Under my skin
di Himeko _

01/07/17, ore 23:37

Poffarbacco, ma quante cose mi sono persa? Ti stalkero n’attimo l’account e trovo questa meraviglia priva di recensioni? Ma rimedio io, per carità!
Questa doveva essere una sorta di trampolino di lancio per la rossa, neh? L’idea di uno Shade morto e di un Fango(?) che ne prende le veci mi attira parecchio come le miriadi di domande che ho in mente. Non mi dirai nulla sulla morta del nostro principe della luna? E del rapporto che intercorre tra Fango e Rein? Mi è piaciuto come tu abbia descritto la situazione: sentire la presenza, l’essenza, del violaceo sotto la pelle e provare ad estirparla, trattenendola al contempo è… una cosa che non si vede tutti i giorni. Meraviglioso il modo in cui hai accennato al loro amplesso (il suo tocco gentile lungo la colonna vertebrale nell’esatto momento in cui s’inarcava contro la sua pelle color caffelatte) e mi è piaciuto il modo in cui la mattina, dopo una notte di fuga insieme a Fango(?), Rein si sia buttata sotto la doccia per togliere il nuovo odore. Davvero ben fatto ragazza!