Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

16/12/17, ore 18:21

Giuro che ho riso quando gli ci sono voluti due pagine di resoconti giornalieri per capire che quello fosse un diario. Mi inchino al suo cospetto, Genio Detective!
Ma infatti, già mi lascia basita quel prendere quaderni così a caso, e poi ha continuato a leggerlo anche quando ha capito di star leggendo un diario molto privato! E poi lo mette a posto e va al cinema con la ragazza come se niente fosse ... da dargli fuoco.
Ma anche Jessy, com'è che nel suo diario parla solo di Yury? Mi sembra troppo dipendente da questo fidanzato narcisista! Bah ...
Di nuovo, una storia divertentissima!

27/05/17, ore 13:37

Carissima Kim, rieccomi qui a continuare tua raccolta! =)
Il genere bastardaggine è superlativo ahahah appena l'ho letto ho già iniziato a ridere!! xD
Con quale diritto Yury si mette a leggere il diario di Jessy? Mah sembra sempre di più a uno stalker, si intrufola in camera sua quando non c'è, non poteva aspettare in soggiorno come le persone normali? Oppure in giardino nella cuccia del cane u.u In più prende le sue cose personali, si mette a leggere e... ha capito dopo che si tratta di un diario? Il "Caro diario" Jessy l'aveva messo per bellezza secondo te? Mi sorgono i dubbi che lui sia un detective, il suo senso dell'osservazione è pessimo!! Ed è sempre più odioso!! u.u
Jessy probabilmente non scrive tutti i giorni e forse aveva già programmato che il 10 novembre sarebbero andati al cinema e avrebbe scritto sul diario cosa era successo, almeno lei voglio salvarla, sperando che non venga contagiata dalla stupidità di Yury! xD
Questo capitolo è stato importante, perché ha reso chiara una cosa: Yury è un bastardo/pessimo esemplare di essere umano maschile, dovrebbe confessare i suoi crimini a Jessy e lei lo potrebbe arrestare per violazione di domicilio-camera (?) xD
Ora passo alla prossima, a prestissimo! :3

11/05/17, ore 16:01

Oddio, ho riso troppo ahahahha
Ma qui ce n'è da raccontare...

Innanzitutto COME SI PERMETTE DI FARSI GLI AFFARI PRIVATO DI JESSY!!! Okay che è la sua ragazza, ma questo non gli garantisce il diritto di sbirciare nei suoi quaderni privati!
E , mettiamo che possiamo scusato all'inizio perché beh, perspicace com'è nel risolvere i gialli (poi in realtà li risolve Jessy) non ha capito NON HA CAPITO CHE quello è un diario, poi però quando lo capisci smetti di leggerlo, no?
No.
Ma io mi sto già facendo dei film mentali in cui Jessy, così brava ad investigare, si accorge che qualcuno le ha frugato il diario X'D

E dopo essersi allegramente fatto i fattaccialtrui ha ancora il coraggio di andare al cinema con lei.... bah... questo qui da investigatore sta diventando delinquente!

Che altro dire, eri fantastica già tanti anni fa!

Anwel ♥

21/04/17, ore 14:55

Yury merita una medaglia per averlo capito! E solo dopo DUE pagine!
"Ora ciao, buona mi guardo il mare dalla finestra" O.o Eh!? Me la devi spiegare tu, è l'ennesima volta che la rileggo ma non riesco a venirne a capo XD
Comunque, quando avevo una cosa come otto anni, dicevo anch'io "togo".
Ora me ne vergogno XD
Ci rinuncio, questa storia ha troppe incongruenze per scriverle tutte! ^^"
Never_Something

20/04/17, ore 09:49

Ma che... Ma...
Ma a cosa serviva questo capitolo? A fare il punto della situazione? A rendere ancora più palese la stupidità di Yury? È praticamente il riassunto di tutta la storia o.o
E Yury ovviamente non si sente in colpa per quello che ha fatto, no, poi sono andati allegramente al cinema! Che schiiiiifo, ma come fa ad aver trovato una tipa? Io lo odio!
Com'è che questi due stanno insieme da più di tre mesi, sono amici da una vita e lui non sa che Jessy doveva andare a lezione di ballo? Ma parlano tra loro?
E perchk lui non tiene le mani a posto invece di andare a frugare tra le cose della sua ragazza? Che essere spregevole!
"buona, mi guardo il mare dalla finestra ciao ciao"... che toga Jessy, mmh...
Ma poi lui quando pensa (?): "Oh sì, che paura!"
AHAHAHAHAHAHAH, che rammollito!
Ho notato che Jessy ha il vizio di non concludere le frasi, a volte le lascia sospese in mezzo al niente... boh, vabbè!
Non commento la perspicacia di Yury perché ho visto che ci hanno già pensato le altre!
Grazie per farci divertire con queste trashate :3
A lunedì prossimo con la New-Detective (che si è momentaneamnte fermata in quanto non hanno più investigato, ma dettagli) ♥

19/04/17, ore 20:59

"Ci vediamo il 10 novembre!" Praticamente Jessy da degli appuntamenti al suo diario ahahahhaha!
Sì, Yury è proprio perspicace. E' un quaderno rosa, c'è scritto "caro diario", c'è il resoconto flash di tutta la loro vita e lui casca dalle nuvole XD Però che ci faceva il quaderno aperto sul tavolo, se Jessy non lo toccava da due mesi e se non aveva ancora scritto nulla quel giorno? Boh, forse il quaderno si è aperto da solo per farsi leggere. In stile diario di Tom Riddle!
E comunque mi sa che avevo ragione io! Jessy ha proprio il vaffa sulla punta della lingua, ma ha deciso di dare a Yury un'altra opportunità! Al prossimo svenimento di fronte alla cavalletta, però, mi sa che esploderà anche lei! :D

18/04/17, ore 21:43

Ciao Kim!

Questo capitolo è troppo divertente!
Anzi...è proprio togo!
Adoro questo genere di racconti "bastardi" xD
Yury che dalla prima pagina di "caro diario" aveva dei dubbi su cosa avesse tra le mani, ma ahahah!
I commenti di Yury "oh si" sono stupendi!

Io adoro questo ragazzo *-*
È troppo togo...e anche curioso! XD "la specie di diario".

Bello questo capitolo, no?
Mi è piaciuto un sacco!

Buona notte!

-Bigin

18/04/17, ore 17:58

Ehi Kim,
metà delle cose che ho pensato mentre leggevo, le hai poi dette tu nelle note d'autore, quindi sono scoppiata a ridere una seconda volta. Primo su tutte le cose: ma Yury fa il detective e non sa che se un un quaderno c'è scritto 'caro diario' quello è un diario segreto? Segreto sta per 'non toccatelo e non apritelo o vi denuncio' xD.
Comunque ero lì lì che scorrev le pagine e pensavi: ecco, ecco che viene fuori il tradimento o Jessie confessa qualcosa su ciò che sente per lui. E invece niente. Anche quando dice che lui ha avuto paura della cavalletta, per lei sarà sempre mitico.
Ah, quando Yury ha letto che è stata lei a dirgli t amo per la prima volta e per prima, pensavo che si indignasse e dicesse 'eh no, sono stato io a dirlo per primo'. Mi ricordo ancora quel capitolo xD.
Troppo forte questa storia :P

-Han