ACAB: fixed-term contract
di Machaira

22/04/17, ore 13:50

Beh, sì, è breve, ma non inutile. Ho sorriso praticamente per tutto il tempo, anche se è un momento di passaggio hai saputo compensare la brevità con un bel contenuto. Spesso quando leggo questa storia mi sembra di trovarmi davanti a uno schermo del cinema a guardare una bella commedia. I battibecchi tra Daryl e Beth sono esilaranti, mi inteneriscono molto.
Corro subito a leggere il prossimo! ;)

19/04/17, ore 17:02

Breve ma intenso: ho riso quasi tutto il tempo.
Di solito tendo ad aspettare la fine di una storia prima di inserirla tra le preferite, ma penso proprio che questa ci finirà molto prima. La adoro.
È spiritosa, coinvolgente e scritta benissimo.

"Mio dio... Sono una mamma sia a casa che al lavoro.” mormorò Rick, passandosi una mano sulla fronte." Cavolo, ero piegata. Mi piace il ruolo che hai assegnato a ognuno di loro e in particolar modo a Rick; la versione "mammo disperato" gli si addice e mi chiedo: arriverà a perdere il controllo come nella serie? Se accetti scommesse, io punto tutto su Eugene come fattore scatenante ahahah o Daryl magari!
In questo capitolo ci sono diverse citazioni e non mi aspettavo di trovare Aldo Giovanni e Giacomo! 😂 questa cosa mi diverte molto, spero di trovarne altre loro! ;)
Bravissima come sempre.
Al prossimo capitolo :)