Moonage Daydream
di BlackStar1985

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/21, ore 14:30

Ho letto tutti e 12 i tuoi capitoli di un fiato.... mi piace molto il tuo modo di scrivere!! Lèggerò un seguito?

10/06/20, ore 01:35

Bellaa! Mi chiedo se la dolce Bunny possa essere pronta per diventare madre in questa fanfic. Mi è piaciuta l'idea di unire le serie e anche di modificare un po' la trama anche se un anno mi sembra poco. Adoro tantissimo l'arrivo dei genitori di Marzio e di come lo hanno accolto i genitori di Bunny, si ovvio allarte Ken! Aspetto i prossimi. A presto!

16/04/18, ore 16:57

Beeeeeeeeellissimooooooo... sei la migliore non.vedo. l ora che aggiorni e... michiedevo se per caso potevo far ritornare chibiusa😍😍😍😍...aggiorna subitoooooo ...questa storia è il mio ossigenooooo
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 04:58 pm)

30/01/18, ore 22:57

Finalmente Bunny ha detto la verità e adesso può stare tranquillamente con Marzio

16/01/18, ore 00:06

E lo dici così che devi partorire? Congratulazioni *__* I figli sono la gioia del mondo <3
Marta è fantastica, ha capito perfettamente il problema, ma Bunny è una testarda pazzesca e continua a fare la bambina... mi sta facendo innervosire, non poco!
"Si hai ragione...bella come la sua Principessa... "Oddio questa frase è stupenda, mi sono venuti i brividi mentre immaginavo la scena :(
Finalmente riescono a essere sinceri e a parlarsi a cuore aperto e, con un cielo stellato a far loro da cornice, si riuniscono finalmente, lasciando che i loro occhi parlassero al posto delle loro bocche.
Non capisco perché Bunny non lascia Ruben prima del concerto; cerca di stare lontana da Marzio, ma alla fine cede e corre da lui, scontrandosi passionalmente. Quei due si appartengono, c'è poco da fare!
Ruben mi fa tenerezza, povero; Bunny gli sta continuando a mentire e lo tradisce, non è un comportamento carino, anzi. Spero riusciranno davvero a stare lontani lei e Marzio, finché non lascerà Ruben

15/01/18, ore 23:43

Eccomi qui, finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo e recensisco subito questo capitolo.
Questa mia omonima che si attacca stile cozza a Marzio? Eh no, carina, devi proprio scordartelo, lui ora ha una fidanzata quindi vedi di stare lontana! -.-
Il botta e risposta di Marzio e Moran sono sempre molto simpatici XD
Povera Bunny, assistere a quella scene dev'essere stato un duro colpo per lei :( al suo posto io mi sarei messa in mezzo e gli avrei mollato un ceffone, anche se lui era innocente ovviamente. Poi mi avrebbe spiegato, gli avrei chiesto scusa e avrei buttato giù dalle scale quella zoc****!
Il mio povero Seiya... perché dev'essere usato come ripiego? :( Amore mio, nessuno capisce i tuoi sentimenti :(
Che calderone in discoteca, entrambi si sono comportati da stupidi, quando bastava parlare e ascoltarsi. -.-
E mo sto Ruben chi diavolo è? -.- BUnny si sta comportando da sciocca; soffre inutilmente, quando potrebbe buttarsi di nuovo tra le braccia del ragazzo che ama e che la ama a sua volta.
Yaten e Marta? *_* Li adoro, sono contentissima che loro stiano insieme.
Ma dai, Yaten suona con il nuovo fidanzato di Bunny... CAZZAROLA!
Era ovvio che accettasse di unirsi al gruppo, tutto pur di tenere sotto controllo la sua testolina buffa, ma sono due cretini se continueranno a farsi queste ripicche!

02/08/17, ore 01:06

Davvero un bel capitolo, dopo tanto tempo. Mi sei mancata, ma questo capitolo è davvero fantastico, quindi... Ti perdono per l'assenza!😉
Sei davvero brava e quello che scrivi mi trascina con se, quindi mi aspetto che il prossimo capitolo arrivi in fretta! Mi raccomando, non sparire!😋
Baci Lunari, UsagiTsukino!🌙❤

09/06/17, ore 10:58

Ma tu me lo devi dire quando aggiorni però!!!
Ieri ho aperto efp di sfuggita e non mi ero proprio accorta che avevi pubblicato il nuovo capitolo!
Mi immergo nella lettura u.u
Ami mi mette una tenerezza... è sempre così timida e in imbarazzo *__* Sembra una cucciola :P
"la prossima volta esercizi...orali!" E qui il mio lato malizioso ha preso il sopravvento xD l'hai messo apposta, non è vero? Sto ridendo come una scema XD
Anche lo spompato che hai scritto dopo... ahahahahah
I discorsi tra Usa e Mamo sono sempre spassosi xD Al crown, mentre parlano dello studio e subito dopo Mamo si caga sotto perché conoscerà Kenji... Il papino ti attende con una mazza! ahahahah
Usa, ma cosa fai? Il tuo fidanzato si spoglia davanti a te e tu prendi e vai in salone? Nono, non ci siamo!!!
ODDIO HO UN COLPO AL CUORE! SEIYA AMORE MIO <3 MI SERVE UN ATTIMO PER METABOLIZZARE LA COSA....................
BAMBOCCIO A CHI? OH, VEDI DI MODERARE I TERMINI MR PETALOSO!
Il mio povero cuore non può reggere questa cattiveria nei confronti del mio amato (me l'hai fatto apposta, vero? :P)
Pensavo che Usagi avrebbe fatto un disastro con le forbici, tipo tagli al collo o ciuffi spuntati mali e invece no, mi ha sorpresa.
Ecco, se fossi stata al suo posto dopo quello che Mamoru aveva detto su Seiya l'avrei conciato malissimo, ma per fortuna si è affidato a Usagi che poi si è occupata anche di insaponarlo. Se poi vuoi soffiargli sulla minestra fai pure.
Le streghe sono tornate e hanno rapito le nostre due guerriere, ma fortunatamente la battaglia dura poco.
Il potere nero mi ricorda molta le quattro sorelle persecutrici *__*
Petaloso come al solito è inutile nei combattimenti, o lancia rose o si fa ferire. Persino Chibiusa è più forte di lui o.O poi il bamboccio è Seiya? Pff (non sono di parte eh? Nono xD)
Chibiusa e Usagi come sempre risolvono la situazione e tutti tornano a casa sani e salvi, chi un po acciaccato chi no :P
E si passa alla festa a casa di Marzio dove la piccola annuncia il suo ritorno nel futuro :( Che bel quadretto tutti loro stretti ad abbracciare la piccola principessina *__*
Perché mi tratti male Seiya? Ti ha ucciso il gatto? Ti ha fatto cadere dall'altalena? Ti ha fatto un gavettone in pieno inverno?
No ora me lo devi spiegare!!! Seiya non è affatto immaturo :( uffa!!
Il weekend organizzato da Yuri è stato molto romantico *__* Così come la loro prima volta. Hai descritto con molta dolcezza il loro atto. Sono contentissima per Rei <3
Per la scenata al crown vorrei che tornassi a qualche riga sopra, quando ti chiedevo cosa ti aveva fatto di male il mio adorato Seiyuccio u.u
Mamoru è fin troppo esagerato con la sua gelosia, ma capisco il risentimento verso Seiya.
Il povero Yaten mi ha fatto tenerezza :(
"Appunti post lettura: Yaten me lo sono immaginato più alto per farlo diventare un giocatore di basket" Infatti, stavo pensando a come quel simpatico nanetto potesse essere un asso del basket xD ahahah
Io sono curiosa di scoprire altro su Seiya, ma non me lo trattare male o ti dovrò venire a cercare :@
Un bacione e al prossimo aggiornamento :P

08/06/17, ore 19:46

Ciao cara :)
Allora, all'inizio credevo che la sorpresa fosse la cotta di Ami per Marzio, non so perché ma ho sospettato che lei lo baciasse XD ahahahah
Chibiusa dopo il suo esordio da sailor torna a casa, chissà se farà il suo ritorno :(
Finalmente un po' di passione e amore per Yuri e Rea :) mi piace che dai spazio anche alla loro coppia, mi sono sempre piaciuti insieme, peccato che nell'anime hanno avuto poco spazio come coppia.
Ed eccola la sorpresa,il ritorno Seiya, il suo passato e la sua cotta per Bunny, cosa succederà ora? Non so perché ma sospetto che gli scontri tra i due siano appena incominciati :(
P.s. bellissima la scena dove lei gli taglia i capelli e cerca di resistere dal saltargli addosso ahahahaah, però poi la passione ha la meglio ;)
Continuo a seguirti :) un bacione

02/06/17, ore 23:21

che tenerine Usagi e Chibiusa *___* La piccola poi è così dolce che mi fa emozionare <3
Minako è sempre la solita ahahah con le sue domande impertinenti fa morir dal ridere!
"E adesso come faccio?? Non posso uscire in questo stato!! Se ne accorgerebbero tutti" ahahahahahahha pensa alla figlia di Fantozzi Mamochan xD
Mi sa che era meglio se ti toglievi lo sfizio Mamo, dopo la ritrovi in spiaggia con lo stesso costume u.u ahahaha
Usagi è proprio una stronza ahahahah come lo provocava con la crema solare ahahah la carne è carne Usa e tu stai giocando con il fuoco!!
Ma Chiba, ma come siamo precoci ahahahahhaah madò sto capitolo è uno spasso xD
Rei e Yuri sono carinissimi *__*
Poverini, nemmeno nella cabina sono riusciti a concludere xD Sto weekend sta davvero diventando una tortura per sti due!
"Ero stanca ieri sera...mi sono addormentata presto, voi cosa avete fatto? Chiese la bambina. Marzio quasi sputò il caffè." AHAHAHHAHAHAHAHA ti giuro che sto ridendo come una cretina da quando ho iniziato a leggere XD
E brave Mako e Mina, due belle bonazzone come voi non possono di certo passare inosservate ;)
Che tenero Mamoru che spiega della cicogna a sua figlia e si ritrova a pensare ad un futuro, quando un ragazzo come lui penserà a lei nello stesso modo in cui lui pensa a Usagi... chissà perché i papà sono così gelosi di cose che hanno fatto anche loro xD
Alla fine ce l'hanno fatta i due porcellini eh... come al solito descrivi quel momento alla perfezione, lasciando immaginare perfettamente la situazione!
"Ma ragazze come siete belle...non vedo l'ora di essere grande per poter uscire anche io con un bel ragazzo e vestirmi da adulta...". ahahahahahah Mamo <3
Daje Mamo, sei troppo ossessivo però... cerca di essere più aperto u.u
Oh cavolo, Makoto e Minako ubriache, sti due cretini che danno della puttanella a Rei e Yuri che per poco non li ammazza... che serata da dimenticare u.u
Volano botte da orbi qui, altro che i film di Bud Spencer e Terrence Hill xD
Usagi che suona il piano? No, non ce la vedo proprio xD
Rei e Yuri si stanno conoscendo e prevedo che ci sarà moooolto amore anche per loro!
Al prossimo capitolo, un abbraccio :*

02/06/17, ore 13:17

Ciao :D
Finalmente ritorna la passione evviva!!! Anche se la scena nella cabina è stata comica ahahahaha
Chibiusa e le domande sul sesso ehehehe questi giovani d'oggi XD e Marzio che si sente già suo padre, che carini.
Finalmente anche rea e yuri iniziano a vivere il loro rapporto.
Capitolo pieno di sentimenti, amore, attrazione, gelosia e amicizia :) complimenti :)
Adoro il rapporto che hanno marzio e bunny nella tua storia :)

02/06/17, ore 02:04

Beh chiamarlo "capitolo tranquillo" è un po' azzardato: diciamo che è stato un capitolo "non mostruoso" vista l'assenza di mostri ahahahah. Comunque bellissimo! Come sempre mi sono sentita parte del capitolo e questo grazie al tuo modo fantastico di descrivere scene e sentimenti! Se il prossimo capitolo tarderà un po', vorrà dire che lo aspetterò di più, ma non sarà un problema! Aspetto il prossimo aggiornamento, conti ha così, mi raccomando!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

30/05/17, ore 13:53

Ecchime qua con l’ultimo tuo aggiornamento.
Allora, hai scritto tantissimo! Io avrei diviso in due il capitolo sia per la suspance sia per approfondire alcuni passaggi interessanti.
Innanzi tutto mi piace sempre più come descrivi i rapporti tra Bunny e Marzio, travolgenti e passionali così come il loro vero amore. Sono giovani e hanno il fuoco nelle vene, mica la tisanina rilassante :P

Per i nemici….Bunny posseduta è uno spettacolo, da dolce e gentile diventa una vera e propria vipera velenosa. Ti giuro che mi mancava il lato oscuro della nostra eroina che forse, sotto l’influsso negativo del demone, mostra a tutti una gelosia ben nascosta, ovvero il rapporto che esisteva tra Rea e Marzio.
Chibiusa. Eh, nell’anime era una rompiscatole e pure qui! Mamma mia come la detesto, sei riuscita a far riemergere l’antipatia che provo per quella sorta di zucchero filato rosa che guarda…nel manga (e in Crystal) è adorabile, ma per il resto appena penso alla parola “Chibiusa” mi viene l’orticaria!
Rea invece…ah rosicona! E ci credo che ha un fegato grande quanto il Duomo! Stava con quel gran pezzo di manzo di Marzio e la sua migliore amica se l’è portato via! Spero per lei che almeno si sia tolta un bel po’ di soddisfazioni con lui quando era ancora la sua ragazza sennò davvero…cornuta, mazziata e a digiuno.
La sua sofferenza è sempre stata messa in secondo piano e tutti si sono scordati che lei, in effetti, è la cornuta della situazione e che tecnicamente Bunny ha soffiato il ragazzo a una delle sue migliori amiche.

I nemici. Ecco, qui avrei davvero diviso in due il capitolo per argomentare al meglio. Le streghe, Lamia che ha posseduto la principessa, il rituale, Varg. Poi boh, io avrei cmq completato il rituale e creare un bel trauma ai nostri eroi (questa scena del demone che possiede la protagonista femminile mi ha fatto pensare a Berserk), sarebbe stato un bel colpo di scena! Per il resto questo capitolo è interessante così come la reazione post-traumatica di Bunny (porella, lei che cerca di dare gioie a Marzio sforzandosi. Mi ha intenerita tantissimo!) e sono curiosa di leggere il seguito.

Un abbraccio!
Amnisya

29/05/17, ore 16:34

Rieccoci col capitolo 4 :)

Capitolo inizialmente tranquillo con il risveglio di Bunny e l’abbraccio collettivo di tutti i suoi cari.
Irene sempre diretta sulla questione Marzio (me lo sono immaginato trasandato con i capelli lunghi….mamma mia i miei ormoni!!! Bello e dannato *__* ) e lei subito che si imbarazza…chissà a cosa stava pensando quella piccola peste? Eheheheeh! (Mamoru che ascolta death metal….me lo immagino già a un concerto di Morbid Angel ubriaco marcio! Ahahahah)
Innanzitutto complimenti per le scelte musicali, molto molto apprezzate! Giuro, se mettevi “Despacito” ti mettevo bandierina rossa a prescindere! Ahahahah!

Veniamo al momento del capitolo dove mi hai fatto sudare e non poco!
Allora, Marzio si dichiara a Bunny, un gesto un po’ arcaico e molto romantico, cose da far sognare a occhi aperti e lei in tutta risposta cosa gli risponde? “voglio fare l’amore con te”
Alla faccia del ca….! Certo che qui lei va direttamente al sodo eh? Sono scoppiata a ridere fino alle lacrime, te lo posso assicurare!
Poi, poi, poi…la parte succosa del capitolo, quella che mi ha fatto levare la maglietta per il troppo calore, quella che ho commentato insieme a una mia amica (in positivo, tranquilla), una scena altamente erotica, ma costellata di battutine comiche che facevano troppo ridere.
Casa di lui, sciolta la tensione e lei subito che si offre come una barca di sushi pronta da essere divorata.
Allora, le mosse di Marzio (Ah Marzio, fa caldo!) mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto quando lui le chiede se voleva ricevere il sesso orale senza tante etichette da galateo. Ho riso talmente tanto che la gente affianco a me (ero in metropolitana) mi ha preso per scema!
Poi, bellissimo il teatrino tra i due, con Bunny giustamente agitata e imbarazzata e Marzio che fa lo stronzo e si diverte a provocarla. Bunny invece, una volta che ha toccato il cielo con un dito, si trasforma.
Qui sono rimasta a bocca aperta: lei, così ingenua e pudica, inesperta e imbarazzata che si trova a ginocchioni ai piedi di Marzio e me la giustifichi con “sarò così esperta grazie alle vite precedenti”. E già, mo diamo la colpa alle vite precedenti se lei è zozza inside!

è stato davvero un bel capitolo, ho gradito la prima volta di Bunny senza il solito romanticismo smielato da cariare i denti, ho rivisto in lei l’adolescente infoiata alla massima potenza che non vede l’ora di unirsi con il proprio amore (qui poi giustificato anche dal rapporto delle loro vite precedenti).

Bello bello bello! Me gusta assai :)

29/05/17, ore 15:48

Ehm, controlla meglio il tuo pannello di controllo perché il capitolo 3 è stato messo come primo (mi sono trovata un po’ spiazzata!)

Tornando al capitolo: la verità sui loro alter ego è una parte che ho sempre adorato! Nelle varie serie ci sono sempre scene dove uno scopre l’identità segreta di una delle guerriere (come la 3 con le Outers o la 5 con le Sailor Star Lights) e l’adrenalina, inutile dirlo, saliva sempre a mille!
Marzio (Cercherò di usare con te i nomi italiani) è molto calmo e tranquillo, perfettamente nel personaggio. Non ha mai smosso un capello né un pelo per la sorpresa, come se scoprire l’ìdentità segreta di un guerriero “magico” fosse una cosa di tutti i giorni, ma stiamo parlando di Marzio quindi che ci stupiamo a fare?
Ho apprezzato l’attacco di Perillia subito dopo il risveglio di Serenity, hai praticamente eliminato tutti gli episodi filler che erano, in parte, inutili. Adoro le storie che vanno subito al sodo senza tanti giri!
Il male perde e il bene trionfa con la morte di Sailor Moon. Hai scelto il finale del manga?
In ogni caso, mi è piaciuto moltissimo questo tuo “happy ending” con la morte momentanea dell’eroe, siamo fin troppo abituati a vedere Bunny vincere senza mai spettinarsi i capelli e sinceramente mi sono sempre chiesta dove fosse la sua famiglia quando lei rincasava con tagli e ossa rotte, ma tu hai mostrato il “dopo guerra” e ora abbiamo la nostra eroina che tenta di far rimanere in vita il suo lato umano circondata dai suoi cari e da Marzio (che forse qui fa qualcosa di utile!)

Mi è piaciuto molto questo remake come ho già scritto in precedenza e adoro come hai umanizzato i tuoi personaggi rendendoli più simili alla realtà con i loro difetti adolescenziali. :)

Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]