Together
di Rossella Stitch

19/04/17, ore 15:56

Le tue storie sono bellissime. Mi immedesimo nella loro storia d'amore e Mi piace come le caratterizzi. Wow.
Scrivine ancora perché è sempre un piacere leggerti

17/04/17, ore 15:47

Grazie per questa tenera storia. Lena e Kara campagnole era difficile da immaginare, quasi quanto dei vigneti in Kansas, ma tu sei riuscita a darci un'immagine di tutto ciò con toni delicati e dolci.
Mi è piaciuta questa attrazione fisica tra loro due, questa incapacità di stare lontane, questo attirarsi sempre e comunque come magneti e mi è piaciuto anche il finale, con i timori di entrambe nel fare l'importante passo di vivere assieme.
Insomma, bella storia!
Ciao ciao

16/04/17, ore 14:15

Allora due cose:
Hai citato il mio poeta preferito e hai citato una delle mie poesie preferite in assoluto. Entrambe in una fanfiction SuperCorp. Adoro. Decisamente adoro.
Poi Kara e Lena sono così belle e dolci <3
Storia molto carina. Anzi più che carina. Bella, fluffosa, piena di piace e serenità. Ci voleva proprio. E vederle accostate a Clark e Lois è sempre un piacere.

“Io sono come Olaf, amo i caldi abbracci. Caldi, enormi e confortevoli. “ ridacchiò Kara, alzando poi leggermente il capo per cercare il suo paio di occhi preferiti. Erano troppi minuti che non li vedeva. Erano come l’acqua per un assetato: vitali.

Questo pezzo è il mio preferito perché ce la vedo tantissimo Kara che dice queste cose.. ahahahahah. La amo.