Concerto su uno scaffale
di Kim WinterNight

16/06/17, ore 17:27

Mi sto domandando se gli sceneggiatori onirici, evidenti groupie dei S. O. A. D. anche in sogno, non ricevano una percentuale sulla bamba destinata al gruppo.
In questo strambo videoclip che pare tessere insieme lo scenario di Toys ("Salve, sono Buzz Lightyear, in concerto verso l'infinito") e le sorprese Kinder dell'uovo di Pasqua ("Una sorpresa su cinque, sarà uno di noi" cantano in TV) e in effetti il periodo coincide.
Aggiungendoci anche "Una notte al museo".

Commenti da vivo: "Allelujah?" - Si gratta testa. - "Dove Allelujah? Non è che la starà cantando come Mr. Bean?")

Poi in effetti Serj è davvero un religioso, non ha testi specifici, ma "Alleluja" lo mette un po' davvertutto, come l'origano.

Persino in una canzone di... come sarebbe a dire che hanno fatto la cover di "Zelda"? Direi che in quanto a strambezza, non sono secondi al tuo sogno.

E poi boh, un continuo fading di ambientazione in ambientazione, senza sosta, fino all'intrepido finale, che ha tutto il sapore del labirinto di Takeshi's Castle.

"Corro, corro, forse esco nuovamente dalla porta...
Forse no...
Confusione...

SPLASH!"

18/04/17, ore 18:02

Oggi mi vizi con due storie e a me essere viziata così piace un sacco :*
Non ho capito nemmeno io, lo ammetto, che cosa i SOAD ci facessero sullo scaffale e non mi capacito del perché Daron fosse così arrabbiato con te. Non ne vedevo il motivo... alla fine volevi solo fare la spesa, anzi comprare un regalo per noi per Pasqua... boh xD.
Aspetta ci sono... Daron è arrabbiato con te perché nel sogno lo hai messo in bilico sul borso della scaffale ed era lì lì per precipitare...
Poi come sempre i sogni ci sorprendono e capita di tutto: ci si trova con l'ex, si salta un muretto, ci si trova dentro il bus della band e...
E poi non si capisce niente xD.
A me piace tanto questi sogni perché puoi star giorni giorni a pensarci ma tanto non si sa che volevano dire, vero? xD.

-Han

16/04/17, ore 15:28

O______O"""
Ma COOOOOOOSAAAAAAA????!!!!! Io... io non ho capito la trama, ecco! Ahahahahahahah noooo, che sogno assurdo!
Allora, prima di passare alla recensione, grazie per questo regalo di Pasqua! È stato gradito, te l'assicuro!!
Allora, aspetta un attimo... questa one shot sembra una cosa di una delle nostre raccolte, oddio, è tutto trooooppo a caso!
Ma analizziamo la trama: eri in un supermercato e cercavi regali per Pasqua, però non uova, e fin qui tutto bene. Poi boh, sono arrivati i System a fare questo concerto (e non li hanno buttati fuori dal market) e Daron ha regalato UNA MATITA. Cioè... perché aveva una matita durante il concerto? E perché doveva regalarla? Bah, si vede che non gli serviva più...
Ma John come la suonava la batteria? Secondo me era registrata, lui era lì solo per la presenza! :D
Poi boh, è comparso un muretto che però era sul tour bus dei System... vorrei tanto capire cosa se ne fanno di un muretto di cemento in tour, ma questo solo il tuo inconscio può saperlo!
Allora, ti spiego perché allelujah: tu stavi facendo la messa di Pasqua, ma Daron queste cose non le può tollerare perché lui a cantare è più bravo di te (?). In realtà non ho capito nemmeno io questa spiegazione, ma non ha nessuna importanza!!!
Poi la storia della porta... fighi questi supermercati viaggianti di cemento con le porte negli scaffali! Ma continuo a non capire il meccanismo di questo tour bus con la scala antincendio!
Oddio, ci credo che volevi scappare quando ti sei accorta che stava arrivando Daron: si era già incazzato con te, ci mancava solo che ti beccava in mezzo ai piedi! Io spero per te che alla fine sia riuscita a scappare in tempo! :D
Comunque secondo me da questo sogno emerge l'idea di Daron che hai: suscettibile e costantemente spazientito, quindi tu è come se volessi evitare di averci a che fare! Ovviamente mi sto inventando l'interpretazione sul momento, però chi se ne frega, recensione nonsense per storia nonsense! XD
Complimenti, sei riuscita a rendere ancora una volta l'atmosfera del sogno! E tanti complimenti anche al tuo inconscio birichino! :3
Buona Pasqua e buon divertimento con le frasi dei Baci Perugina!!! :'DDD