Miraculous - Ladybug e Chat Noir
di Crisan

Beh, tre anni sono valsi la pena ^w^
Continuala! L'ho iniziata e adesso voglio sapere come finisce!! XD

02/04/18, ore 16:46

Ohibò, che te devo di'?
La verità è che non ucciderei per una punteggiatura sbagliata, ma tu continua a crederlo così farai sempre meglio ahahahhahaha!
Scherzi a parte, ho il privilegio di leggere in anteprima i tuoi parti mentali e giuro, alla scena della Regina di Cuori che si spupazza il gattino ho riso come una deficiente. (inciso, ma non troppo, ogni volta che leggo "regina di cuori" in testa ho la voce di Piero Pelù che prosegue "dai mille coloriiiii, sei tu la più bellaaaaaa e della notte la mia stellaaaaa" - per dire come sto messa male.)
Tornando a noi... attendo con anZia il seguito perché per colpa tua adesso sto in fissa coi biondini. (anche per colpa di qualcun altro, in verità, ma tu hai dato il là, io prima di conoscere te non sapevo dell'esistenza di Chat Noir).
T'attendo al varco.
Lune

07/11/17, ore 13:46

Troppo bella la fine 😍😍😍❤❤❤

07/11/17, ore 02:51

Ebbene sì, mea culpa!
Intanto sappi che metto la recensione SENZA aver prima letto il capitolo (e chissà perché ahahahahah!). Scherzi a parte, mi prendo una buona fetta di colpa per il ritardo nella pubblicazione. Non avevo la minima idea di chi e cosa fossero LadyBug e Chat Noir, inoltre ho iniziato a betare a storia cominciata e sì, all'inizio serve un po' di rodaggio.
La collaborazione è andata bene, e non per merito mio (50 e 50, aiuto del pubblico?).
Fatto sta che la COLPA E' TUTTA TUA! Perché se mi sono avvicinata a questo fandom è perché la TUA storia mi ha preso, così ho dovuto, nell'ordine: leggermi i cap. precedenti, vedere su wikipedia la trama e i personaggi per ambientarmi, entrare con la testa nella storia.
E mi ha preso così tanto che mi sono cercata le puntate della prima stagione, le ho viste in italiano e in francese originale, sono diventata una fan sfegatata di Marinette (la cui imbranataggine -se esiste il termine- mi somiglia molto), adoro le battutine idiote di Chat, ho iniziato a domandarmi chi ci fosse dietro Papillon e, non contenta, ho esultato come una cretina alla notizia della seconda serie (per inciso, già viste le puntate, in inglese). E, ribadisco, E' TUTTA COLPA TUA e di questa storia.
Attendo il prossimo capitolo. Ecco.
P.S. tranquilla che la seconda serie non ti spoilera nulla. I due sono ancora ben lontani dal riconoscersi e, peggio, dal dichiararsi.

10/08/17, ore 22:03

Genio! No davvero, genio!!!
Io adoro la Disney e adoro l'isola che non c'è! Per non parlare poi del fatto che hai pensato bene di collegare le storie, i romanzi ecc! Cioè, perfino Hogwarts! E' bellissmo!!!!
Dovrò leggere qualcosa riguardo a questo Metchild, potrebbe essere interessante.
Prevedo una gran bella avventura per i due eroi, ed anche molta gelosia per Ladybug nei confronti del suo micetto XD
Alla prossima e buona notte!

12/07/17, ore 23:40

Buona sera! O buona notte XD
Sei perdonata per il ritardo, andiamo, è estate! Tutto è concesso ;)
Una battaglia con un "finale" a sorpresa devo dire, più che finale direi che è un inizio, ora le cose si fanno molto interessanti, Papillon forse si farà vedere e avrà inizio la resa dei conti che voglio leggere!
A proposito, parli di Wendy di Peter Pan? Adoro la Disney <3
Al prossimo capitolo, by by!

12/07/17, ore 00:20

Ciao! Ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato! Hai uno stile di scrittura molto piacevole! Storia interessante! Non vedo l'ora di capire dove vuoi andare a parare!

11/06/17, ore 15:48

Pomeriggio passato tra sogni e sfilate per i due eroi parigini, e quel sogno poi awwwww :3 bellissimo! Chissà se rappresenta un ipotetica realtà eheheh, io mi auguro di sì!
Adrein caro, parli del diavolo e spuntano le corna, volevi un akumatizzato per rivedere la tua lady? Eccoti servito!
Bene, mi aspetto una bella battaglia allora ;) alla prossima! By by!

09/06/17, ore 19:21

Ciao Crisan. Ho appena finito di leggere il terzo capitolo di miracolous....... davvero ben scritto e molto avvincente. Mi sto appassionando alla storia. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Per quanto riguarda cambiare il titolo.... non saprei.... se dovesse venirmi in mente qualcosa, sarò felice di scrivertelo. Per ora attendo lo sviluppo della battaglia.......A presto.
Missy72355

16/05/17, ore 09:31

Ciao mi chiamo missy72355 e per me la fanfiction è una novità. Per ora ho letto solo questi due capitoli di Crisan. Le storie che ha scritto mi sono piaciute molto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.

21/04/17, ore 23:00

Ciao Crisan!
Mi presento: sono Stella Cometa 94,ma puoi chiamarmi solo Stella ;)
Come storia è interessante e ben strutturata, l'unica cosa, e anche un consiglio che ti do, è occhio agli accenti che ne ho visto qualcuno sbagliato qua e là, alcune parole sono attaccate fra di loro, ma sono errori più che riparabili. Come dico sempre, è meglio rileggere sempre prima la storia e assicurarsi che tutto sia al suo posto, poi le sviste capitano ovvio.
Comunque il contesto è buono e mi ha interessato, al prossimo capitolo! By by!

21/04/17, ore 14:42

Ciao Crisan, sono Francy_Kid, mani puoi chiamare solo Francy ^^
Capitolo interrsssante, ma devo farti un paio di correzioni: i numeri si scrivono in parole e non in cifre e poi, è "medicins sans frontières" (l'accento mancava... scusa, sono pignola ahahahah) ed il nome è Alya. A parte altri errorini qua e là,va benissimo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Bye bye :3
Francy_Kid