Le cronache di Aveiron: Vittime e complici
di Emmastory

24/04/17, ore 08:30

Devo sfruttare ogni attimo possibile per andare avanti, altrimenti rischio sul serio di restare indietro in modo quasi irrecuperabile... E non ti nascondo che in questi giorni ho seriamente pensando di abbandonare tutto.

Ma tralasciamo le mie vicissitudini che ben poco hanno a che fare con la tua storia. Capitolo di riflessioni questo che ho appena terminato di leggere, riflessioni incentrate completamente su Terra che giorno dopo giorno rende orgogliosa la madre. Probabilmente l'essere cresciuta in un contesto di paure e battaglie le ha permesso di raggiungere un livello di maturità che va ben oltre i suoi sedici anni, così come il coraggio e la saggezza che abbiamo potuto apprezzare. Logico che Rain speri in un "lieto fine" per la figlia e per tutte le persone a lei care! 👍
Spero di rifarmi viva a breve, intanto rinnovo i miei complimenti e ti auguro un buon 25 aprile.

😊

20/04/17, ore 18:59

È davvero bellissimo vedere la famiglia così unita, che si fa coraggio per affrontare insieme le avversità.
"voliamo insieme o non voliamo affatto". Quanta dolcezza.

Spero tanto anche io per i nostri eroi in quel futuro che hanno sempre desiderato.

Ci sentiamo presto!
Buona serata!