Twice soul
di MisaKi97

24/06/17, ore 14:08

Chissā cosa affligge Edward :) non vedo l'ora di leggere il prossimo XD continua mi piace il tuo modo di scrivere :)

18/05/17, ore 13:54

Questa storia č molto interessante e il colpo di fulmine tra bella ed Edward č stato molto particolare. Comunque sono molto curiosa di sapere che cosa li affligge tanto e poi vorrei farti una domanda, ma Edward č stato adottato? Te lo chiedo perché nei suoi pensieri si riferisce ai suoi genitori chiamandoli per nome e non "mamma e papā".
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

10/05/17, ore 11:26

sono curiosa di sapere quale passato oscuro affligge questi ragazzi... Carino Edward preoccupato..

10/05/17, ore 09:17

Ciao!mi stai lasciando con il fiato sospeso😡Comunque la storia mi sta prendendo tanto!bellissima

06/05/17, ore 20:24

molto carino :) io ho il blocco dello scrittore XD spero di caricare il VI presto tu continua cosi mi incuriosisce molto la storia

05/05/17, ore 20:38

Ciao io mi chiedo anche come mai leah abbia avuto quella reazione quando ha conosciuto Alice... spero che questi dubbi si dissipino nei prossimi capitoli. mi fa piacere leggere la tua storia. a presto

01/05/17, ore 21:07

Quanti ormoni impazziti in quell'aula?? Ma ci credo con uno come edward che ti fissa..

01/05/17, ore 20:51

Ciao la tua fanfiction mi incuriosisce molto sono curiosa di vedere come si evolverá la storia

27/04/17, ore 23:39

Ho iniziato oggi la tua storia e devo dire che mi incuriosisce molto :) mi piace l'inizio,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :*
Alla prossima <3

24/04/17, ore 20:07

mi incuriosisce tanto :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

24/04/17, ore 16:50

Ciao!la tua storia ha catturato subito la mia attenzione!molto bella!

21/04/17, ore 18:46

ciao , devo dire che questo prologo/capitolo mi ha incuriosito, scrivi bene e la lettura č scorrevole, ti seguirō volentieri quindi un grande in bocca al lupo e a presto ciao

20/04/17, ore 22:37

mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) se ti va vai a leggere la mia e se vuoi lascia una piccola recensione anche tu comunque bravissima aspetto il prossimo con ansia :)