La prima volta con Matteo
di Pentaven

18/12/18, ore 21:15

Ciao, bellissima storia! Scrivi veramente molto bene!
Mi piacerebbe leggere "Nel blu dipinto di blu"legata sempre a questi personaggi, ma non la trovo? L'hai pubblicata su un altro sito?
Veramente complimenti, alla prossima!
Un saluto affettuoso,
Japan Lover ^__^

30/05/17, ore 13:34

Allora io non ho letto la storia a cui è collegato questo piccolo scritto ma devo dirti che mi è piaciuto molto anche così.

Black Daleko.

23/04/17, ore 16:42

Ciao tesoro, finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere e recensire anche questo piccolo scritto, che ho adorato!
È troppo bello che tu abbia deciso di scrivere ancora di Matteo e Luigi!
Mi piacerebbe lo facessi anche con altre coppie di cui hai scritto che sono davvero meravigliose!
Un bacio da Candy!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 04:43 pm)

17/04/17, ore 12:21

Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola mi ha fatto provare emozioni forti, piacevoli e non.
Ho sorriso nel leggere quasto racconto e mi ha ricordato la loro bella storia di amore.
Grazie mille di tutto
Michy

17/04/17, ore 12:12

Sono felice di rileggere Di Luigi e Matteo. La storia è molto piacevole e sei bravo anche a descrivere questo genere di scene.
Con il tuo stile puoi scrivere ogni genere, quando si tratta di sentimenti.
Un abbraccio a presto.
Wlady

17/04/17, ore 09:54

Ommioddio, tu non hai idea di quanto sia stato bello poter di nuovo incontrare Luigi e Matteo!!! Lo so che non è passato molto tempo da quando li abbiamo "incontrati" l'ultima volta, ma che ti devo dire? A me sono mancati un sacco!!! Ok, non voglio abusare della tua pazienza quindi, non ti chiederò nulla.... Anche perché non ce ne bisogno, tu sai già quello che vorrei chiederti perciò attendo speranzosa per un prossimo futuro...
La prima volta di Luigi e Matteo.... È stata dolcissima!!! E Tu l'hai descritta in maniera sublime!!! Luigi mi ha fatto un sacco di tenerezza, la sua insicurezza e la sua paura di poter perdere Matteo mi hanno commosso!!! E Poi devo dire che non mi sarei mai aspettata che lui potesse fare la prima mossa, anche se è stato un po titubante, però è stato davvero grandioso e direi anche molto  coraggioso visto il suo carattere... E Matteo ovviamente è stato incredibile, l'ha fatto sentire amato e al sicuro... Ecco vedi, con questo racconto hai solo aumentato il mio affetto per questa copia!!!!! Quindi mi auguro che neanche questa volta sia un addio vero?! Facciamo che è di nuovo un arrivederci... Fantastico, siamo d'accordo...
Da quando ho iniziato a leggere i tuoi racconti devo dire che sono diventata meno intollerante alle feste, perché solo tu ad ogni festività pensi a noi  e ci regali sempre un racconto meraviglioso e questa cosa è davvero stupenda, perciò grazie, grazie  di cuore
Ci vediamo mercoledì con Frank
UN bacione e grazie di tutto