Dalla parte dei diavoli
di Biblioteca

12/09/17, ore 23:28

Sono sconvolta, scrivi davvero benissimo complimenti! Ho letto anche la storia precedente a questa, mi ci hai fatto proprio appassionare :D Sarebbe bello però se ad un certo punto ci fosse finalmente un confronto verbale, non più solo il monologo di Moriarty... Per carità, capisco perfettamente il silenzio passivo di Sherlock dato quel che sta vivendo! E preferisco quando parla soprattutto Moriarty! Ma "soprattutto", appunto: semmai dovessi fare un terzo capitolo di questa storia, non è nemmeno necessario che parli chissà quanto, ma un tentativo di contestazione verbale, oltre che fisica, per quanto debole e breve possa presentarsi, ci starebbe proprio bene. Sono curiosa di vedere Sherlock cercare di reagire a parole, probabilmente invano, di fronte la pazzia e quella che in questo caso risulta essere l'imbattibile forza di Moriarty.
Aspetto con ansia un aggiornamento, se vorrai! Ancora complimenti! :D

19/04/17, ore 16:46

devo dire che scrivi davvero bene, l'unica cosa è che- il tema. non so se si tratti di una specie di kink o una cosa del genere, ma questa fanfiction tratta di stupro. sherlock è stato preso e letteralmente violentato, senza il suo consenso. e- assolutamente - tu puoi scrivere di ciò che ti pare, e io non sono nessuno per dirti cosa scrivere o no, sei liberissima, e non voglio fare la solita moralista che va a rompere il cazzo a chi fa qualcosa che gli piace. l'unica cosa è questa- bisogna rendersi conto che lo stupro non è una cosina da niente. spero solo tu abbia capito quanto sia in realtà una cosa molto forte quella che hai scritto. comunque, come ho detto, sei davvero brava a scrivere, solo che secondo me tratti con leggerezza argomenti che non sono così "leggeri".
un bacio, me. xx