Lightning
di Lucalucaluca

15/05/17, ore 23:43

Buonasera!!! Ormai lo avrai capito sono sempre in ritardo! e mi dispiace >.< comunque finalmente ci sono XD allora direi che l'inizio mi è piaciuto molto specialmente quando Nastu si spaventa e cade XD poverino XD e vabbè capitano questi incidenti quando spii la gente che dorme XD e poi Lucy che dolcissima gli racconta quel brutto sogno... anche se era un po' buffo capisco che il finale l'abbia lasciata turbata! ora veniamo a Nastu che fa la conoscenza di Erza! ahahahah!!! ci stava troppo che si conoscessero così XD ma ora veniamo a Anna... caspita mi hai sorpresa non avrei mai pensato che il motivo per cui stava così tanto tempo fuori casa potesse essere proprio "quello"... insomma io avevo pensato a tutto tranne che a quello! Bravo sai sorprendere chi legge è una bellissima cosa :) ora veniamo alla litigata tra Nastu e Lucy... Mannaggia è dispaiciuto tanto "vederli" litigare ma vabbè sono cose che capitano no? l'importante è che dopo hanno fatto pace :) Allora veniamo alla scena del loro primo bacio <3 sei stato bravissimo è stata davvero molto bella da leggere e la diciamo proposta di Nastu anche a me (dico anche perchè lo hai scritto nell'angolo autore) ha fatto pensare per un'attimo a un'altra storia già presente nel fandom ma andando avanti con la lettura mi sono resa conto che lo svolgimento è molto diverso quindi capisco il tuo timore ma puoi stare tranquillo che apparte quel piccolo sentore che mi avevi dato inizialmente andando avanti poi è svanito perchè si vede che ci hai lavorato con la tua testa. Ora veniamo alla parte rossa. Allora sei stato molto bravo anche qui e sicuramente in futuro migliorerai :) questa era la prima volta che scrivevi di un "momento così particolare" per cui sei stata davvero bravo. L'unica cosa che vorrei farti presente è che siccome hai fatto il capitolo interamente dal POV di Nastu io non ho capito cosa abbia spinto Lucy a lasciare indietro le proprie paure... spero che nel prossimo capitolo ritirerai fuori l'argomento così che io possa capire meglio come mai abbia deciso di lasciarsi andare con Nastu visto che la sera prima era così titubante... un'idea ce l'ho ma magari mi sbaglio chi lo sa! ah un'altra cosa nonostante diciamo "mi manchi" quello di cui ti stavo parlando poco fa ho apprezzato il capitolo fatto soltanto dal POV di Nastu perchè con tre POV diversi molte volte si rischia di spezzare troppo il capitolo non so se mi sono spiegata bene... poi ovviamente sta tutto a voi autori! quando un'autore è bravo riesce tranquillamente a destreggiarsi anche con più di tre POV! quindi questa cosa che ho scritto lascia il tempo che trova... visto che penso che tu sia bravo non mi dispiacerebbe affatto vedere come potresti cavartela! quindi... se ti andrà più avanti provaci perchè no :) e te lo dice una che ha il terrore di più di due POV a capitolo XD ho letto troppe storie che così sono state rovinate >.< al prossimo capitolo! che spero arrivi presto!

06/05/17, ore 00:12

Buonasera <3 Perdona il ritardo ma ultimamente sembra proprio che non riesca a recensire in tempi accettabili :( e mi dispiace tanto! volevo dirti che questo almeno secondo me è il capitolo più bello almeno fin'ora <3 e poi finalmente so perchè Nastu si era comportato in modo così assurdo l'altra volta <3 sono troppo contenta <3 altra cosa che mi ha reso davvero felice è stata sicuramente la scoperta dei coinquilini <3 da quando ne aveva parlato Lvy non vedevo l'ora di scoprire chi fossero <3 e ti dirò una cosa... ci speravo troppo che uno dei due fosse Loki <3 adoro quel personaggio XD mi fa troppo ridere XD la scena dei è stata troppo bella da leggere davvero troppo bella! mi sembrava di essere lì <3 sei stato bravissimo <3 per non parlare del pezzo dopo dove finalmente Lucy trova Nastu... o meglio Nastu trova Lucy <3 la scena dell'abbraccio disperato era bellissima mi sono sentita davvero in pena per Nastu... spero riesca a ricordare prima o poi... e c'è un'altra cosa che mi ha fatta star in pena... ovvero Lucy che pensa che Nastu si ricordi di lei soltanto perchè lui in realtà la odia! cioè è una cosa troppo... mi si spezza il cuore capisci? poverina... spero che prima o poi glielo chieda così da saper effettivamente se è veramente così e sappi che spero con tutto il cuore che Lucy si sia sbagliata XD la scena della macchina è stata troppo divertente XD Nastu e Gray hanno già fatto amicizia vedo XD muoio XD e Nastu che si intestardisce col voler dormire a casa di Luct XD Gray stava fumando dalle orecchie praticamente XD e l'ultima scena wow! sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine! però devo dirti che capisco Lucy e i suoi dubbi e preoccupazioni quindi la fine è stata più che perfetto <3 non vedo l'ora di leggere come evolveranno le cose tra Nastu e Lucy <3 e spero troppo troppo troppo che Nastu si trasferisca nella sua scuola <3 speriamo bene <3 spero che aggiornerai presto! un'abbraccio
Memy <3

27/04/17, ore 23:16

Buonasera! Eccomi di nuovo XD Mi sono accorta adesso che avevi modificato il capitolo... non so perchè ma credevo non fosse possibile farlo senza doverlo prima ripubblicare... su alcune cose sono un po' ignorante lo ammetto!!! e appena l'ho riletto ho pensato che sarebbe stato meglio cancellare e riscrivere la recensione dall'inizio perchè magari qualcuno avrebbe potuto leggerla e per colpa mia non dare una possibilità alla tua storia perciò eccomi di nuovo qui XD ti avrò già stancato XD Dunque... ti scriverò cose nuove prometto <3 La tua Lucy mi fa una tenerezza infinita <3 già nel primo capitolo mi era piaciuta enormemente e ora ancora di più <3 ho amato Levy in questo capitolo... è stata una vera VERA amica con lei l'ha difesa con Gajeel anche se poi è stata proprio Levy a rimetterci di più... ma è questo quello che fanno gli amici veri no? avrei voluto tirare una sedia a Gajeel quando l'ha offesa lo ammetto! Però almeno dopo si è fatto perdonare... l'altra volta mi ero dimenticata di dirti che la minaccia di Sting mi ha lasciata un po' preoccupata diciamo così... chissà cosa succederà >.< sono curiosissima! e Gray è sato così dolce con Lucy <3 e sono anche troppo contenta che Erza e Lucy si siano riviste <3 so che avevo detto che ti avrei scritto cose nuove ma... Nastu??? perchè?? dico solo questo giuro!!! a presto spero <3 e grazie di cuore per tutto
Memy
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 12:11 am)

26/04/17, ore 23:14

Ehila davvero molto bello! Aspettavo con ansia questo capitolo sai? Quando Lucy ha incontrato Natsu il mio cuore ha perso un battito! Ti giuro ero emozionatissima ... anche se non ho ben capito la reazione del ragazzo nei confronti della bionda... mah... spero di scoprire qualcosa di più nel prossimo e mi raccomando anche se hai già scritto il terzo capitolo non tardare nell'affrontare la storia perché qui c'è una pazza scatenata che non vede l'ora di leggerlo capito? Bene.
Ora ti saluto mi raccomando continua così! Capitoli stupendo❤
Bacioni😘

21/04/17, ore 19:06

Complimenti per il capitolo
È stato molto interessante e spero di vedere il prossimo capitolo il prima possibile.
Continua così potrai arrivare in alto.

20/04/17, ore 22:41

Buonasera!!! Non ho mai recensito o letto qualcosa di tuo quindi mi sembra doveroso presentarmi! Sono Noemi e se vuoi puoi chiamarmi Memy <3 Allora iniziamo subito con la recensione... mi complimento con te per la scorrevolezza e per lo stile! Ti ripeto che non ho mai letto una tua storia anche perchè ultimamente entro poco su efp perchè purtroppo avevo notato che le ff nalu si stavano estinguendo XD ma per fortuna ho scoperto che non è così <3 e ti ringrazio per questo :) Mi complimento con te anche per la trama davvero davvero molto originale e interessante... ti giro quando ho fino il capitolo volevo strapparmi i capelli XD non potevo crederci che era già finito! Ho adorato davvero tanto tantissimo come hai fatto incontrare Nastu e Lucy <3 mi hai fatta sorridere come un'ebete giuro <3 Inoltre mi hai sorpresa continuamente giuro! Devi sapere che ce ne vuole per sorprendere me XD Ho letto ogni Nalu che sta su efp quindi oserei dire che è un'impresa abbastanza ardua XD Complimenti di nuovo quindi! ora però dirti una cosa... Nastuuuu! nooo!!! cioè io ora come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?? aiuto! per fortuna hai scritto che non dovrò aspettare un mese XD mi consolo così <3 Mi stavo quasi per dimenticare!!! mi è piaciuto tantissimo tutto il pezzo dove Nastu e Lucy si aiutano a vicenda per riuscire a sopravvivere <3 complimenti di nuovo <3 spero di vedere presto il tuo prossimo aggiornamento! un'abbraccio grande grande

19/04/17, ore 23:42

Sappilo...hai dato un profondo dolore a questo mio povero cuore. Confido nel leggere che lui si sia salvato in qualche modo...non reggerei una notizia così terribile..credimi troppo a male!

19/04/17, ore 23:24

OH. MIO. DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Devo dire che la storia è molto bella e mi è piaciuto molto anche il fatto di natsu e lucy sulla torre... anche se.... PERCHEEEE'??? Perché Natsu è dovuto cadere???? È una storia stupenda ma spero che Natsu non sia morto alrrimenti partono imprecazioni a destra e a manca! Ma confido nella tua saggezza di autore e nella consapevolezza che c'è una lettrice pazza scatenata che NON LASCERÀ NATSU NELLE MANI DELLA CRUDELE MORTE!!! Comunque complimenti anche per la grammatica usata e per l'originalità della storia.. Confesso di non aver mai letto una storia così ottimo lavoro! Anche se spero con tutto il cuore che Natsu non muoia e che la mia adorata ship Nalu continui 😭😭😭!
Allora io ti saluto bacioni e bacini😘
P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche la lunghezza è ottima!)