Matrimonio agognato
di kamy

24/09/17, ore 03:50

Bella storia.
Sonic ha il mio stesso problema: non trova parole per descrivere una qualsiasi cosa
0 errori grammaticali
Bye by Hyper

25/06/17, ore 16:50

Awww,
che bella scena quella che hai descritto.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai parato del vestito e di come era l'atmosfera della chiesa.
Molto carina come ambientazione.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

20/04/17, ore 20:15

Ciao, Kamy!
Piacere di conoscerti, io sono Simo_Dowaze, ma puoi chiamarmi semplicemente Simo.
Bella la drabble; anche se sono poche righe, si percepisce e si riesce ad immaginare tutto perfettamente!
Avevo già avuto occasione, per puro caso, di leggere alcune delle tue storie e devo dire che anche in quelle descrivi e scrivi divinamente! Da quel che credo di aver capito, le drabble si potrebbero definire il tuo cavallo di battaglia, no?
E niente, non so che altro dirti se non che sei una bravissima scrittrice e di continuare così.

Alla prossima.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

20/04/17, ore 19:31

Ciao kamy!
Sono Lily710 e sono qui (ritornata FINALMENTE su questo sito dopo interrogazioni a mai finire) per recensire la tua carinissima drabble!
Devo dire che io AMO la SonAmy, quindi ti faccio i miei complimenti; hai descritto in poche parole -e anche molto bene- tutti i sentimenti provati da Sonic, ottimo lavoro.
E niente, ancora complimenti e...
Baci, Lily710

20/04/17, ore 16:39

Ciao kamy.

Nonostante la semplicità delle parole con cui hai descritto l'evento, non ho potuto fare a meno di notare come tu sia riuscita in qualche modo a renderla profonda.
Il nervosismo di Sonic, il modo in cui nota la sposa e i dettagli che, seppur evitabili, riescono a esprimere quei sottili simbolismi che fanno capire il modo l'importanza dell'evento e come il protagonista lo sta vivendo.

Ti faccio i.miei complimenti.

Arrisentirci