Nessuna paura
di Yuki002

21/06/17, ore 23:06

Ciao^^
Devo dire che sapendo che hai una predilezione per il fluff non mi aspettavo una flash tanto triste, ma ho adorato ogni immagine che hai usato: la falce che squarcia la vita di Yuuri, la mano ossuta come le ali, le vesti rotte e soprattutto la temerarietà del giovane trentenne che accetta la sua sorte.
Mi chiedo cosa abbia fatto per meritarsi di andare all'inferno nella sua breve vita, ammetto che mi piacerebbe veferla più approfondita, ci sono parti oscure interessanti da sviscerare.
Unica gioia: rivedere un'ultima volta il suo grande amore.
Adesso devo solo cercare un fazzoletto per i troppi feels T.T
Un bacione
A presto

03/06/17, ore 14:12

Ciao,
da quello che ho potuto capire del contest, direi che hai reso bene l'immagine del Triste Mietitore.
Morte è forse la figura che più risalta di questa flash. La notizia della morte di Yuuri mi ha sorpresa, solitamente, si leggono ben altre sfumature di questa coppia. Lo stile mi è piaciuto. Hai descritto per immagini e sei riuscita a trasmettere la tipica sensazione si " sospensione " tanto cara a questi momenti della narrativa classica in generale.
La mia perplessità va a un unico dettaglio: perché Yuuri è destinato all'inferno?
Avendo alluso a un mietitore, potrei spiegarmelo cadendo nella religione cattolina, ma Yuuri è giapponese e là ci sono gli shinigami e altre figure post morte. Avevi in mente motivazioni precise? Salvo questo, la flash sta perfettamente in piedi e la comparsa finale di Viktor dona un tocco di agrodolce che ci sta perfettamente.
Oshi-chan

25/04/17, ore 10:53

Nooo perché? Oddio il piccolo yuuri che muore. Lo hai sentito il rumore del mio cuore che si spezza? T.T e soprattutto perché va all'inferno? Yuuri è la purezza T.T almeno ha visto victor l'ultima volta, poverino. Comunque carina anche se triste e sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione :)

Jessikyna

20/04/17, ore 22:13

Ciao Yuki!
Bella storia anke se un pò triste ma la ricompensa del Mietitore per il suo coraggio e stata dolcissima ma al contempo malinconica.
Stilly79