Draco Malfoy 2.0
di Spensieratezza

29/02/20, ore 14:24

Prima di leggere il sequel della principale, ho deciso di leggere il pov di Draco, per avere un quadro generale della situazione! :D Meglio tardi che mai, no? Mi sono presa una pausa da tu-sai-cosa e sono venuta a leggere. Presto recupererò tutto, giurin giurello, anche se ci vorrà un po'. Btw, Draco, ma dai! Tutte figuracce, una dietro l'altra, argh! Non ne azzecca una, poverino. I rapporti sociali non fanno per lui. LOL
Cerca in tutti i modi di farsi splendido agli occhi di Harry ma... LOL fallisce miseramente. Non riesce neanche a finire il suo discorso, povera stella. Volo a leggere il prossimo! :D
Ciao, baci!

26/06/18, ore 20:59

Ciao. ✌
Come dicevo drago e proprio influenzato dai genitori!
È solo una maschera la sua. Uffa la sarta proprio sul più bello dove a venire?😢

19/04/17, ore 00:14

Eccomi! XD devo dire che è interessante leggere una versione del primo incontro tra Draco ed Harry dal punto di vista del biondo! XD a dire il vero, trovo che sia proprio interessante, di per sè, leggere le cose da un punto di visto totalmente differente da quello di Harry, visto che la storia del libro è sua e segue lui in tutti e per tutto! XD sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, specialmente quelli in chiave Drarry!  <3 Draco che cerca di fare colpo sul ragazzo socnosicuto! Troppo Caruccio! <3 alla prossima! Ciao ciao xD