I will be kind -yoomin-
di kimalientae

16/05/17, ore 21:06

Ohhhh, che carini che sono i due.
Veramente sono troppo dolci.
Mi piacciono un sacco e poi Jimin è fantastico lo ripeto.
Yoongi mi ha fatto impazzire lo giuro.
Adoro la tua storia, veramente continua così ti prego.
Mi piace un sacco, anche perché sono curiosa di vedere cosa succede dopo.

11/05/17, ore 18:07

Hooh...
Adoro Jimin, è sia dolce che perverso, Ma mi piace, anche Yoongi non è male, ma poi che amore che si è dichiarato e Jimin lo vuole ancora.
Ti prego aggiorna al più presto, sono cuoriosa di sapere come va avanti.

10/05/17, ore 14:48

Ma io piangooooo *allaga mezza casa* no ok, reazione esagerata ma sono cosi teneriiiiii e io mi sa che deliro per un bel po'XD Nn vedo l'ora che continui

09/05/17, ore 20:55

Oddio che dolci che sono!!
Mi piace troppo Yoongi lo ammetto, Ma poi anche il povero Jimin, mi fa tanta ma tanta tenerezza.
Ti prego aggiorna al più presto voglio sapere cosa succede.

07/05/17, ore 22:24

No tu sei una persona orribile.
Tu non puoi farmi questo!!!
Io voglio sapere cosa succede dopo.
Ho adorato troppo la parte VKook, ma voglio sapere assolutamente cosa succede tra i due pervertiti.
No ok, a parte gli scherzi, bravissima come sempre, ti prego continua Così!!

06/05/17, ore 18:41

Oddio che dolci...
Poi Jimin ovviamente con l'auto nera mi ha fatto morire dal ridere.
Mi piace anche molto la parte in cui Yoongi decise cosa mettersi e alla fine so veste di nero.
Comunque bravissima, alla prossima.

05/05/17, ore 16:23

Woeoowowowo
Hai aggiornato che bello.
Secondo me Yoongi fa troppo il birichino.
Comunque bravissima continua così!
Un bacione grosso...

05/05/17, ore 16:20

Ho letto questa storia e...o mio dio già la adoroXD mi fa ridere tantissimo e ceh praticamente anche io quando ho la febbre mi comporto allo stesso modo più o menoXD mi sento uno zombie di prima categoria v.v Comunque detto questo mi piace ed è carina e divertente e Jimin come nn si fa ad adorarlo *-*

02/05/17, ore 19:32

A me per dirti la verità mi piace molto e quindi ti dico di continuare a scrivere, Perché mi piace la storia che hai cominciato, spero che i miei messaggi non ti dispiacciano.
Sono troppo belli i capitpoo ti chiederei solo di farli leggermente più lungi.
Un bacione...

02/05/17, ore 19:27

Oddio che carino Jimin e Yoongi che si preoccupa di lui...
Che carini, mi verrebbe voglio di consolare Jimin al posto di Suga per quanto è tenero.
Un bacione...

02/05/17, ore 19:21

Heyyy.
Wow sono rimasta sconvolta dalla reazione di Hoseok e ci sono rimasta un po' male per Jimin.
Ma comunque non vedo l'ora di scoprire come va avanti perché sento che succederà qualcosa.
Un bacione e a presto.

02/05/17, ore 14:35

Annyeoooong~~
L'ho appena letta... carina la storia, ci sono alcune parti che mi hanno fatto storcere un po' il naso e in alcuni punti non è molto corretta in italiano - ad esempio nello scorso capitolo hai scritto "procedè" quando in realtà il passato remoto è "procedette", e Jimin non si è fatto male "il polso" ma "al polso" 😉😉 -
Beeene Min Yoongi che appena entrato Chim già fa pensieri perversi, adoro ahahahh😂😂😂 la parte del sogno erotico mi ha fatto sbellicare dalle risate, si vede che Jimin è innocente in confronto a lui😂😂 (Hyung, sembrava stessi facendo un incubo)
CERTO JIMIN. CERTO.
😂😂😂😂 Comunque sia questo è un capitolo di passaggio quindi spero aggiornerai presto e spero farai attenzione coi verbi e la grammatica ahah, a presto!~~
_MartyK_