Per un bacio rubato
di pesci_rossi

30/07/17, ore 15:30

Sto amando le tue piccole storie! Spero di leggere una bella storia con tanti capitoli!! Ps: non tragica come la storia angosciante di ieri D:

27/05/17, ore 03:30

Sarebbe bello se la continuassi.. tipo far vedere come affrontano il loro "amore segreto" e tutte queste cose qua.. vedere come si nascondo da tutti ma allo stess tempo come si amano e si danno forza insieme grazie a loro amore 😍 scrivi davvero bene complimenti.. spero scriverai altre storie Jikook sarò la prima a leggerle 😂😂

27/05/17, ore 03:03

Io speravo già in un sequel ahaha.
E mi è piaciuto eheheh.
Spero continuerai a scrivere altro!

18/04/17, ore 20:12

Oh ehm... annyeong!! ^^
Stavo girovagando un po' sul sito e ho trovato questa shot... che dire, è scritta bene in italiano (wow finalmente! Finalmenteeeeeee!) E sento come se avessi sconvolto un po' i ruoli ahah😂😂nel senso che di solito è Jungkook quello impaziente e infantile, qui invece lo è Jimin. In effetti ci vuole un po' di contegno, damn, state al mare e ovviamente c'è un sacco di gente, voi invece che fate? Vi strusciate e vi coccolare come se niente fosse xD Jimin che un secondo prima dice di aver bisogno di Jungkook e l'attimo dopo dal nulla se ne esce con l'idea del bagno... sì, certo. Bagnetto. Come i bambini piccoli, vuoi pure la paperella?!😂😂😂

No okay all'ultimo stavo morendo, ero tipo "ora lo fanno in acqua e davanti a tutti" e invece Kookie-Ragazzino-Responsabile tronca tutto dicendo "Hyung è ora di andare a casa"
STIMA TOTALE. KOOKIE TI AMO.
😂😂😂😂😂
Mi è piaciuta davvero tanto, e comunque non metterei il rating arancione, a limite quello giallo ;) mi pare abbastanza casta come fanfic😂😂
Scappo via, baciiiiii😘😘
_MartyK_