Nato Per Magia
di KingPrat

25/05/18, ore 23:31

Ma è meraviglioso questo capitolo finale. è davvero una degna conclusione. E si anche io avrei voluto che la serie si concludesse cosi, ma pazienza, per fortuna abbiamo le vostre meravigliose fiction ad allietarci.
Grazie per la meravigliosa avventura che ci hai fatto vivere!

25/05/18, ore 08:39

Ma è meravigliosa questo capitolo è cosi bello che mi hai fatto piangere e la prova è davvero molto dai druidi del telefilm!

13/07/17, ore 20:39

Ciau!
Eccoti di nuovo! Io ci sono se hai bisogno, sia per aiutarti sia per tirarti su di morale, quindi se hai voglia scrivimi!
La traduzione può essere un lavoro duro, lo so bene, perchè non ha dietro l'entusiasmo che porta l'essersi inventati una storia, una trama, una cosa nuova.
Comunque la storia, come sai, mi piace molto, è davvero carina e intrigante, è immersa in un universo moooolto simile a quello che avrei voluto si realizzasse anche nella serie.
E tu sei brava, davvero, e cosa ancora più importante, sei migliorata sempre di più nel corso dei vari capitoli, quindi, so far so good! Vai avanti così!
A prestooooo! La tua affezionata beta

09/07/17, ore 16:04

Meraviglioso mi piace da matti questo capitolo cavoli come scrivi bene! hai fattp riccicciare fuori quel maledetto di Sigan!!! quanto lo ho odiato quel corvaccio immondo!

30/06/17, ore 22:48

Ma questo capitolo è meraviglioso, davvero cavoli quella puntata era già bella di suo ma cosi è ancora meglio!! mi piace da impazzire non vedo l'or di leggere il seguito quindi continua a scrivere a ti vengo a cercare per farti morire dal ridere con il mio solletico infernale! ha ha ha.

23/05/17, ore 03:42

Awwwww! Grazie per avermi citato! Sono onorata di aiutarti nella traduzione di questa storia così bella!
Quante ne succedono in questo capitolo! La cosa che più mi sta a cuore è il modo in cui Arthur incomincia a prendere confidenza con la sua magia e utilizzarla. Per essere uno che è stato educato fin da quando era in tenera età ad odiare la magia e a temerla, è piuttosto bravo a canalizzare l'energia e non si lascia intimorire per nulla. Ma d'altronde non sarebbe Arthur, se facesse diversamente!
E poi c'è un'altra cosa con cui comincia a fare i conti... i suoi sentimenti per Merlin! D'altronde se l'esatto momento in cui credi di stare per morire il tuo pensiero corre ad un'unica persona... beh... quella è decisamente la TUA persona!
Ah e poi, at least, but not at last, Gwaine! Io adoro Gwaine! Anche in questa ff lo trovo davvero un bel personaggio, positivo e trascinante, peccato nella serie non abbia avuto la rilevanza che meritava. In effetti, sebbene io sia senza dubbio una Merthur convinta, uno spazietto del mio cuore sarà sempre riservato alla Merwaine...
Vabbè, sto divagando...
Comunque grazie per avermi fatto conoscere questa storia così bella e per la tua traduzione!

19/05/17, ore 21:47

Cavoli né stanno succedendo di cose?! in questo capitolo ti prego però non mi sparire di nuovo.