Plum Blossom
di Oldwhatsername_24

22/04/17, ore 01:27

Terza ed ultima recensione per oggi, promesso!
Non ricordo bene l'età della protagonista (non so neanche se l'hai nominata, a dire il vero), ma le amiche sono state un po' troppo drammatiche sulla questione bacio!
Un ex donnaiolo, eh? Adam non me la racconta giusta... secondo me, la combinerà grossa.
Resto in attesa del prossimo aggiornamento!
A prestooo!

22/04/17, ore 01:02

Eccomi di nuovo qui!
Il bacio finale è stato piuttosto inaspettato ma azzeccato.
Ma quant'è stato tenero (oltre ad essere un po' stronzo) a lasciare la sua ragazza per lei? Adam e Jessica, però, sembrano avere già più alchimia, e li adoro come coppia.
So già che ci farai penare, ma ne varrà la pena.

22/04/17, ore 00:44

Ciao! Ho trovato la tua storia per purissimo caso (la noia del venerdì sera si fa sentire) e mi ha davvero colpita!
Ammetto di aver già letto il secondo e il terzo capitolo (non sono riuscita a resistere) ma volevo comunque lasciare un piccolo commento ad ogni capitolo, visto che la storia lo merita.
La compagnia di Charlie è particolare, anche se mi piacerebbe farne parte (sono sempre stata una tipa da 'gli amici si contano sulle dita di una mano', allo stesso tempo ne sono gelosa). Lasciatelo dire: Adam è proprio figo! *inserisci emoticon occhi a cuoricino*
Ci vediamo al prossimo capitolo!

21/04/17, ore 23:32

"Cassette che mi raccontano la vostra vita"... too soon. Ti meriti un'ingiunzione restrittiva solo per quella frase. Ad ogni modo, per quanto breve, questo capitolo ci ha rivelato un po' di informazioni sulla protagonista, quindi sei perdonata. I continui passaggi da presente a passato tengono alto il livello della narrazione, e li sto apprezzando più di quanto sia lecito. In bocca al lupo per gli esami, e alla prossima!

21/04/17, ore 22:43

Buonasera! Chi l'avrebbe mai detto? Pochi giorni d'assenza e scopro che non solo hai aggiornato, ma che i capitoli nuovi sono due! Sarò breve (dal momento che ho ancora bisogno di recuperare il prossimo capitolo): Adam è adorabile... fin troppo adorabile. Il problema è che non so se fidarmi di lui. Jessie mi ricorda una mia cara amica, e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... a più tardi!

21/04/17, ore 19:15

Ho iniziato a leggere questa storia per caso, non so che cosa mi abbia attirato in realtà, ma l'ho fatto.

Penso sia stata la decisione più saggia della giornata.

Sono ad un punto della mia vita in cui sono bloccata, ripenso al passato e allo stesso tempo cerco di pianificare il mio futuro...
Leggendo i tuoi capitoli una certa nostalgia si è impossessata di me, e credimi se ti dico che è stata una bella sensazione.

Riconosco la vecchia me nella ragazzina e la nuova me nella ragazza del 2025. E una sensazione troppo strana, davvero... è come se io fossi all'interno della storia. Surreale eh?
Per di più mentre leggevo stavo ascoltando la canzone "Paradise" dei Brandon Beal e ti giuro che non c'è canzone più azzeccata (prova ad ascoltarla, anche se sarà solo una mia sensazione e a te farà schifo hahahah.)
Perciò ti devo ringraziare, per avermi fatto fare un salto nel passato e allo stesso tempo per avermi fatto pensare ad un sacco di cose.
Mi piace il modo in cui scrivi, davvero tanto. Quindi complimenti!

WeArePerfectlyImperfect

18/04/17, ore 01:35

Dopo quasi un anno dalla creazione di questo account di EFP (abbandonato, tra l'altro, subito dopo la sua nascita), ho deciso di riprendere in mano la situazione e dare una chance al primo nuovo racconto di questa sezione. Che dire? Non credo di aver mai fatto una scelta più azzeccata. Jessica è un po' tutte noi alle prese con nuove (e vecchie) conoscenze, impacciata ma determinata a fare una bella figura. Adam... beh, Adam emana fascino puro da ogni poro. L'ambientazione mi ricorda il luogo in cui passo le vacanze con la mia famiglia, un luogo di cui, ora più che mai, sento la mancanza.
Sono davvero curiosa di come si evolveranno i fatti.
A presto, spero!
- ForElise