Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

24/02/18, ore 18:38

Eccomi di nuovo qua!
Allora, che dire, un capitolo abbastanza pregno di avvenimenti ma con alcune perplessità.

1. Il discorso che fa il Viandante a Follia ... allora, da quello che ho capito lui non era mai stato un servitore del Fato ma era il Fato ad aver potere su di lui? E perchè dice che le azioni di Follia erano avvenute per volere del Fato riguardo agli errori che aveva fatto? Non so, questa parte mi ha lasciato con un bel vortice in testa.

2. Parlando di Seila ... allora a quanto pare è riuscita a sopravvivere nel deserto ... però, che aspetto orribile, sembra più morta che viva ... ma il suo compagno che fine ha fatto? Si era fuso con lei per l'atto finale oppure è morto? Riguardo alla sua morte ... nì, insomma, mi sarei aspettata qualcosa di più e non che la liquidassi con un taglio alla gola ... magari farla combattere contro il demone e mentre poi muore chieda perdono ai suoi compgni per averli inconsapevolmente traditi ... cose così insomma ... ma non in questo modo così frettoloso ... sul serio, così dai l'idea che non vedevi l'ora di liberarti di lei. Almeno però è riuscita a sconfiggere Follia con il suo morso e fin qui va bene ... ma per quanto riguarda la sua uscita di scena ... non so, mi sarei aspettata qualcosa di meglio.

Per quanto riguarda il capitolo scorre bene e a parte le due segnalazioni è fatto abbastanza bene e scorrevole. Almeno però tutti gli altri sono vivi e di questo non posso che esserne lieta. Detto ciò alla prossima!
Saluti EF!

P.S: Di recente ho pubblicato l'ultimo capitolo dei miei Guardiani ... spero che ti piaccia!

18/07/17, ore 14:54

bellissimo capitolo, niente da dire se non bellissimo. beh a dire la verità appena ho letto il nome di seila me l'aspettavo un po' il suo ritorno, e poi quando ho letto capelli biondi ho avuto la conferma che era lei... però mi hai lasciato l'amaro in bocca. seila è sempre stata una combinaguai e per questo mi dispiaceva sempre per lei perché tutti le davano addosso (povera) e alla fine, beh, ha avuto il finale che giustamente le spettava: da vera eroina. mi dispiace tantissimo per lei ma hai fatto un'ottima scelta per l'agnellino da sacrificare. non mi sono commossa (mi dispiace non te lo aspettavi, è successo perché non era la mia preferita) però mi dispiace davvero tanto. il viandante leggendario come sempre; follia si è scavato la fossa da solo come ha detto la grande musa. davvero bel capitolo. mamma mi dispiace tantissimo per seila. complimenti ancora.

22/04/17, ore 11:46

Bellissimo sì il finale. Si sa che i morti non sono mai morti per davvero, anche se ne si vede il cadavere. Seila doveva tornare e l'ha fatto alla grande. Il Viandante è riuscito a trattenere Follia il tempo necessario per far arrivare Seila. Tutto bene allora.
Certo che gli altri assassini sono proprio un disastro, anche Keria non ha saputo fare nulla con la sua unica freccia. O gli dei hanno scelto delle mezzeseghe o forse era destino così, che Seila dovesse essere la salvatrice del mondo e farsi perdonare il tradimento. Non so cosa intendi mettere nella prossima storia, ma questi cinque potrebbero ancora dire qualcosa, in fondo meritano di riuscire a fare qualcosa e non essere dei falliti per sempre.
Stiamo arrivando alla conclusione, complimenti ancora per tutto e a presto
K

21/04/17, ore 21:00

Follia è stato sconfitto. Hallelujah. Sono stati utili quanto un sasso in una scarpa questi eroi. L'unica veramente degna è stata Seila, punto (e ovviamente Commedia che per me, sarebbe stato utilissimo anche restando in isolamento). Il combattimento verbale è stato entusiasmante ed il colpo di scena decisamente inaspettato.

A venerdì!!!
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 09:01 pm)