Dettagli.
di tomwelligirlefp

18/04/17, ore 12:52

Non solo stato molto interessante ma anche molto Dolce ♥ Nella mia vita i dettagli sono fondamentali, quindi concordo pienamente con tutto ci che hai voluto scrivere. E' interessante, oltre che utile, ci che sei riuscita a far trasparire con questa tua osservazione. Il dettaglio che citi in questa breve storia non solamente il padre che fa notare qualcosa alla figlia, ma anche la figlia stessa che, a sua volta, fa notare agli altri (in questo caso i lettori) che lei stessa possiede l'utile caratteristica del proprio genitore. Poi, ovviamente, c' il dettaglio pi interessante: quello alla fine. Mi piaciuto molto il fatto che la protagonista pensi alle attenzioni che dedica al ragazzo che le piace, diventando brava come il padre nel notare quelle piccole cose che a molte persone potrebbero sfuggire. Non da tutti notare ci che ci piace di alcune persone, soprattutto verso coloro cui vogliamo bene :") Fa riflettere ed molto profonda come situazione. I miei complimenti! Sei stata Bravissima ☆☆☆