Men in Black vs. Predator
di Odinforce

29/07/18, ore 12:34

Clap clap clap clap clap clap clap clap clap. Bellissimo. Non ci sono tante parole per descrivere questa storia: un applauso forse è quello migliore. Ho apprezzato tutto: dalla composizione del testo, le battute d'effetto alla sequenza degli eventi. Mi è piaciuto molto anche il fatto che nella fase di combattimento tu abbia prediletto frasi corte e marcate per rendere l'azione più dinamica, che è un metodo che utilizzo anch'io nella mia storia. Poi la fine del super Yautja: un bastone infilato nel sedere e la testa mozzata, quindi cruenta e comica allo stesso tempo. «Avresti dovuto accettare quell’hamburger che ti ho lanciato poco fa!» : probabilmente in un episodio Abriged questa frase sarebbe stata conclusa da "bitch". Ti faccio i miei complimenti, e penso di non sbilanciarmi nel dire che la lettura mi ha sinceramente divertito. Trovo molto strano che solo poche persone abbiano recensito questa minilong, perchè volendo si potrebbe leggere tutta d'un fiato senza problemi e nessuno potrebbe mai dire di non averla apprezzata.

22/05/18, ore 21:20

Che brutta persona che sono, mi sono totalmente scordata di tornare a leggere gli altri capitoli di questa storia :(
Beh, eccomi qua, e devo dire che è stato un peccato non passare prima! Mi sono proprio divertita a leggere questo scontro all'ultimo sangue tra i nostri valorosi MiB e uno dei più temibili cacciatori della galassia, e tutto per salvare la vita di un amico. Questa storia mi piace in particolare perché gli Yautja sono assolutamente in character: fortissimi, spietati, talmente impegnati nella caccia da non badare troppo né a se stessi né agli altri eventuali alleati, come si vede bene nel film Alien vs Predator.
Lo scontro tra J e il Super Predator è ben gestito e benissimo descritto, fenomenale l'uso della sonda anale per avere ragione dell'avversario. Ho riso tantissimo :)
Grazie di aver salvato sia K che A... per un attimo li ho visti proprio male!
Niente da segnalare dal punto di vista della grammatica e della sintassi.
Questa storia però la vedo segnata come "in corso", è previsto un aggiornamento?