Sono un cavaliere dell'inferno
di TeamFreeWill

19/08/18, ore 18:25

ti dico la verità, faccio fatica a immaginare Crowley che suggerisce a Dean di uccidere Sam xd
neanche lui vuole farlo. Li adora troppo.
Ma mi piace l'idea che Dean stesse per ucciderlo ma non l'ha fatto ^^

16/08/18, ore 21:08

Me l'ero immaginata molto diversamente: mi figuravo un Dean che lasciava un biglietto a Sam ancora, per l'ennesima volta, per proteggerlo dal demone che ora è diventato. Invece, tu hai scavato molto a fondo e sei riuscita a descrivere la parte demoniaca e assetata di sangue di Dean. Penso sia una delle fic più riuscite che tu abbia scritto: non è solo una fedele rappresentazione dell'interiorità di un personaggio, qui fai un passo avanti mostrandone l'evoluzione, l'oscurità. Anche se resta sempre una traccia de profondo legame dei Winchester che è più forte del marchio.
Mi è piaciuta tantissimo!

04/12/17, ore 20:52

DDDDDEEEANNNNN
no no no no ! anche se so che dean va via ! ma leggere una cosa così è troppo straziante
sam che piange disperato e che grida il suo nome
è terribile
il bigliettino ! quella frase ha spezzato il cuore del nostro piccolo Sam !!!
bravissima !!

20/04/17, ore 19:02

Come mi è piaciuta! E' ora di ululare alla luna! Grande! Forse non dovrei dirlo ma adoravo Demon!Dean e speravo di vederlo in azione in qualche altra puntata, peccato. Alla prossima!

18/04/17, ore 12:43

Meno male che ci sei tu a dar sfogo ai miei pensieri super curiosi, ma possibile che nella serie non gli sia neanche per un attimo balenata l'idea di farci sapere cosa è successo quando Dean si è svegliato!!!!
Ci stava che subito ci tenessero in suspance ma dopo porca paletta, ma dicci qualcosa!
Sai che non ho mai pensato che si svegliasse con la voglia di uccidere il primo che gli capitava, tipo Sam nella stanza a fianco, e solo l'eco di ciò che erano lo ha fatto desistere. Mi è piaciuta questa tua deduzione perché è proprio plausibile.
Brava

17/04/17, ore 16:22

Ciao^^
"La prima lama mi da scariche di piacere che non credevo di provare" (cit)
Dean: Heilà ragazza x'D cito questa frase perché da dovrebbe essere un ; provo a spiegarmi meglio^^ secondo un sito che ho scovato sul web Dà, con l’accento, è la 3a persona dell’indicativo presente del verbo dare; ho controllato apposta per non sparare castronate...
Io: Ma va là, noto che oggi hai fatto delle ricerche Dean -.-
Dean: MUAHAHAHAHA xDDD
***
"Tu intanto piangi ancora, ingnaro che ti stavo per uccidere" (cit)
Questa frase la cito perché IGNARO ha una N di troppo...
Dean: Per essere più precisi team... la N che c'è subito dopo la I s'è imbucata; la forma giusta è IGNARO^^
Io: Dean, oltre che demone ti sei improvvisato beta?^^
Dean: YES!!!! x'DDD
Sam: *piangendo* DEAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN!!!!!! TT.TT
Dean: OmmerXX°///° devo nascondermi che c'è Sammy O////O *scappa*
***
Crowly mi dice "Dovevi ucciderlo, saziare il marchio" (cit)
Crowley: Perché mi quoti summer -.- non ci sono sviste qui! >///<
Lo so^^ però nel leggere la frase mi sono immaginata Dean risponderti Sarò anche un demone, ma di certo non attacco la gente alle spalle IO e tu che gli sbuffi dietro proprio come una teiera! x'D
Crowley: *sbuffa stile ciminiera*
Io: Come volevasi dimostrare -.- adesso sembri una teiera...
Crowley: .................
Dean: *ridacchia*
***
Con il tuo E ‘solo una vecchia macchina abbiamo la prova lampante di come quello NON SIA REALMENTE DEAN!!!
Dean: COSA????? MA COME OSI???
Crowley: Vedi ragazzo xP persino i sassi sono a conoscenza di come tu vada matto per la tua Impala...
Impala: Ok, dov'è il vero Dean, dannato Doppelganger????
Dean: Doppelcosa???O.O
Sam: *con fazzoletti al seguito* Cos'è fratellone *sarcasmo mode on* la prima lama oltre a renderti un demone ti ha pure rincoXXXXXXto??? xPPP
Dean: SGRUNT!!!! >////<
***
"E' ora di ululare alla luna" (cit)
Eccoti come m'immagino Dean...
Dean: *scimmiottando i lupi* AUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!!! x'D
Crowley: Ok, abbiamo un lupacchiotto in famiglia xP vuoi pure l'osso giovanotto??^^
Dean: CaXXo sono -.- un cane??? >///<
Crowley: MUAHAHAHAHA!!! x'DDDD
***
Povero Sammy però, poverello...
*Sam è talmente disperato da non badare a come la sottoscritta l'abbia chiamato Sammy invece di Sam*
Sam: BUUUUHHHHHHHH x( Dean se n'è andatoooooooo!! TT.TT *a furia di piangere finisce per allagare il bunker*
Io: Aiuto non so nuotare°////° mi serve un salvagente!!!!O.O
Castiel: *con secchi e strofinacci al seguito* Aiuto, non so come trattare il problemaaaaaaa!!O///O
Sam: *smettendo di piangere* Ommamma°//° mi sa che ho esagerato un pochino^^''''''''
Castiel&Io: SOLO UN POCHINOOOOOOOOO????? >////<
Sam: ................................
Brava team, bel lavoro^^
Dean: Stavolta sono io che quoto la summer^^ ragazza *rivolto a team* hai proprio reso bene la mia parte demoniaca^^ brava *mette il pollice in su*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

17/04/17, ore 11:27

Ricordi quando dicemmo che sarebbe bello vedere che cosa è successo in quei momenti che invece nello show vengono solo accennati ( come il fatto che Sam non abbia cercato Dean?)
Beh! questo di certo rientra in quella lista. Come ha reagito Dean quando si è svegliato nella sua stanza? O si è trovato di fronte Crowley? o ha visto i suoi occhi neri? o ha sentito quella nuova vita?
Ha davvero cercato di uccidere Sam? e (forse) incerto lo ha lasciato vivere, gli ha scritto quel biglietto che è l'unica cosa che noi conosciamo come segno del risveglio del maggiore.

Brava brava brava!!!