Ha di nuovo perso qualcosa?
di Lady Samhain

19/04/17, ore 16:57

Ciao!! *-*

huhuhuh che bello questa shote!! *---* E questa volta sul personaggio di Jean...:D haha mi ha fatta ridere. In effetti.. O.o. di preciso non si sa, nel film, di cosa sia sia dimenticato. :D. Però inventare il tutto va più che bene ogni tanto u.u Complimenti <3 Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima, sperando che anche io finalmente riesca a pubblicare qualcosa in questo fandom..haha* aspetto e spererò ahah: si nasconde* ahha.

Mutant_
:*********
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 06:01 pm)

19/04/17, ore 07:17

Ciao!!!
Che carina questa storia! Descrive alla perfezione la mentalità di un uomo di mezza età alle prese con la quotidianità.
Hai ragione: é abbastanza triste, soprattutto se pensiamo al fatto che quando entra nel castello della bestia si dice di esserci già stato.
Non ho idea di quale sia il suo lavoro! Nel film era vestito in maniera strampalata, ma forse un pochino più elegante degli altri. Era vicino ad una specie di banco delle stoviglie... Quindi per me commercia stoviglie, ho deciso! Sembra strano? Anche a me.
Sono stata molto contenta di leggere ancora qualcosa di tuo: è sempre un piacere!
Adesso (forse) é il momento che mi faccia avanti io e che mi decida anche io a pubblicare!
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 07:18 am)