Anime Holy War
di Alucard97

20/04/17, ore 19:28

e questo dimostra che Darth Vader è il cattivo cinematografico più cazzuto mai creato. Il combattimento tra Blade,Accel e Ghost,tuttavia,è stato il vero punto focale del capitolo,una battaglia senza esclusione di colpi narrata in maniera impeccabile. Blade è davvero una bestia.
Ho amato il riferimento a Tony Stark,Accel e Ghost sono troppo divertenti quando discutono. Non vedo l'ora di leggere il seguito !

20/04/17, ore 15:07

Tokien: Mirabile, mirabile talento, certo ancora grezzo ma in fase di continua evoluzione. Gli scontri vengono sempre meglio, dipinti con dovizia di particolari e i personaggi risultano odiabili li dove lo sono e nobili li dove sono dipinti come tali e la storia, sebbene semplice, cattura e invoglia alla lettura ma, se posso mettere in luce un carente aspetto, gli ambienti delle vicende appaiono vuoti, come se gli eventi si svolgessero in una sorta di città limbo avvolta dalla foschia, ma sono certo che migliorato questo aspetto si potrà assistere a qualcosa di ancor più mirabile

Ilya * piange disperata sul grembo di Julia *

20/04/17, ore 11:47

Che bellissimo capitolo^^

La guerra del Graal entra nel vivo con nuove alleanze e molte botte^^ (Deadpool: Viva le botte! Kamina: Sono da veri uomini! Beel: DAAAA! Ultear: Si sono esaltati troppo! Meredy: Già! Najimi: Sono adorabili! Cancer: Io direi idioti! Blade irrompe nello studio: SOLO CHI FA A BOTTE PUO' CONSIDERARSI UN GRANDE! Kamina, Deadpool e Beel: BEN DETTO FRATELLO! *Si battono il cinque* Kumagawa: [E anche le ragazzine con solo il grembiule sopra!] I tre e il pupo: BATTI IL CINQUE! Cancer si spiaccica una mano sulla faccia: Voglio una vacanza! Io: Fatti forza!)

Rin e Shirou decidono di allearsi e di chiarire la situazione con Lancer. Cmq anche se Shirou non è un mago come Rin, sa usare la magia anche se è fin troppo grezzo.
E mentre vanno a villa Matou, ecco che incontrano Ilya e Blade che è carico come non mai per via della promessa della sua Master (Le ragazze 0_0: C-Cosa? Cancer 0_0: Ho bisogno di una lunga vacanza! Io trattengo a stento le risate! Kamiana: Grande amico. E' così che si comporta un vero uomo! Deadpool: Beh io preferisco una gnocca ma vabbè i gusti sono gusti! Kumagawa: [Magari spalmati la panna montata addosso, così diventi più gustoso!] Blade: Bella idea ma non mi piace. E' meglio la cioccolata fondente. Ci godo di più! I pervertiti: Bella! Io spedisco un messaggio: Per favore fai presto! Berserker sfonda il muro ed è incazzato nero: GGGRRROOOAAAR! COME VI PERMETTETE DI PENSARE SIMILI COSE SU ILYA! BERSERKER-CHOP! * inizia a menare i pervertiti con la clava senza pietà!* Beel tra le braccia di Meredy: DABUH! Meredy: Tu quei pazzi non li devi più frequentare. D'ora in avanti ci penso io a te! Beel: Ai! Io: E' nato con la camicia! Cancer: Si fa per dire! Luke: Come sono orgoglioso del mio piccolo nipotino! Berserker: MHM! CI SEI ANCHE TU! ORA TI MENO ANCHE A TE! Luke 0_0: E-EHI! Io non ho niente da spartire con loro e poi... PERCHE' PARLI NORMALMENTE! Berserker: Non sono mica un animale stupido! TI SPACCO ANCHE A TE! Io: Alt Berserker, lui non lo tocchi. Accontentati di pestare loro. Anche perchè la piccola Ilya mi ha detto di volersene occupare di persona! Berserker: Se le cose stanno così, allora va bene. *torna a pestare i disgraziati che aveva lasciato per un momento* Luke suda freddo: Ti prego non lasciarmi in balia di Ilya. E' anche peggio di lui! Io: Ho detto una piccola bugia. Fila via prima che riceva un ordine diverso dalla sua Master! Luke: Uff! Grazie! Ultear: Dove pensi di andare. Hai un paio di cosine da sbrigare qui e anche tu autore! Io e Luke 0_0: Ehi che vuoi fare! Ultear: Niente farvi punire da Lucyferia! Io e Luke 0_0: Oh no! Lucyferia da dietro noi due: Ciao carini, da quanto tempo che non ci vediamo! Io 0_0: N-Non preferiresti avere Cancer tutto per te per una notte intera? E' molto frustrato di recente! Lucyferia: Eh? Davvero? Cancer: Mi vuoi mettere in mezzo autore? Ti costerà parecchio! Io: Dieci milioni! Cancer: Venti sia tu che Luke o vi lascio alle sue amorevoli cure! Io e Luke: Andata! Cancer: Bene *si carica Lucyferia sulle spalle* Per stavolta ti accontento e vedi di non farmi prendere sonno! Lucyferia: Kukukuku! Che bello, mi faccio Cancer! Ultear: Accidenti! Najimi: Tranquilla, ci penso io a punire questi piccoli autori cattivi! Io ricorro ai poteri di Chaos: E no, meglio evitare di finire tra le tue grinfie *acchiappo Luke e volo via* Najimi: Non mi scappate *li insegue sempre col sorriso sul viso* Ultear: Beh tutto è bene, quel che finisce bene! Meredy -_-: Si fa per dire! Beel: Ai!) e inizia a combattere contro Rider e Archer mentre Rin e Shirou pensano a Ilya.

Bello lo scontro anche se il potere di Blade è semplicemente Zero. Non servono nomi particolarmente altisonanti.

Alla fine tutto si risolve con un pareggio e tutti si ritirano

E poi c'è un altro scontro tra Servant ossia Vader contro Hayabusa che vede quest'ultimo sconfitto e poi Zervan preferisce scendere a patti col potente Saber che accetta un'alleanza assai particolare.

Chissà che altro succederà.

Al prossimo capitolo^^

20/04/17, ore 08:17

Ciao, Luke, un pò mi è dispiaciuto non vedere quella scenetta comica, ma così in fondo è anche meglio e sei riuscito a sfoggiare come si deve un ottimo combattimento e una grande quantità di poteri(e Adam è sempre il solito), anche se penso che neanche Shirou sia così st..ahem, brutalmente sincero da ammettere di aver fatto un patto col diavolo. Beh, ora devo studiare ciao(si volta verso l'ufficio e scopre che è ridotto al chaos più totale).
Io: ma porca, M!
M: ehm, sì, capo?
Io: che cazzo è successo?
Sta zitto
Io: razza di profeta biblico powerato a merda dei miei stivali, dimmi subito che è successo o cancello la tua storia dal sito.
M: No, per favore! Voglio finire tra le storie scelte! E va bene, ho evocato un servant, mi annoiavo e volevo provare.
Io: Chi? Rufy cappello di paglia?
M: Peggio.
?:AHAHAH. SALVE A TUTTI, MISERI MORTALI,SOTTOMETTETEVI A COLUI CHE SUPERERÀ GLI DEI.
Io: Black star? Sul serio.
M: ehi, quella sottospecie di calice funziona a caso, quindi non prendertela con me.
Io: ok, non lo farò...per ora. Tu chiama Tsubaki, io mi occupo di lui, ma prima un ultimo messaggio per te, luke. Quando parlano di Shinji sostituisci "fosse" con "avesse". A presto.

20/04/17, ore 07:51

Ok, quindi abbiamo un berserker che amma le loli e sospeto sia pedofilo. Un archer che faceva lo spacone ma che è uscito male dallo scontro. Un assasin che mi domando perché abbia affrontato un saber direttamente, almeno che non sia tipo kojiro bubito che avesse speranze. Non me l'aspetavo che saber sarebbe scesa a patti con Caster lo vedovo più un lupo solitario. Comunque gli scontri non mi sono dispiaciuti potevano venir meglio ma sono belli. Ciao è alla prossima

20/04/17, ore 02:20

Ellamadonna che capitolo...e che depravato blade XD , Chiamate la poliziaaaaaa !!!! , ce una loli in pericoloooooo 😂

Ee dunque gli scontri spiace dirlo non sono un granche ma comunque non sono scritti tanto male , e il tuo ryu bayabusa che dicevi essere kratos versione ninja e stato shottato...

Alla prossima.