Come narcisi a primavera
di Crissi_Baby80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/02/23, ore 14:51

Sono passati anni, ma volevo farvi i complimenti per questa ff
Grazie davvero

21/02/21, ore 20:01

È la storia che volevo leggere e la scena d'amore è una delle più belle che mi siano mai capitate sotto gli occhi. Brave!

28/09/18, ore 23:47

bella sempre più Andrè decisamente allo stesso livello di Oscar messa al muro dal bimbo meglio di così si muore molto brave

28/09/18, ore 22:37

bello diciamoci la verità i pranzi coi parenti stanno sullo stomaco anche a me se poi ci sono nipoti e sorelle che fanno domande assurde povera Oscar io la capisco e trovo la storia bellissima mi piace molto

12/08/18, ore 23:40

Molto bello il finale, cinematografico direi. I protagonisti innamorati persi che piuttosto di mentire e nascondersi si mostrano alla luce del sole, specie ad un amico che avere come alleato è meglio. Però loro sono un po'distratti dall'amore, dall'intimità appena scoperta, non sono molto attenti, e forse non importa loro di sapere come e da chi Alain ha avuto l'imbeccata. E passa in secondo piano che l'unica che poteva parlare ad Alain della loro notte magica era l'unica che non avrebbe avuto alcun motivo "onesto" per vedere il soldato guascone. Ma questo aspetto ai ragazzi è sfuggito, lasciando il finale aperto per un altro straordinario what if. Magistrali ragazze. Adesso leggo il seguito. A presto 💓

12/08/18, ore 23:06

Magnifica, splendida, totale consapevolezza dell'amore che ha raggiunto lo zenith, che li sostiene qualunque situazione debbano affrontare in futuro. Sanno che non sarà facile, sia per la situazione privata che per la gravità della situazione della Francia. Eppure l'amore vale sempre la pena. Anche Colombine le dà manforte, anche solo con uno sguardo. Hanno scelto. O forse è l'amore che ha scelto per loro. Bravissime.

12/08/18, ore 22:40

Finalmente soli! Niente sorelle, nipoti, governanti e quant'altro. Bella la sdrammatizzazione di Oscar, ha rimandato al mittente "se vuoi chiedere aiuto questo è il momento", ma con un po' di malizia. La vostra Oscar è vergine ma non sprovveduta, sa come funzionano api e fiori, il desiderio la spiazza ma non la fa indietrggiare. Vuole provare nel corpo ciò che la sua anima già conosce la totale unione, la simbiosi assoluta. Brave e per niente volgari. Ma erotiche si e per me è un complimento, ci sono unioni tremendamente romantiche ed altrettanto soporifere.

12/08/18, ore 21:54

Era ora di rivalutare Victor, è sempre compito ed educato, perché anche non un gran pezzo di maschio? Brava Colombine hai buon gusto. Bella l'interazione tra Oscar e il cantastorie, anziché tra André e il cantastorie. E grazie a lui e al suo "sesto senso" che Oscar accetta, sdogana il proprio amore per André, di cui era consapevole ma che non gli aveva mai confessato. Ed ora può consegnargli senza timore le chiavi del suo cuore, e non solo... dargli tutta sé stessa. Di nuovo brave.

12/08/18, ore 21:23

Alain, Girodelle, Colombine, insomma queste due anime non possono avere un po'di privacy . Meno male che la sorella forse riesce a farsi perdonare con quella chiave. Colombine meno sprovveduta di quel che sembra. Brave.

12/08/18, ore 00:23

Ma pure le campane, accidenti! Via, che Notre Dame è in anticipo, l'hanno scampata, ma la prima volta sul campanile no! Comunque sempre sensuale e romantico, bravissime ragazze, 😀

11/08/18, ore 23:53

Fortunati come un cane in chiesa, appena accennata la frenesia che zac! Auguste sparisce, benedetto bambino, e quando la zia Oscar lo trova è pure impertinente "siete proprio una donna..." che peste! a sbirciare nella scollatura. Vabè, l'idillio è rotto, ma lei sa che André la attende e ormai è consapevole dei propri sentimenti. Brave.

11/08/18, ore 02:09

Colombine non è così superficiale, Girodelle sempre un mesto gentiluomo. Tra loro tenerezza, e sta tornando la complicità con un po'di malizia e ironia. Ma il tempo non lascia scampo, di nuovo brave.

11/08/18, ore 01:50

Quanta sensualità e tensione erotica tra questi due. E prima, quando Oscar si chiede in quale salotto finire la serata, con i maschi o con le femmine, e poi decide di andare via, molta confusione. Sono due muli, non riescono a chiarirsi, in mezzo c'è lo strappo, che ha segnato entrambi. Però questoAndré che diventa sfrontato, " se vuoi chiedere aiuto questo è il momento" mi piace molto, la vuole scuotere, ma che brivido il suo alito caldo tra il collo e la spalla, sesso liquido. Brave.

11/08/18, ore 01:19

Continua sui non detti e sugli equivoci, poi il generale, le sorelle, i nipoti, tutti fanno a gara per mettere in difficoltà Oscar. André cerca di essere sfrontato per non rivelare troppo la sua sofferenza. Poi quella parola, l'unica che non dovrebbe ricordare e invece Pierre la ricorda e la ripete, rispondendo al loro posto alla zia. Bello e introspettivo, con tocchi satirici molto pungenti.

11/08/18, ore 00:47

Ciao ragazze, per leggere il seguito devo leggere prima l'antefatto e mi scuso per non averlo fatto a tempo debito. Dopo le scuse la recensione: i pranzi delle Feste comandate in famiglia possono diventare un vero incubo. Oscar non ha nulla in comune con sorelle e cognati, l'unico che la capisce è André, ma c'è già stato lo strappo, quindi si sente un po'incompresa. Poi è inutile bere, loro non scompaiono per magia, l'interazione col nipote è esilarante, e imbarazzante per lei. Bello e originale l'incipit, vado col seguito.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]