Il Fuoco della Passione - La stirpe del Demone (Il Ra's e la sua Sacerdotessa)
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Incredibile!!

Ho letto parte uno della storia di Al Sah-him e leggere il remake dell'anello è stato fantastico!!

Un modo per rimarcare il suo possesso su di lei e altre cose.

bravissima

17/07/17, ore 10:45

Bellissima storia!!

L'ho letta tutta d'un fiato facendo tardi la notte e mi ha presa da subito

brava, continua così! Hai una lettrice assicurata

12/06/17, ore 17:45

Ciao sis, manco da un pò come sai, ma oggi sono riuscita a riprendere la lettura e sono arrivata fin qui. mi spiace che sia finita, ma.... Zahara?! fantastica!!!! ci voleva una sorellina e loro...bhè loro sono loro, come sempre... bellissimi, innamorati.... brava sis!!!! :*

07/06/17, ore 01:17

Bellissimo finale per questa bellissima storia!😍😍😍tutto e bene quel che finisce bene..😍perdipii nuovamente incinta..questa volta di una femmina..davvero stupendo! Bravissima!se riprendersi la lega ne sarò felice..mi è sempre piaciuta questa parte nella serie..bravissima! 😍😘😘

05/06/17, ore 19:26

non so perché ma mi sono emozionata tantissimo 😭😭😭 un finale davvero bello con la piccola arrivata ..... belli belli davvero 😍😍😏😏 Morgana 👍👍😘😘

05/06/17, ore 11:27

io triste!!!!! è finita questa bellissima storia!!!!!!!!

che bello ha avuto una bambina!!! bellissimo nome!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA

oddio non vedo l'ora che sia mercoledì!!!! sono stra curiosa!!!!!!
penso che visto che in estate le serie tv scarseggiano.....oltre che iniziare serie che non ho avuto tempo di guardare, penso che mi rileggerò le tue storie!!!!!! sono ottime prime di andare a letto, mi fanno fare sogni da urlo ;)
ciao e alla prossima

05/06/17, ore 10:01

Io adoro troppo le tue storie, come ho adorato Al Sah-Him e il seguito... tutte quante dalla prima all'ultima.
Volevo chiederti se ci sarà un continuo per Hightlander e per il Demone della Bratva. Grazie per le emozioni che trasmetti attraverso le tue storie. ❤

02/06/17, ore 22:29

che battaglia ragazza una sacerdotessa davvero cazzuta , che poi se lui avesse saputo che era incinta non penso proprio che la faceva combattere .....lei ha un grande coraggio ora sono curiosa di sapere come finirà 😘😘😘 grande morgana 👍👍👍

02/06/17, ore 18:25

Sei cattiva, non è giusto non puoi chiudermi il capitolo così😂😂😂😂😂 mi tocca aspettare fino a lunedì mattina, che ansia hahaha.Adoro troppo questa storia.

02/06/17, ore 17:11

Oh ma che bellissimo capitolo gemy!😍 la guerra e scoppiata d lei è di nuovo incinta..be visto il nostro demone la cosa non mi meraviglia. .😎Yao Fei alla fine si è fatto vedere..mago ha protetto il piccolo ra's Com era giusto..😍lei ha preso in mano la situazione da vero ra's e alla fine tutto è andato bene. .sono felice!🎉🎉bravissima!😍😘😘

02/06/17, ore 11:58

Ahahahha!!!
Lo sapevo che è incinta!!!!! Ci vuole una bella bimba!!!
Ahahahha!!!!
Top!!!!
E adesso????
No siamo alla fine!!! Io triste!!!
Brava come sempre!!!
Ciao e alla prossima.

01/06/17, ore 23:45

Bellissimo capitolo gemy!a me piace come scrivi..se le prossime saranno Hot d Dark sarò felice perché mi piace il genere e comescrivi tu!😍 fel si era perduta d poi Oliver e riuscito a farlo rinsavire..molto bene..però yao fei e ancora molto pericolosa e colpirà ancora loro due..speriamo bene! Contini così. .bravissima!😍😘😘

31/05/17, ore 19:13

No , non sei stata per niente troppo esplicita, a me è piaciuto!

31/05/17, ore 19:03

o mammina del cielo ...........
praticamente l' ha risvegliata a suon dì mmm ......eh però che trovata ha avuto 😏😏😏.......
storia che si fa sempre più interessante 👍👍👍....... bravissima 😘😘

31/05/17, ore 12:19

PORCA PUTTANA!!!!! scusa il linguaggio ma ci voleva!!!!!
wow!!!!
sarei rinsavita anche io con lui e con tutti questi round!!!!!!
porca troia!!!!
wow!!!!
mmmmm non è che con tutti questi round rimane incinta???
mmmm ho la sensazione che stia per accadere qualcosa d brutto!!!!!!!
molto esplicita??? serously??? è stato fenomenale!!!!!!
no sta già finendo!!!!! io triste!!!!
ciao e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]