avrebbero potuto scoprire qualcosa in più, magari una qualche cura com’erano riusciti a trovala per la licantropia (cit)
Sam: TROVARLA è priva di una R^^ il resto è ok :)
***
Quando ho letto Ma chi cavolo chiamava alle 5 e 30 del mattino ho pensato subito a quei rompibaXXX del letterati^^'' ok, vuoto il sacco, m'ero scordata di Cole...
Dean: Smemorata di una summer...
Io: *tira uno scapellotto al cacciatore*
Dean: AHIO°/////°
***
“Già fatto dude!” disse il moro. “Posso finire anche la tua parte?” rispose l’altro con un gran sorriso, iniziando a mangiare prima che l’altro rispondesse! (cit)
Cito questa frase perché mi hai fatto venire in mente una scenetta...
-parte il delirio di summer-
"Sammy, ti sei mangiato la mia tortaaaaaaaa!" urlò Dean, attirando l'attenzione degli altri avventori.
"Bambinone" pensò il gigante...
-fine del delirio di summer-
***
Speriamo che la madre li possa aiutare, se i Winchester devono contare sui letterati alèèèèè...
Dean: Per quello ho detto a Sammy chiama la mamma :) a proposito, mi dici quando l'hai chiamata??°///°
Sam: L'ho chiamata mentre tu facevi il creXXno dicendo cose del tipo lo spettacolo è finito; sarò anche un ingenuo, forse, MA NON SONO MICA TONTO! xD
Dean: SAMMY!!!!!!
Sam: *scappa*