Draco Malfoy 2.0
di Spensieratezza

29/02/20, ore 16:31

Bravo Dravo! *scroscio di applausi*
Hai preso la decisione giusta! :D
Come è diverso il tuo Lucius dal mio ahahah c'è una differenza abissale, il mio lo avrebbe già ucciso... eh vabeh LOL tu hai sempre sottolineato che per te loro ci tenessero davvero a Draco!
Btw, la scelta di Draco è coraggiosa ed è cambiato tanto dal primo capitolo di questa raccolta. Bellino, lui. Adesso parte con il suo Harry :3
Narcissa è adorabile aw.
Beh, non mi resta che iniziare il tuo sequel! Adesso torno nei meandri del mio PC a finire tu-sai-cosa. Ma avrai presto mie notizie!
Ripeto, il punto di vista di Draco era necessario e hai fatto benissimo a scriverlo! Ho un'opinione a riguardo, che ti dirò in privato. (Niente di sgradevole, tranquilla! Solo un'osservazione!)
Beh, ti saluto adesso.
Alla prossima! :D
Bye bye, baci!

Povero piccolo Draco, parte 2. Confermo quello che ho detto prima, mi fa troppa tenerezza, ho sempre pensato che in realtà fosse solo spaventato dagli eventi.
E' così combattuto e triste. Harry davvero non capisce cosa prova, ma dai. Beh, certo, Harry avrebbe potuto provare ad essergli amico, ma lui poteva provare ad essere meno odioso, ew. Btw, poveri ragazzi, sono così giovani e soffrono già così tanto. Meno male che nella tua storia, dopo Harry se ne rende conto! :D
Volo a leggere l'ultimo!
Baciii

29/02/20, ore 14:56

Il mio povero bambino çç
E' spaventato, preoccupato e terrorizzato e nessuno gli offre conforto. Si ritrova suo padre dalla parte del mago più crudele mai esistito e nessuno fa niente per aiutarlo. Piccino çç
E Harry sa solo insultarlo e parlare male dei suoi genitori, ma aiutalo, offrigli una spalla, un mano, un aiuto. Sei il dannato prescelto, aiuti tutti ma Draco no. E' una cosa che mi ha sempre fatto innervosire di Harry, sempre disposto ad aiutare gli altri, ma poi quando si ritrova Draco davanti spaventato e terrorizzato non fa assolutamente nulla.
Povero piccolo. Vado a coccolarlo io, se non lo fa Harry.
Uffi, povero Draco.
Beh... vado a leggere il prossimo :D
Baciiii

29/02/20, ore 14:50

Draco, Draco mostra di meno la gelosia! Oh mamma, Harry tu sei proprio tardo a non accorgerti di nulla. Draco è marcio di gelosia! Suvvia, Harry, potresti fare uno sforzo. E Draco non si aspettava quella risposta, è rimasto di sasso. Niente, Draco ci prova proprio a cavargli di bocca la risposta che tutti sappiamo (che è cotto di lui e non vuole ammetterlo) ma il moro gli dice Cho. Ma davvero, Cho, Harry? Mi unisco a Draco, che te ne fai di quella mezza calzetta, rinsecchita e scema? Baaaah. Potresti avere di meglio, potresti avere Draco Malfoy! :D
Draco geloso è adorabile però. Pensa davvero che Harry sia innamorato di Ron LOL
Ebbene, ho quasi finito! Vado a leggere gli ultimi capitoli, baciiii

29/02/20, ore 14:45

Ah-ah! Draco, lo sai che chi disprezza vuol comprare? Eheheheh lo odi, ma sotto sotto lo ami. Si sa. Btw ci è rimasto proprio male che Harry continui ad ignorarlo, sebbene lo avesse aiutato in precedenza.
Che carino Draco che a modo suo si preoccupa per Harry, anche se nega lui stesso di farlo. Ha provato a dare a Harry un indizio per poterlo far avvicinare a sè... ma di nuovo ha fallito miseramente. Povero cucciolo.
E vabeh... vado a leggere il prossimo pov di Draco :D
baciii

Etvoilà, Draco ha fatto la cazzata!
Oh andiamo, poteva sforzarsi di essere un pelino più gentile. Genio del male proprio, insultare Ron davanti a Harry. E poi degenera sempre, perché in qualunque storia non riesce a starsi zitto un secondo e a dare aria al cervello prima di parlare. Aaah, che scemo che è.
Mi ricordo che Harry ci rimane malissimo di questa cosa, poveri piccolini. Sono dei bimbetti ancora çç
Al primo rifiuto, subito si mette sulla difensiva e insulta a destra e a manca. Gnew. So dalla storia principale che sarà lungo e tortuoso il suo avvicinamento a Harry ahah però hai fatto bene a scrivere anche il suo pov! :D
Volo al prossimo capitolo!
Baciii

29/02/20, ore 14:29

Ma no, Draco. Hai 11 anni che fai? A bere in un pub? Eww. E poi chi l'ha detto che dovete essere per forza nemici? Gnew.
E' sconvolto dall'incontro con Harry, ovviamente. Non se l'aspettava. Certo che non c'è da vantarsi nell'avere un padre mangiamorte... ma Draco, caro, tu non lo sei (ancora) potevi scegliere la via giusta, idiota. Tra l'altro, non sa neanche chi siano i mangiamorte, a malapena sa chi è Voldemort. Potevi cogliere meglio l'occasione, figliolo.
Che carino che è Draco aw.
Volo al prossimo :D
baciii <3

29/02/20, ore 14:24

Prima di leggere il sequel della principale, ho deciso di leggere il pov di Draco, per avere un quadro generale della situazione! :D Meglio tardi che mai, no? Mi sono presa una pausa da tu-sai-cosa e sono venuta a leggere. Presto recupererò tutto, giurin giurello, anche se ci vorrà un po'. Btw, Draco, ma dai! Tutte figuracce, una dietro l'altra, argh! Non ne azzecca una, poverino. I rapporti sociali non fanno per lui. LOL
Cerca in tutti i modi di farsi splendido agli occhi di Harry ma... LOL fallisce miseramente. Non riesce neanche a finire il suo discorso, povera stella. Volo a leggere il prossimo! :D
Ciao, baci!

25/11/18, ore 00:07

Bhe Draco dovrebbe avere 11 anni, e va in un pub DA SOLO? Tralasciamo il bere però è una cosa particolare la libertà del signorino...

26/07/18, ore 22:28

Piton sa tutto e tace! 😍😍 Draco e i suoi genitori😍😍😍😍 tranquilli ritornerà il vostro Draco. Lucius e narcissa si amano molto😍😍e hanno accettato la amore tra Harry e Draco😍😍😍😍

I malfoy seguono voldermord per paura.e lui segue il padre per compiacerlo.ma harry ha fatto breccia nel suo cuore.

16/07/18, ore 20:17

Come hai reso bene Draco!perfettamebnte. Qui è come è veramente lui. 😍😍😍Il vero Draco😍

16/07/18, ore 20:13

Accidenti!!!se è geloso!!ha sbloccato!!certo non si aspettava cho come risposta!sconvolto! 😂

16/07/18, ore 20:10

Si lo odi😂sei cotto!!certo potevi essere più chiaro.lui non sapeva di sirius.l ha scoperto qualche tempo dopo..

Draco ossessionato da Harry😍✌
Certo lo vuoi dal lato oscuro!!
Chiaramente geloso di Ron ed Hermione😍(^^)
Per altro Hermione una grande. La ha rimesso in riga in un secondo.✌
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 04:43 pm)