Disney Chronicles
di SORECOCO

20/04/17, ore 19:46

davvero bello questo capitolo,stai migliorando moltissimo nelle descrizioni dei personaggi che divertono e sono ben fatte
ma...povero hero,vada dove vada tutto il mondo sembra nascondergli qualcosaxd
comunque ora sono curiosa di sapere di più del piano di hero e se riuscirà a metterlo in atto senza problemi...molto gentile da parte sua voler aiutare tutti
e lo capisco...non deve essere facile quando tutti ti vedono come un prescelto,troppa pressione
ed inoltre capisco anche quando pensato da hero sul discutere con le creature fiabesche....anche per me a volte sarebbe meglio parlare con creature fatate e fiabesche che con certa gente del nostro mondoxd
ah è le note dell'autore mi hanno interessato moltissimo...la cosa dell'ouat sembra interessantissima
bellissimo capitolo bravo

16/04/17, ore 22:12

Heilá!!
Colgo l'occasione per augurarti Buona Pasqua♡
Sapevo che con questo capitolo non mi avresti deluso:la descrizione di Aurora era semplicemente favolosa,complimenti!Pur standomi parecchio antipatica la principessa in questione,l'ho trovata caratterizzata benissimo e l'idea di farla entrare in scena travestita mi è sembrata geniale.Che carini che sono:così curiosi del mondo del nostro protagonista,mentre lui il loro se lo può solo sognare...o meglio,poteva.La comparsata di Moana e Rapunzel è stata proprio la ciliegina sulla torta:spero ne approfondirai di più l' aspetto psicologico nei capitoli a venire.Una piccola domanda:che dici,lo facciamo...innamorare il nostro giovanotto?
Ti prego dimmi di sì:vorrei vederlo alle prese con questo meraviglioso sentimento,l'amore♡
A prestissimo,
Bollicina03☆