Dettagli.
di tomwelligirlefp

25/05/17, ore 23:20

Aww l'innocenza e la tenerezza racchiuse in questa drabble mi hanno sciolto :3 E' un po' breve e mi sarebbe piaciuta qualche riflessione in più, ma dopotutto hai catturato un micro-istante e un micro-aspetto di tuo papà, e per di più in un modo così "puro" che per un secondo ho quasi dimenticato di non far parte di quel bellissimo quadretto familiare che hai descritto. Bel lavoro, cheers ;)

18/04/17, ore 12:52

Non solo è stato molto interessante ma anche molto Dolce ♥ Nella mia vita i dettagli sono fondamentali, quindi concordo pienamente con tutto ciò che hai voluto scrivere. E' interessante, oltre che utile, ciò che sei riuscita a far trasparire con questa tua osservazione. Il dettaglio che citi in questa breve storia non è solamente il padre che fa notare qualcosa alla figlia, ma anche la figlia stessa che, a sua volta, fa notare agli altri (in questo caso i lettori) che lei stessa possiede l'utile caratteristica del proprio genitore. Poi, ovviamente, c'è il dettaglio più interessante: quello alla fine. Mi è piaciuto molto il fatto che la protagonista pensi alle attenzioni che dedica al ragazzo che le piace, diventando brava come il padre nel notare quelle piccole cose che a molte persone potrebbero sfuggire. Non è da tutti notare ciò che ci piace di alcune persone, soprattutto verso coloro cui vogliamo bene :") Fa riflettere ed è molto profonda come situazione. I miei complimenti! Sei stata Bravissima ☆☆☆