Inori ~ la preghiera dell'amore
di Echocide

10/06/18, ore 19:06

Povera Marinette, scoprire tutto quanto in questo modo è terribile, soprattutto quando tua mamma la prima cosa che ti dice è "Ti ho cresciuta solo per ammazzare tutti gli Agreste". Insomma questa Sabine OOC, giustamente, non mi piace affatto.
Ora la domanda è, quando scoprirà che, in qualche modo anche Chat Noir le ha mentito, si arrabbierà con lui, oppure piangerà al pensiero che sua madre vuole che uccida anche il suo amato?

12/01/18, ore 22:43

Povera Marinette, dev'essere stato uno shock terribile scoprire la verità così... Mi dispiace troppo per lei! ç_ç Non mi aspettavo che anche Alya sapesse qualcosa, ma, se non ha detto nulla, l'ha fatto per proteggerla, no? Mi si stringe un po' il cuore a sapere che Chat Noir non è lì per consolarla... piccina, mi ha fatto molta tenerezza!
Comunque, la tua storia mi piace un sacco e sto già soffrendo, visto che il finale lo conosco bene ç_ç che amarezza! Ti mando un bacione, alla prossima!!

19/04/17, ore 19:47

😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Troppo romanticooo!!! Troppi FEELS!!!
So che non sono nessuno per dirtelo, ma pubblica i capitoli al più presto, please!!
Alla prossima

-fedechan💙