Un senso di noi
di nicoletta88

05/05/21, ore 08:39

Bella storia, mi è piaciuta molto vedere Oscar e André in chiave moderna

30/11/17, ore 15:39

NON E VERO che “i rapporti a due non sono mai semplici e privi di problemi”!Ci sono delle coppie tra qui i rapporti SONO SEMPRE SEMPLICI perche loro si addicono molto bene!
Inoltre,NON E AFFATTO PLAUSIBILE che Andre puo praticare la boxe essendo privo di vista al occhio sinistro!Se lui non poteva vedere arrivare lo schiaffo di Oscar e anche i suoi pugni quando si battevano insieme,questo significa che LUI NON POTEVA PIU PRATICARE IL PUGILATO!NON SI PUO BATTERE ALLA BOXE senza vedere da dove vengono i colpi!

20/06/17, ore 22:18

Oddio che peccato !!! Questa  bella storia d' già finita!!!E ora come faccio senza questo gradevole appuntamento?Molto bello il finale perché  chi ama Oscar e Andre' vuole vederli insieme e felici a dispetto della vera storia che con la loro morte mi ha letteralmente scioccata  .Spero di rileggerti presto e con sempre i miei sinceri complimenti  ti abbraccio affettuosamente.

20/06/17, ore 20:28

Un urrà per Alain: è davvero un amico speciale! E' soprattutto merito suo se André e Oscar adesso sono una famiglia vera! E lui è zio! Grande, bella storia davvero!

18/06/17, ore 09:42

Bel capitolo!!! Finalmente quell' odioso di Mirko si sta " quasi " togliendo dai piedi!!! La storia si fa sempre piu'bella Bravissima!!! Ti abbraccio forte e ti auguro una buona domenica.

17/06/17, ore 20:38

André è semplicemente meravglioso! Ha fatto benissimo a cantargliele a Mirko, ma adesso avvicinarsi ad Oscar non sarà così facile.

14/06/17, ore 23:28

Oscar ora sa senza piu' dubbi che  Andre 'e' innamorato di lei. Certo il bacio improvviso che le ha dato l'ha molto sorpresa ed e' stato naturale dargli quello schiaffo,anche  se poi se ne è pentita . Comunque penso che un po 'di lontananza dal bel  moro le fara' molto bene per riflettere.  Un bacione,a presto!!!

14/06/17, ore 22:59

Finalmente André si è dichiarato! Chissà che Oscar non si renda conto adesso di non provare nulla per quel Mirko! Sono anche contenta che André si sia limitato ad un bacio, in un modo alquanto delicato, anziché allo strappo dell'originale che non ho mai tollerato.

11/06/17, ore 20:30

Finalmente il generale ha capito che Oscar non può ' stare senza ballare !!! Il capitolo e' molto bello ,ma mi hanno messo un po ' in ansia le ultime parole !!! Speriamo bene.Un bacione e a presto!!!

11/06/17, ore 14:00

Una differenza enorme corre tra questi due uomini: André è dolce, affettuoso e pieno di premure; Mirko è dispotico e insopportabile!

07/06/17, ore 20:26

Oscar dimostra carattere, ha fatto una scelta difficile; Mirko non la mollerà così facilmente.

07/06/17, ore 20:11

Oscar e Andre' si sono presi una bella soddisfazione  con lo spettacolo.Il generale e' il solito violento che pretende sempre di manovrare la vita della figlia.Finalmente Oscar incomincia a rendersi conto dei sentimenti che prova Andre' per lei e ....... cosa succedera' con Mirko?  Voglio sapere troppo vero ? Ma non voglio rovinarmi la sorpresa dei prossimi capitoli,quindi aspettero'con pazienza! Intanto bravissima un bacione e a presto!!!

20/05/17, ore 20:24

Oscar e André sono tosti, ma il loro feeling va oltre lo sport e l'amicizia, e chiunque se ne accorgerebbe!

20/05/17, ore 17:56

Tra Oscar e Andre' c'e'una grande intesa e complicita' come ci mostra il ""duello"" con i guantoni che fanno alla fine del capitolo. Oscar dovrebbe incominciare a capire i sentimenti che prova per Andre' e lasciar perdere Mirko che, secondo me la fara'soffrire molto . Un bacione,a presto e buona domenica!!!

03/05/17, ore 20:16

Quel Mirko è un po' troppo dispotico, certe cose dovrebbe deciderle Oscar, dato che riguardano lei; Alain non si smentisce mai, nemmeno ai giorni nostri.