Serata cinema
di Najara

27/04/17, ore 13:49

Storia dolcissima, anche se mi è risultata un pò piatta. A differenza delle altre che invece sono sempte state cariche di emozioni e di intensità, questa è stata un pò statica. Sempre bellissima, attenazione! Ormai sai che stravedo per le tue storie ahahahah e non vedo sempre l'ora di leggerle :) molto divertente il muco in faccia ahahah un vero spasso.. dolcissima Lena che va dalla nostta supereroina e l'aiuta a stare meglio  vabbè che già la sua sola presenza è una cura xD però awwww mi sciolgo. Oggi di poche parole lo so.. però sono stanca quindi va bene così ;) sonocontenta di essere riuscita a leggere anche questa!
Ho già detto che mi è piaciuta tantissimo? Mi sa di si.. ahah alla prossima Emy77

21/04/17, ore 16:46

Come sempre bella storia! Che dire? Immaginare Kara che parla con la voce nasale fa morire dal ridere...
Comunque spero davvero che farai un altro capitolo, un altro giovedì sera a casa di Lena dove magari Kara si riprenderà il cuscino e chissà cos'altro XD. A presto (con questa o qualsiasi altra storia ti detti l'ispirazione, ormai è sempre un piacere!) ciao

21/04/17, ore 13:28

Ieri non mi ha più fatta recensire, dopo che scrissi tutto :( Comunque aaawwww voglio questa one-shot inserita in una long perché voglio sapere che fine farà il cuscino e se kara riuscirà a recuperarlo! E poi vorrei una persona che si occupasse di me in questo modo. Non capisco perché hai solo 3 recensioni solo perché è "verde" mentre poi ho letto one-shot rosse scritte veramente male, ma con un botto di recensioni positive. È una cosa che mi fa arrabbiare e rattristare allo stesso tempo. Voglio momenti così in una long *piagnucola *

19/04/17, ore 10:10

Evviva il gruppo LLTTF! Ma soprattutto un enorme ringraziamento a te che hai scritto guesta beravigliosa sdoria.Ma l'alieno quanto muco ha prodotto,si potrebbe usare come colla per i manifesti! La serata cinema è stata salvata,anzi è iniziata una nuova situazione di complicità tra le due fanciulle.Ciao.

18/04/17, ore 21:33

Lena ladruncola che nel cuore della notte ti ruba i gadget da nerd...che splendore!
Storia dolcissima, tenera, fluff quanto mai. Narrata con uno stile fluido, preciso, ricca di descrizioni, sentimenti, sensazioni nascoste. Hai usato il prompt alla perfezione, con grande varietà e originalità, non posso che esserne felice e soddisfatta.

Spero che questa avventura ti sia piaciuta :)

Un piccolo appunto alla punteggiatura, o meglio alle sviste, come in "Se la smettessero di spararci addosso non sarebbero: i cattivi!" dove ":" non c'entra proprio.

Un abbraccio e a presto!