Lucky One
di Eloise3

13/07/23, ore 20:43

dire che mi sono innamorata di questa one shot è dire poco. davvero, ho riso e tifato per Kuungsoo insieme alla ChanBaek per tutto il tempo <3 lo stile tecnico mi piace, semplice ma diretto. complimenti

20/04/17, ore 01:54

Questa volta una Chensoo! Ammetto che le tue coppie sono sempre molto strane, quasi azzardate direi, però riesci a far entrare i personaggi alla perfezione! Adoro il tuo modo di scrivere, davvero ( i paragoni con big bang theory poi **)

Ps. Mentre leggevo questa storia pensavo proprio "Diavolo, ho voglia di rileggere la Baeksoo" !

19/04/17, ore 22:22

Ma io adoro Baekhyun sempre più!
Lui e Chanyeol sono E P I C I! Mi hanno fatta ridere un sacco! Mi spiace che Kyungsoo abbia trovato dei cretini come loro per migliori amici, ma, ehi, alla fine sono riusciti ad aiutarlo davvero nel suo intento!
Yixing che ci prova, dai, sembra così puccioso lo stesso ahahah però poi compare Kim Jongdae e, oh, visione! È così sexy che sono andata in brodo di giuggiole più di Kyungsoo. Sai che Jongdae è il mio ultimate, per molte ragioni… una tra queste sicuramente il suo fascino. Be’, poi gli dice “vuoi venire da me?” No, Kyungsoo, gli dovevi dire di no, è una trappola! Ma Kyungsoo non ci arriva e be’, poi va come va ahaha no, la faccio suonare male, ma non è così.
Dopo il primo bacio, Jongdae si scusa e, ti giuro, gli avrei dato un pugno in faccia! Ma cosa ti scusi, COSA? Ovviamente Soo, orecchie da mercante, crede ancora alle allucinazioni della vodka e va avanti (fatto bene, Soo, hai fatto benissimo).
Qui arriva il punto critico. Per due ragioni. La prima è che proprio insieme non riesco a vederceli, scusa. Ci ho provato, ma appena la temperatura ha iniziato ad aumentare non ce l’ho più fatta, la mia mente ha deciso di non collaborare, non come avrebbe dovuto fare, almeno. Con i primi baci, ho iniziato ad immedesimarmi in Kyungsoo, poi, quando Jongdae gli salta in braccio, non ce l’ho più fatta per ovvie ragioni (amore, lo sai quanto ci tengo a te, ti prenderei in braccio, ma pesi più di me e dubito riuscirei a trasportarti in camera da letto). A questo punto ho iniziato a pensare: oddio, ma chi sta sotto? Chi è l’attivo? È partita la speculazione impossibile, per cui ero interessata all’evolversi della questione, ma poi ho fatto il grandissimo errore di pensare a Minseok: con Minseok, Jongdae può fare sia da top che da bottom. E poi sono rimasta incastrata, per cui tutto il resto per me è stata una difficile XiuChen. Scusami.
Il punto numero due, purtroppo, è ben diverso e coinvolge i miei valori personali (che sono assolutamente contraddittori, ma, ahimè, non so che farci). Ora mi spiego meglio. Dunque Kyungsoo dice di essersi innamorato di Jongdae, che per Jongin e Tao non provava le stesse cose (ma da dove ti è sbucata l’idea di mettere Tao e Kyungsoo insieme, io boh), che con Jongdae è tutto più intenso ecc. Ci sta. Quello che non ci sta, per me, è che Kyungsoo professi di essere innamorato di lui quando non lo conosce praticamente neanche e al massimo la sua possa essere definita cotta. Ma ok, soprassediamo. Devo concederti che questa è una OS e quindi per esigenze di spazio le cose dovevano andare in un certo modo, ma… hanno avuto troppa fretta. Non prenderla male, questa non vuol essere una critica, come ho detto prima, è una cosa dovuta a me. Vedi, la BaekSoo è totalmente ok, va bene che abbiano fatto il tutto così velocemente, perché era pura lussuria, non c’erano sentimenti profondi, invece con Jongdae avrebbe dovuto prendere le cose più con calma, lasciar crescere il loro rapporto prima di concedersi.
Ti ripeto, questo è un MIO modo di vedere le cose, la tua ff è scritta bene, è bella, solo che, diversamente dalle altre, non mi prende molto, ma sono sicura che riceverai molti commenti positivi.
Scusa, è difficile anche per me dirti tutto questo, spero non te la prenderai, sai che in generale adoro tutto quello che scrivi.
Aspetto il commento di Funny per sentire cosa ne pensa ^^