10 Years After Glee Reunion
di DarkViolet92

24/12/17, ore 10:20

Ciao Violet,
non so nulla di Glee perché in breve non è mai stato il mio genere ma ho comunque apprezzato questa breve OS e non ho faticato a capire il contesto della storia in cui si muovono i personaggi. Rachel soffre di attacchi di panico e tempo fa rimase incinta di questo Finn che immagino sia quel personaggio che nella serie morì in conseguenza al decesso dell'attore :(
Comunque l'unica cosa che secondo me andrebbe rivista riguarda la 'meccanicità' di un'unica espressione come questa:

"non ha mai detto a nessun altro del figlio avuto dal suo primo amore, durante quella notte di sesso senza protezioni" - > credo che non vi sia bisogno di specificare che l'amplesso sia avvenuto senza protezioni, altrimenti non ne sarebbe uscito il pupo ahahaha e poi, non conosco il personaggio ma penso che questa frase dovrebbe essere caricata con un po' più di sentimento: si parla comunque del suo primo Amore, un amore che è andato perduto e da quella notte d'amore in particolare è nato un figlio. Credo sia qualcosa di importante insomma :)

In ogni caso si tratta di mie opinioni personali :3
Nel complesso direi che questa OS mi è piaciuta, i miei complimenti e auguri per l'imminente Natale

un abbraccio,
Il Signore Oscuro