Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

Buongiorno.
Eh eh, il destino sta tessendo abilmente le sue trame ^^
Mai come ora la Tigre si è dimostrata vulnerabile nei confronti degli uomini, e sembra davvero una belva affamata.
Il Popolano più giovane, con la sua bellezza non ancora sfiorita nonostante i suoi tormenti fisici e la sua età, si sta preparando per giungere a Forlì, ed è improbabile che una donna come la Sforza riesca a resistergli. Si sta per aprire una parentesi molto interessante, per quanto riguarda il rapporto tra Forlì e Firenze.
Cusercoli è una città bellissima e fantastica, ma difficile da conquistare, di certo. Il fatto che il Malatesta voglia offrire qualche aiuto indiretto potrebbe non giovare alla Sforza che, nel frattempo, si fa ghiotta di possedimenti e sta espandendo il suo Stato a più non posso.
Bene, un gran bel capitolo anche questo, complimenti :)
Buona giornata e buona Pasqua :) a presto!

Givanni a Forlì!!!! La fangirl che è in me già ha gli occhi a forma di cuoricino!
Non avevo idea di come Caterina e Giovanni si sarebbero conosciuti, ma ora è tutto chiaro
In Romagna, intanto, è tutto un gioco e doppiogioco, Gottifredi junior dice di essere fedele a Cesena e invece trama con Rimini, Gottifredi senior si professa servo di Caterina, ma convince solo se stesso. Cusercoli non resisterà all'esercito della Sforza, perché Pandolfo non ci tiene particolarmente ed è anche lui alleato della Sforza. Un bel casino, come sempre nell'Italia rinascimentale.
Quelli che fanno la figura degli ingenui sono i due Gottifredi, a meno che non abbiano un piano geniale a noi ancora sconosciuto
Ciao e buona Pasqua e Pasquetta anche a te
K